WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Ma davvero pensate che Orton fallisca l'incasso?
- RaterRStar
- Contatta:
Sallent ha scritto: Infatti, adesso son tutti bravi a dire "ho azzeccato Orton". Ma io ho preso anche Sandow, sono ineguagliabile.![]()
Comunque, la butto lì perché questa costruzione di Daniel Bryan secondo me porterà a qualcosa di veramente importante: John Cena non si era mai scelto l'avversario prima, se non ricordo male. Potrebbe essere una mossa che gli torna contro? Può essere la prima volta che John Cena cede a una mossa di sottomissione? Oppure che sviene a mò di Stone Cold contro Bret Hart?
E può essere un piccolo preludio a un turn heel di Cena? Se viene sottomesso, cade tutto il suo personaggio. Il pubblico ha voluto Daniel Bryan, Cena l'ha ascoltato e per la prima volta è stato sottomesso. Potrebbe esserci qualcosa del genere? Sarebbe troppo figo per gli standard, ma io un centesimo ce lo butterei.
Edit: ah ma vedo che c'è già qualcuno che l'ha pensata. Boh staremo a vedere.
Ci sta tutto, ha un senso eppure vedo una crepa difficile da comprendere: Perché proprio un Bryan e non un Punk col quale poteva andare a cercare un vero momento epico per la sua carriera?
Comunque questa scelta come dici tu potrebbe essere assai controproducente per Cena stesso perché l'avversario quotato andrebbe a catalizzare inevitabilmente il pubblico presente all'arena seppur Cena non sia di certo il tototifato da essi.
- Celticwarrior87
Blingo ha scritto:
Magari gli è scaduto il bancomat

In realtà stavolta più delle altre la stanno facendo un po' troppo plateale, già a definirli "future world champion" in cronaca... forse qualcosa del genere ce l'avranno in mente, chissà.celticwarrior87 ha scritto:Ma davvero pensate che Orton fallisca l'incasso?
Certo, vedo più probabile una figuremmè di sandow piuttosto che orton

- Celticwarrior87
Per me vogliono provare a rilanciarlo seriamente e non penso che il suo Money in The Bank possa essere funzionale per qualcun'altro anche perchè negli ultimi tempi hanno cominciato a dare ad Orton più sensato e migliore rispetto agli ultimi due-tre anni in cui ha campato di gloria,in più è il MITB per il WWE title fosse stato l'altro t'avrei detto "Può darsi" o "Sticazzi".Swanton ha scritto:
In realtà stavolta più delle altre la stanno facendo un po' troppo plateale, già a definirli "future world champion" in cronaca... forse qualcosa del genere ce l'avranno in mente, chissà.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Però dai come fai a voler rilanciare un Orton del genere, praticamente sono tutti più meritevoli di lui, anche lo stesso Sheamus.
Cioè se è funzionale esclusivamente a Orton c'è da restarne delusi.
- Celticwarrior87
Evidentemente credono che ancora possa dare qualcosa e vogliono riproporlo nel Main Event principale.ShamanOfSexy ha scritto:Però dai come fai a voler rilanciare un Orton del genere, praticamente sono tutti più meritevoli di lui, anche lo stesso Sheamus.
La scelta non mi esalta perchè si sovrappone a Cena/Bryan però se davvero è l'ultimo tentativo di riportarlo in alto li capisco,non approvo ma li capisco.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
Bryan batte Cena e Orton tenta l'incasso, ma Cena glielo impedisce, permettendo a Bryan di mantenere il titolo perché si è fatto il culo per vincerlo bla bla bla. Orton brucia la valigetta, parte il feud Cena-Orton e Bryan è campione.
Preferirei lo scenario del turn di Cena, ma ritenendolo quasi impossibile anche questa serie di eventi non mi dispiacerebbe.
Preferirei lo scenario del turn di Cena, ma ritenendolo quasi impossibile anche questa serie di eventi non mi dispiacerebbe.
- Celticwarrior87
Cioè anni e anni di seghe mentali ed isterismi sul turn di Cena e poi se lo bruciano con Orton

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a me sembra tutto funzionale al push di Bryan, poi è ovvio che se hanno scelto lui, e parlo fin dal momento in cui è stato inserito nella questione "Bryan anello debole" non per la vittoriia del MITB in se per se, e non qualcun altro, es. Sheamus che aveva precedenti molto + radicati con Bryan, vuole anche dire ce vedono in questo momento la possibilità di rilanciare lui dopo 2 anni di vacche magrecelticwarrior87 ha scritto: Per me vogliono provare a rilanciarlo seriamente e non penso che il suo Money in The Bank possa essere funzionale per qualcun'altro anche perchè negli ultimi tempi hanno cominciato a dare ad Orton più sensato e migliore rispetto agli ultimi due-tre anni in cui ha campato di gloria,in più è il MITB per il WWE title fosse stato l'altro t'avrei detto "Può darsi" o "Sticazzi".
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
No, nell'ultima sega mentale che ho scritto Cena non turna, difendendo Bryan avrebbe pieno appoggio da parte del pubblico.celticwarrior87 ha scritto:Cioè anni e anni di seghe mentali ed isterismi sul turn di Cena e poi se lo bruciano con Orton![]()
Quella del turn era:
saraccio97 ha scritto:Ipotesi (quasi) impossibile ma che mi balena per la testa: turn heel di Cena che non accetta che Bryan lo sovrasti in fatto di popolarità.
- Celticwarrior87
"Vedremo"(cit.)BestintheWorld1982 ha scritto: a me sembra tutto funzionale al push di Bryan, poi è ovvio che se hanno scelto lui, e parlo fin dal momento in cui è stato inserito nella questione "Bryan anello debole" non per la vittoriia del MITB in se per se, e non qualcun altro, es. Sheamus che aveva precedenti molto + radicati con Bryan, vuole anche dire ce vedono in questo momento la possibilità di rilanciare lui dopo 2 anni di vacche magre
@Saraccio:

Allora già sarebbe dovuto accadere parecchie volte.