Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
mikyp
Città: matera

Re: Consigli x gli acquisti - Fantacalcio 2013/2014

Messaggio da mikyp »

e Rolin?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

mikyp ha scritto:Domenica ho l'asta di riparazione e vorrei ritoccare la difesa. Al momento ho Campagnaro, Nagatomo, Albiol, Glik, Pereira, Palombo, Monzon, Terranova.

tra infortuni e scarsita di utilizzo voglio togliere gli ultimi 4.

Le alternative sono: Acerbi, Biraghi, Cech, Ciani, Coda, Crespo, gonzalez a, Lucarelli, Pisano, Raimondi, Radu, rolin, sorensen

io ero orientato per Raimondi, coda, Rolin e sorensen perchè mi servono giocatori che giocano
Vendi Terranova (che non giocherà più per questa stagione), Pereira (che fa schifo a dio e comunque non gioca) e Palombo. Tieni Monzon e prendi Biraghi (uno dei due deve giocare per forza, solitamente in una rosa conviene sempre avere un "doppione", per ovvi motivi) e altri due che dovrebbero giocare con continuità (come Lucarelli, Acerbi, Raimondi, Radu e Sorensen; personalmente prenderei Lucarelli e Radu). Rolin te lo consiglierei ma se tieni Monzon e prendi Biraghi non conviene avere troppi giocatori della stessa squadra e, soprattutto, non so se farà il titolare con i rientri di Spolli e Bellusci.

mikyp

Messaggio da mikyp »

GGG ha scritto: Vendi Terranova (che non giocherà più per questa stagione), Pereira (che fa schifo a dio e comunque non gioca) e Palombo. Tieni Monzon e prendi Biraghi (uno dei due deve giocare per forza, solitamente in una rosa conviene sempre avere un "doppione", per ovvi motivi) e altri due che dovrebbero giocare con continuità (come Lucarelli, Acerbi, Raimondi, Radu e Sorensen; personalmente prenderei Lucarelli e Radu). Rolin te lo consiglierei ma se tieni Monzon e prendi Biraghi non conviene avere troppi giocatori della stessa squadra e, soprattutto, non so se farà il titolare con i rientri di Spolli e Bellusci.

Mi sono fissato su Rolin perchè solo ieri gioco male. Monzon non mi ispira fiducia, a meno che non torna e lo spostano esterno alto perchè il difendere non è per lui

Lucarelli non credi che con il ritorno di Paletta possa perdere il posto

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

mikyp ha scritto:Mi sono fissato su Rolin perchè solo ieri gioco male. Monzon non mi ispira fiducia, a meno che non torna e lo spostano esterno alto perchè il difendere non è per lui

Lucarelli non credi che con il ritorno di Paletta possa perdere il posto
Ripeto, tenere Monzon avrebbe senso prendendo anche Biraghi, uno dei due giocherà per forza. Rolin ce l'ho pure io, con Maran giocava solo se erano tutti rotti o squalificati, ora bisogna vedere se, con i ritorni di Bellusci e Spolli (non so precisamente quando), rimarrà titolare con De Canio (ammesso che De Canio rimanga sulla panchina del Catania a lungo).

Tempo che Paletta ritorni e recuperi la forma qualche partita da titolare Lucarelli se la dovrebbe fare ancora, comunque sì sul lungo andare rischia di perdere il posto (anche se possono comunque giocare tutti e due titolari). Allora boh prendi Raimondi, è in forma e il suo lo fa sempre.

mikyp

Messaggio da mikyp »

Paredes e Maicon (Bologna)
Che ne pensate? Li conoscete? potrebbero essere un buon investimento?

Se conoscete altri nuovi arrivati che potrebbero fare comodo al fanta

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Vi chiedo qualche consiglio in vista dell'asta di riparazione. Di seguito vi propongo la mia squadra.
Attualmente sono terzo in classifica e, premetto, che siamo in 12, quindi è "povera" la squadra ed è altrettanto povera la lista svincolati.

