The Dean Of Mean ha scritto:
Ottimo :cowboy
Parlando di pezzi che non tramontano mai..
[youtube][/youtube]
comunque è un pezzo che si suona spesso...
Ottimo :cowboy
Parlando di pezzi che non tramontano mai..
[youtube][/youtube]
Non c'è più il buon gusto di suonare pezzi del genere.. Qui le serate ormai le fanno i ragazzini che sanno al massimo mettere la compilation di M2o in console..=kAluM8= ha scritto:
![]()
comunque è un pezzo che si suona spesso...
Ottima segnalazioneLIGHI ha scritto:http://www.kcnv.net/2011/02/kcnv-mixtap ... ta-inesha/
sentito stamattina, consigliato.
Esatto... quelli che facevano "Dance" ormai stanno tutti a fare gli speaker su M2o..Nicky Santoro ha scritto:
Ps. Quel "dance" credo che tu intenda l'Eurodance, anche perchè Trance, House, etc sono tutte sottocategorie di quella che in Italia chiamiamo liberamente "Dance"!
Non c'è più il buon gusto di suonare pezzi del genere.. Qui le serate ormai le fanno i ragazzini che sanno al massimo mettere la compilation di M2o in console..
Purtroppo è così.. I veri fenomeni delle console sono considerati quelli che riescono a remixare Fibra e Lady Gaga=kAluM8= ha scritto:
il problema è che molta gente questo cerca!
conta che na volta andai a suonare alla festa di mio cugino (c'ha 13 anni) e mi ha detto: allora fabio devi mette solo sti 2 cd (m2o vol 23, papete vol 13)![]()
la cosa positiva dalle mie parti, è che le discoteche vanno indietro musicalmente, mentre i baretti per la piazza vanno avanti. bah.
Purtroppo è così.. I veri fenomeni delle console sono considerati quelli che riescono a remixare Fibra e Lady Gaga![]()
Giusto per rendere l'idea, per me le radio dance come M2o o Radio Ibiza trasmettono i migliori pezzi dall'1 di notte alle 5 del mattino, quando mandano in onda dei dj set da paura. Il problema è che per trovarli devi essere molto pratico di forum house.. E infatti ho molto apprezzato la segnalazione precedente, perché una traccia continua come quella era proprio quello che cercavo
ThxLIGHI ha scritto:
se ti piace il genere allora vai qua:
http://www.omgitm.com/supermix/
buttano fuori mix abbastanza spesso e ci mettono pure la tracklist, cosa utile.

Eh, lascia stare, il 21 esce il nuovo EP Still Miss, ascolta la preview, è veramente un ottimo lavoro.King of OWW ha scritto:Tutto ma non i Fresh Foolish (o i cool kids can't die).
PS: brodinski merda.
Sarà fatto!Mindless ha scritto:
Eh, lascia stare, il 21 esce il nuovo EP Still Miss, ascolta la preview, è veramente un ottimo lavoro.
King of OWW ha scritto:
Sarà fatto!
PS ieri sera djset dei 2manydjs che non mi è piaciuto.