Oh non mi mettere Bobbolone con quelle merdacce.Rocks ha scritto:
Vabbè ma sti personaggi ci sono sempre.
Ricordare Great Khaly, Bobby Lashey o Ezekiel Jackson.
Damien Sandow: la storia si ripete?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Damien Sandow: la storia si ripete?
Menomale Sandow non è diventato campione,non è ancora pronto
Un comodino in mezzo a due armadi più utili immobili che in movimento, ci sta sempre bene.celticwarrior87 ha scritto: Oh non mi mettere Bobbolone con quelle merdacce.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Vabbè tizio con WW non segui più e continua a non seguire così evitiamo di leggere 'ste stronzate.
Lashley era un signor scientific wrestler, 50 anni fa sarebbe stato sul tetto del mondo probabilmente.
Lashley era un signor scientific wrestler, 50 anni fa sarebbe stato sul tetto del mondo probabilmente.
-
DrIronFist
Re: *Spoiler Raw*Damien Sandow: la storia si ripete?
e magari ci resterà per tutta la vita nel midcarding.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come Jack Swagger, non ha fatto un feud da midcarder in su dalla vittoria del titolo.
però sempre meglio avere nel palmares quel titolo piuttosto che non averlo, anche in ottica post WWE nel caso capitasse.
Penso che la valigetta gli sia stata data apposta per fargli fallire l'incasso.
Dopotutto, bisognava togliere quella sensazione che chi avesse la valigetta fosse praricamente già con il titolo alla vita che si è avuta soprattutto negli ultimi anni e a mio avviso sta rovinando la stipulazione (che, sempre a mio avviso, andrebbe sfruttata una tantum anzichè avere addirittura un ppv tutto suo con ormai DUE valigette).
E Sandow era perfetto per la parte: Ha rimarcato per tutto il tempo come il titolo fosse già suo dal momento che possedeva la valigetta grazie al suo "intelletto superiore" ed invece ha fatto la figura dell'idiota.
D'altro canto oltre a questo dubito che Sandow riuscirà mai ad arrivare, è scarso in ring e non ha un look che buca lo schermo... ha dalla sua solo un personaggio divertente che ne può fare un solido comedy character...
Dopotutto, bisognava togliere quella sensazione che chi avesse la valigetta fosse praricamente già con il titolo alla vita che si è avuta soprattutto negli ultimi anni e a mio avviso sta rovinando la stipulazione (che, sempre a mio avviso, andrebbe sfruttata una tantum anzichè avere addirittura un ppv tutto suo con ormai DUE valigette).
E Sandow era perfetto per la parte: Ha rimarcato per tutto il tempo come il titolo fosse già suo dal momento che possedeva la valigetta grazie al suo "intelletto superiore" ed invece ha fatto la figura dell'idiota.
D'altro canto oltre a questo dubito che Sandow riuscirà mai ad arrivare, è scarso in ring e non ha un look che buca lo schermo... ha dalla sua solo un personaggio divertente che ne può fare un solido comedy character...
Nell'ultima puntata di Smackdown, Damien Sandow ha praticamente preso il posto dell'assente Del Rio ponendosi come il principale avversario di John Cena. Perlomeno non lo rispediscono subito nel midcarding a jobbare a destra e a manca. Per SS potrebbe esserci un triple treath per il titolo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Un bel Triple Threat non sarebbe per niente male. Mi auguro che si faccia così.Gidan 89 ha scritto:Nell'ultima puntata di Smackdown, Damien Sandow ha praticamente preso il posto dell'assente Del Rio ponendosi come il principale avversario di John Cena. Perlomeno non lo rispediscono subito nel midcarding a jobbare a destra e a manca. Per SS potrebbe esserci un triple treath per il titolo.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Mah...mi sembra troppo un ragionamento col senno di poi, questo. Già Cena lo scorso anno aveva fallito l'incasso su Punk, quindi a priori la cosa non è del tutto vera. Avevi già dimostrato che se non usi la valigetta decentemente, perdevi l'occasione. E, già con Kennedy (situazione resa necessaria dal suo infortunio ecc, ecc) avevi visto che vincere il MITB non era una garanzia.Shad Tyme ha scritto:Penso che la valigetta gli sia stata data apposta per fargli fallire l'incasso.
Se Sandow è stato affossato lo si potrà dire tra un mesetto o due. Questa notte a Smackdown era nel Main Event contro Johnny Boy, quindi inevitabilmente, anche se ha perso l'occasione di vincere il titolo facendo sembrare ancor più inumano del solito Cena, ha avuto una maggiore esposizione mediatica, cosa che nel wrestling conta eccome. Dovesse rimanere un caso isolato, allora potrei preoccuparmi per il suo futuro, ma se dovesse restare nell'uppercard, bene o male credo che l'aver fallito l'incasso potrebbe anche fargli bene. Insomma...parliamo di uno che si può considerare un worker discreto, che ha il suo merito maggiore nell'aver reso bene una gimmick del tutto simile a quella di Lanny Poffo (prima che qualcuno mi accusi, non è una critica a Lanny o alla famiglia Poffo, ma alla gimmick in sé).
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 02/11/2013, 13:41, modificato 1 volta in totale.