BestintheWorld1982 ha scritto:Morgan come nuovo Heyman Guy sarebbe molto interessante, ma un suo esordio domenica senza che sia uscito mezzo rumor su un suo approdo in WWE mi pare molto improbabile
Non c'erano rumors sul ritorno di Jericho alla Rumble , eppure.
BestintheWorld1982 ha scritto:
proprio la stessa situazione
Si parla di ipotetici debutti/ritorni?
Hai detto che è improbabile che Morgan ritorni in WWE senza nessun rumor nei suoi confronti
Io ti ho detto che Jericho 9 mesi fa è tornato alla Rumble senza nessun rumor.
Sacopus ha scritto:
Si parla di ipotetici debutti/ritorni?
Hai detto che è improbabile che Morgan ritorni in WWE senza nessun rumor nei suoi confronti
Io ti ho detto che Jericho 9 mesi fa è tornato alla Rumble senza nessun rumor.
Non sono situazioni simili?
Jericho sai che prima o poi in WWE torna e non gli stai addosso, Morga se la scia la TNA tutti pensano ad un suo ritorno in WWE e la situazione viene + monitorata, vedi RVD
BestintheWorld1982 ha scritto:
Jericho sai che prima o poi in WWE torna e non gli stai addosso, Morga se la scia la TNA tutti pensano ad un suo ritorno in WWE e la situazione viene + monitorata, vedi RVD
Morgan... Che diavolo ci devono fare con Morgan?
Dovevano finire con Lesnar secondo me cosi allungano solo il brodo abbassando il livello.
Anche se non mi dispiacerebbe un Morgan-Sheamus o un Morgan-Cesaro
Devixe ha scritto:Morgan... Che diavolo ci devono fare con Morgan?
Dovevano finire con Lesnar secondo me cosi allungano solo il brodo abbassando il livello.
Anche se non mi dispiacerebbe un Morgan-Sheamus o un Morgan-Cesaro
con Lesnar hanno finito, se non vuoi chiudere il feud domenica con Punk che mette le mani addosso a Heyman, Morgan che para il culo a Paul andrebbe benissimo
Non capisco perchè segarsi su Morgan quando avresti tante opportunità di contrapposizione a Punk molto migliori.
Se proprio vogliono presentare un nuovo Heyman Guy spero sempre nella presentazione di Ohno come mostro del passato di Punk (ma quanti riconoscerebbero e capirebbero ciò che Ohno ha rappresentato per Punk?)
The master of ROH ha scritto:Non capisco perchè segarsi su Morgan quando avresti tante opportunità di contrapposizione a Punk molto migliori.
Se proprio vogliono presentare un nuovo Heyman Guy spero sempre nella presentazione di Ohno come mostro del passato di Punk (ma quanti riconoscerebbero e capirebbero ciò che Ohno ha rappresentato per Punk?)
The master of ROH ha scritto:Non capisco perchè segarsi su Morgan quando avresti tante opportunità di contrapposizione a Punk molto migliori.
Morgan rappresenterebbe il passato di Heyman, però.
E Ohno é uno che può dire la sua anche da solo volendo.