Portieri:
Reina - Rafael - Pegolo

Difesa:
Vrsaljko - Antonelli - Cassani - Monzon - Naldo - Regini - Maietta - Konko

Centrocampo:
Cigarini - R. Alvarez - Nainggolan - Biabiany - Jorginho - Kurtic - Lazzari - Belingheri.

Attacco:
Toni - Palacio - Pandev - Borriello - Sansone G. - Emeghara.

Ho in totale 7 crediti, già contando i ricavi dalle cessioni "obbligate" come Borriello e Belingheri.
Un peccato che sia saltato Biabiany al Guangzhou, perchè sarei arrivato ad avere 20 crediti e sarei stato il più "ricco" del campionato.

Libero c'è veramente poco:
In difesa pensavo di sostituire solamente Monzon ed, eventualmente, Naldo.

Centrocampo: devo per forza sostituire Belingheri, vedere se parte anche Biabiany, e al massimo rimpiazzare Lazzari e/o Kurtic.
Svincolati: Anderson, Baselli, Bastos, Bentivoglio, Botta, Cristante, Dessena, Emanuelson, Essien, Fabian Rinaudo, Farnerud, Fernandes, Fernandez, Fetfazidis, Hallfreddson, Honda, Joaquin, Kuzmanovic, Leandro Paredes, Matuzalem, Mauri, Onazi, Rigoni, Taarabt, Vargas.

Attacco: sostituire Borriello, possibilmente avrei bisogno di un titolare o comunque qualcuno che garantisca qualche gollettino, vista la sterilità del mio attacco.
Svincolati: De Luca, Keita, Konate, Matos, Osvaldo, Palladino, Perea, Postiga, Pozzi, Sanabria, Zapata.

Grazie :IT:

Richie

Messaggio da Richie »

mikyp ha scritto:Paredes e Maicon (Bologna)
Che ne pensate? Li conoscete? potrebbero essere un buon investimento?

Se conoscete altri nuovi arrivati che potrebbero fare comodo al fanta
Leandro Paredes dovrebbe essere un ottimo giocatore, e probabilmente è destinato a fare bene: bisogna vedere il suo arrivo al Chievo è solo un "parcheggio" o se verrà fatto giocare con continuità per abituarlo al calcio italiano. Io lo prenderei, ma non ci punterei come titolare fisso.
Maicon non lo conosco proprio.

mikyp

Messaggio da mikyp »

#Richie92 ha scritto:Vi chiedo qualche consiglio in vista dell'asta di riparazione. Di seguito vi propongo la mia squadra.
Attualmente sono terzo in classifica e, premetto, che siamo in 12, quindi è "povera" la squadra ed è altrettanto povera la lista svincolati.

Portieri:
Reina - Rafael - Pegolo

Difesa:

Centrocampo:
Cigarini - R. Alvarez - Nainggolan - Biabiany - Jorginho - Kurtic - Lazzari - Belingheri.

Attacco:

Ho in totale 7 crediti, già contando i ricavi dalle cessioni "obbligate" come Borriello e Belingheri.
Un peccato che sia saltato Biabiany al Guangzhou, perchè sarei arrivato ad avere 20 crediti e sarei stato il più "ricco" del campionato.

Centrocampo: devo per forza sostituire Belingheri, vedere se parte anche Biabiany, e al massimo rimpiazzare Lazzari e/o Kurtic.
Svincolati: Anderson, Baselli, Bastos, Bentivoglio, Botta, Cristante, Dessena, Emanuelson, Essien, Fabian Rinaudo, Farnerud, Fernandes, Fernandez, Fetfazidis, Hallfreddson, Honda, Joaquin, Kuzmanovic, Leandro Paredes, Matuzalem, Mauri, Onazi, Rigoni, Taarabt, Vargas.

Attacco: sostituire Borriello, possibilmente avrei bisogno di un titolare o comunque qualcuno che garantisca qualche gollettino, vista la sterilità del mio attacco.
Svincolati: De Luca, Keita, Konate, Matos, Osvaldo, Palladino, Perea, Postiga, Pozzi, Sanabria, Zapata.

