Questo e' doveroso farlo
Re: Questo e' doveroso farlo
Esatto, spese dei politici e vizi annessi corrispondono a neanche il 2% del debito pubblico, poi che le loro azioni siano deprecabili è indubbio, ma "il potere logora chi non ce l'ha".
Vorrei solo dire a chi disprezza l'Italia che comunque siamo l'ottavo paese per quanto riguarda il peso economico (G8), siamo ottavi su 204, questo può essere un orgoglio secondo voi?
Vorrei solo dire a chi disprezza l'Italia che comunque siamo l'ottavo paese per quanto riguarda il peso economico (G8), siamo ottavi su 204, questo può essere un orgoglio secondo voi?
- Lonelywalker
Io non mi pongo in modo aggressivo, ma certo che quando leggo certe cose le parolacce me le tirate di bocca proprio.
La verità ti fa male amico?
Ringrazia i precedenti governi e le loro scelte scellerate se ci troviamo in questo stato, certo, puoi mettere qualche piccolo cerotto, ma una profonda ferita aperta 30 anni fa che continua a sanguinare difficilmente la chiudi così.
Ringrazia i precedenti governi e le loro scelte scellerate se ci troviamo in questo stato, certo, puoi mettere qualche piccolo cerotto, ma una profonda ferita aperta 30 anni fa che continua a sanguinare difficilmente la chiudi così.
- Lonelywalker
La verità è quel che dico io, non quel che dici tu.altacrux ha scritto:La verità ti fa male amico?
Il debito pubblico italiano è pari a : http://brunoleoni.it/debito.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se calcoli il 2% ottieni una cifra che si avvicina allo stipendio e ai vizi dei politici, ma non lo raggiunge nemmeno, se invece parliamo di spesa pubblica eccoti un'analisi punto per punto (http://blia.it/spesapubblica/2013.php" onclick="window.open(this.href);return false;) da cui ti renderai forse conto che è pari (sommandogli le spese accessorie) al 48% del debito pubblico.
Analizza le cose, non parlare per sentito dire, sai la testa non è una cassa armonica vuota, la puoi riempire di informazioni e teorie.
Hai analizzato i dati dell'RGS che ti ho fornito o ti sei mantenuto sulle chiacchiere da mercato rionale?
Se calcoli il 2% ottieni una cifra che si avvicina allo stipendio e ai vizi dei politici, ma non lo raggiunge nemmeno, se invece parliamo di spesa pubblica eccoti un'analisi punto per punto (http://blia.it/spesapubblica/2013.php" onclick="window.open(this.href);return false;) da cui ti renderai forse conto che è pari (sommandogli le spese accessorie) al 48% del debito pubblico.
Analizza le cose, non parlare per sentito dire, sai la testa non è una cassa armonica vuota, la puoi riempire di informazioni e teorie.
Hai analizzato i dati dell'RGS che ti ho fornito o ti sei mantenuto sulle chiacchiere da mercato rionale?
Ultima modifica di altacrux il 27/10/2013, 16:01, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non so come dirtelo....altacrux ha scritto:Esatto, spese dei politici e vizi annessi corrispondono a neanche il 2% del debito pubblico, poi che le loro azioni siano deprecabili è indubbio, ma "il potere logora chi non ce l'ha".
- BomberDede
- Città: Parma
secondo me intende che l'italia è appena stata superata e adesso è 9°altacrux ha scritto:Provaci
Argomento controverso, perchè i dati sulla Russia non sono ancora confermati, comunque anche se l'Italia fosse il nono paese su 204 direi che non sarebbe comunque male e farebbe sempre parte del g8, in virtù del fatto che è uno dei paesi fondatori del g6.
-
WrestlinGOD
Nonostante siamo nel G8, a livello internazionale non contiamo una sega.
Il problema è che l'italia negli ultimi 5 anni non ha investito nello sviluppo, dando un immagine potenzialmente pessima di se, quest'anno per lo sviluppo sono stati stanziati 86 milioni di euro, nel 2008 (5 anni fa) i milioni stanziati erano 732, questo ha portato ad una drastica riduzione delle iniziative e della lista dei paesi d’intervento prioritari , la chiusura di diversi uffici territoriali di cooperazione e pesanti tagli ai finanziamenti alle organizzazioni multilaterali, a cominciare dalle agenzie di sviluppo delle Nazioni Unite, attuando così una politica auto-castrante.