Nazionali
- cappellano Charly
- Città: crossfire
Re: Nazionali
E quindi? Giustifica una richiesta folle e idiota come la tua?Rocks ha scritto:Per taddei hai Perez e Mourinho che smaniamo come matti per averlo, specie il primo e tutto i club d'europa attorno?
Tu ti basi sulla cazzata detta da quel pappone del procuratore di Pogba, altrimenti stavi qua a dire "eh, magari arrivassimo a 40".
Pogba non vale e non verra' pagato 100 milioni. Mettiti il cuore in pace.
Che noia. Di stupido qui ci sei tu, che non hai capito assolutamente niente del discorso.
E non sto neanche a rispiegarlo, perché è palesemente inutile e solo uno spreco di tempo.
Poi se ne riparla al momento giusto, sperando che arrivi il più tardi possibile, purtroppo per i vostri fegati.
E non sto neanche a rispiegarlo, perché è palesemente inutile e solo uno spreco di tempo.
Poi se ne riparla al momento giusto, sperando che arrivi il più tardi possibile, purtroppo per i vostri fegati.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Muriel comunque sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato, non rompesse i coglioni Guidolin con 'sta storia che si mangia i gelati. Coglione del cazzo, ed io sono pure costretto a giocare con Pellissier al fanta perché lui deve far giocare omago.
OMAGO cristo santo.
Quando Muriel ogni partita corre come se non ci fosse un domani, ma andasse a cagare Guidolin
OMAGO cristo santo.
Quando Muriel ogni partita corre come se non ci fosse un domani, ma andasse a cagare Guidolin
- cappellano Charly
Innanzitutto stupido vaglielo a dire a chi ti ha messo al mondo.Rocks ha scritto:Che noia. Di stupido qui ci sei tu, che non hai capito assolutamente niente del discorso.
Se per Pogba pretendi 100 milioni dici un'idiozia.
E il persistere nel dire sempre la solita puttanata lo trovo molto grave.
Solo secondo me Muriel viene un pò sopravvalutato?Jolly ha scritto:Muriel comunque sarà il pezzo pregiato del prossimo mercato, non rompesse i coglioni Guidolin con 'sta storia che si mangia i gelati. Coglione del cazzo, ed io sono pure costretto a giocare con Pellissier al fanta perché lui deve far giocare omago.
OMAGO cristo santo.
Concordo che Guidolin esagera, però onestamente non ho mai visto in lui quel gran talento che dicono alcuni.
PS: uno che tira in mezzo delle offese a dei familiari, per un discorso sul calciomercato, non poteva che essere idolo di uno come sonoio.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Sono sempre nei tuoi pensieri vedo.PS: uno che tira in mezzo delle offese a dei familiari, per un discorso sul calciomercato, non poteva che essere idolo di uno come sonoio.

Muriel è forte.
Affatto, semplicemente annotavo lo squallore dei tuoi idoli.
Muriel sarà anche forte ma mi sembra il classico giocatore dal talento discontinuo e dai periodi no, dovuti a limiti caratteriali.
Oltretutto io non lo vedo dare l'anima per la squadra, come dice Jolly, ad ogni partita. Molte volte cammina per quasi 70 minuti, invece di correre, aspettando che gli arrivi la palla.
Muriel sarà anche forte ma mi sembra il classico giocatore dal talento discontinuo e dai periodi no, dovuti a limiti caratteriali.
Oltretutto io non lo vedo dare l'anima per la squadra, come dice Jolly, ad ogni partita. Molte volte cammina per quasi 70 minuti, invece di correre, aspettando che gli arrivi la palla.
- cappellano Charly
- hbkstefano
- Città: Brescia
Che idoli i due panchinari della nigeria che al quarto gol hanno esultato con gli yes di daniel
Che centra la Roma con le grandi?

PS: Stadio della Francia spettacolare ma che orrore è il campo.....manco quello di Bari del trofeo tim di un anno fa faceva così schifo.
Intanto la Svezia spreca un occasione clamorosa e vale la regola "gol sbagliato, gol subito", due minuti dopo CR7 piazza il secondo gol e probabilmente qualifica il portogallo, eliminando Ibrahimovic.

PS: Stadio della Francia spettacolare ma che orrore è il campo.....manco quello di Bari del trofeo tim di un anno fa faceva così schifo.
Intanto la Svezia spreca un occasione clamorosa e vale la regola "gol sbagliato, gol subito", due minuti dopo CR7 piazza il secondo gol e probabilmente qualifica il portogallo, eliminando Ibrahimovic.