Terrei kurtic e prendi Fetfazidis e Hallfreddson
in attacco mi butterei su Keita

Richie

Messaggio da Richie »

mikyp ha scritto:Terrei kurtic e prendi Fetfazidis e Hallfreddson
in attacco mi butterei su Keita
Il fatto è che temo che anche Kurtic vada a Torino a giocare col contagocce. Già temo per Nainggolan e soprattutto Jorginho. Ora anche Biabiany è vicinissimo al Milan, rischio di rimanere senza centrocampo.
Fetfazidis e Hallfreddson sono i miei obiettivi principali.
Comunque ero più propenso a liberarmi di Lazzari che di Kurtic.
In attacco io volevo provare l'assalto ad Osvaldo e Postiga, se dovessero fallire punterei su Keita, visto che con Hernanes all'Inter e Ederson fuori fino a fine stagione, dovrebbe trovare molto più spazio. Mi preoccupa però il possibile arrivo in biancoceleste di Bonaventura.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

mikyp ha scritto:. Al momento ho Campagnaro, Nagatomo, Albiol, Glik, Pereira, Palombo, Monzon, Terranova.

Le alternative sono: Acerbi, Biraghi, Cech, Ciani, Coda, Crespo, gonzalez a, Lucarelli, Pisano, Raimondi, Radu, rolin, sorensen

io ero orientato per Raimondi, coda, Rolin e sorensen perchè mi servono giocatori che giocano
Terranova----->Lucarelli (batti finchè il ferro è caldo, difensore goleador quest anno)
Pereira--->Ciani o Biraghi

Gli altri resterei così.
NON togliere Palombo, è un difensore che gioca a centrocampo.

Richie

Messaggio da Richie »

mikyp ha scritto:. Al momento ho Campagnaro, Nagatomo, Albiol, Glik, Pereira, Palombo, Monzon, Terranova.

Pereira e Terranova fuori sicuro, io mi libererei anche di Monzon: Lucarelli sicuramente, io andrei su Raimondi, che sta giocando più spesso da esterno destro che da terzino, e Biraghi solo se vuoi sostituire Monzon.
Assolutamente non Rolin, perchè il Catania non credo si rialzerà quest'anno e la sua difesa, soprattutto i centrali, andrebbero evitati.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

#Richie92 ha scritto:Vi chiedo qualche consiglio in vista dell'asta di riparazione. Di seguito vi propongo la mia squadra.

Portieri:
Reina - Rafael - Pegolo

Difesa:

Centrocampo:

Attacco:

A centrocampo io toglierei Lazzari e Kurtic (pochi bonus) e andrei su 2 dei seguenti giocatori: Honda, Taarabt, Bastos, Vargas, Halfredsson, Essien, Joaquin. Tutte scommesse dall'ottimo potenziale. E a te servono I GOL a centrocampo, è inutile prenderti il centrocampista dal 6 e stop.

In attacco l'unico che mi ispira è Osvaldo (in alternativa Postiga), gli altri tutti panchinari con 1-2 gol nella gambe.

mikyp

Messaggio da mikyp »

Quelli sono cambi gia fatti per l'asta di novembre :)

mikyp

Messaggio da mikyp »

Trattativa in corso:
Biabiany Milito 20fm per Guarin e Ibarbo

Che ne dite? L'unico dubbio che mi attanaglia è se piomba il Galatasaray o se viene messo fuori rosa, qualche news su un rinnovo?

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

mikyp ha scritto:Trattativa in corso:
Biabiany Milito 20fm per Guarin e Ibarbo

Che ne dite? L'unico dubbio che mi attanaglia è se piomba il Galatasaray o se viene messo fuori rosa, qualche news su un rinnovo?
Tieniti Biabiany e Milito senza dubbio.

Per quanto riguarda me sono indeciso se tenere Pasqual e Vrsaljko che sembrano aver perso il posto da titolari. Consigli?

Rispondi