Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pjorn e stambeit ha scritto:Facciamo una cosa più democratica.
Oltre ai fessi già proposti (che vi partecipano lo vogliano o no), mettiamoci anche tutti noi stile torneo Megaforum ove partivano tutti gli utenti, così partiamo tutti dallo stesso punto.
Maledetto.
Mi hai anticipato.
Ora ti prenderai i meriti.
CM_Best ha scritto:Salettò se si modificasse il torneo inserendo tutti gli utenti (O almeno quelli più attivi) e poi si andasse ai voti non ci sarebbero problemi, no?
ma per me non c'è alcun problema neanche adesso.
ma avendo ricevuto già un paio di PM che mi chiedevano di chiuderlo, so già che sto topic è destinato a produrre valanghe di merda.
merda che ovviamente è alla base di questo topic, ma qualcuno potrebbe anche non apprezzarla.
per ora che vada avanti così, se ci sono altre lamentele lo si modifica.
salettone ha scritto:
ma per me non c'è alcun problema neanche adesso.
ma avendo ricevuto già un paio di PM che mi chiedevano di chiuderlo, so già che sto topic è destinato a produrre valanghe di merda.
merda che ovviamente è alla base di questo topic, ma qualcuno potrebbe anche non apprezzarla.
per ora che vada avanti così, se ci sono altre lamentele lo si modifica.
Beh meglio saperlo subito e non cambiare a torneo già iniziato
pjorn e stambeit ha scritto:Facciamo una cosa più democratica.
Oltre ai fessi già proposti (che vi partecipano lo vogliano o no), mettiamoci anche tutti noi stile torneo Megaforum ove partivano tutti gli utenti, così partiamo tutti dallo stesso punto.
E sarà anche più divertente. Ma semmai i fessi si coalizzassero nella loro fessaggine, qualcosa mi dice che nelle fasi finali ci arriverebbero anche lo sceriffo RobLP e scopainculo JH18 (detto ironicamente, io li stimo, ma potrebbe accadere se i fessi escono dal guscio e sanciscono alleanza)
Avantard ha scritto:
E sarà anche più divertente. Ma semmai i fessi si coalizzassero nella loro fessaggine, qualcosa mi dice che nelle fasi finali ci arriverebbero anche lo sceriffo RobLP e scopainculo JH18 (detto ironicamente, io li stimo, ma potrebbe accadere se i fessi escono dal guscio e sanciscono alleanza)
Avantard ha scritto:
Da parte mia sono troppo maturo per votare in questo torneo, e poi non voglio offendere o inimicarmi nessuno. Perchè sappiate che vi farete un nemico per l'eternità di tutti quelli che voterete.
Colosso ha scritto:
Da parte mia sono troppo maturo per votare in questo torneo, e poi non voglio offendere o inimicarmi nessuno. Perchè sappiate che vi farete un nemico per l'eternità di tutti quelli che voterete.
Ma dai che ci riscriviamo tutti puoi votare anche tu
Colosso ha scritto:
Perdonami Collie ma... il concetto "vi fate un nemico per l'eternità" non mi pare vada molto a braccetto con la maturità.
Colosso ha scritto:
Beh quando leggo cose del genere, penso che la mia vita vada avanti tranquillamente aldilà del fatto di essere tacciato fesso o non su un forum.
Ed è questo lo spirito giusto che dovrebbero adottare tutti i fessi di TW
Colosso ha scritto:
Quindi sei maturo e te la prenderesti per dei voti in un torneo da cazzeggio
Svegliati, qua pensi che la gente con un minimo di intelligenza, odii veramente altri utenti, su un cazzo di FORUM?
Ma hai una minima idea di come funzionino le relazioni sociali offline?
Tiè nomi per il torneo democratico dei fessi, candidati + selezione del resto del forum
1) Santino's Fan
2) WWEOnly4ever
3) INOKI FOREVER (poco conosciuto ma degno di menzione)
4) Revan
5) Luke TNAOnly
6) Il tizio che mandava i PM idioti
7) Colosso
8) Shell Shocked
9) -Miz-
10) Sparrow
11) SND
12) Tizio dei capelli alla Jin Kazama
13) Principe
14) Chrisy2j
15) Badrose
16) Tale "Red"
17) Il Commissario
18) TSEEMOD
19) 11 Febbraio
20) Sallent
21) Triple I
22) Lord Narva
23) Knowyourrole
24) Apex Predator 91
25) WadeBarrett96
26) "francotosi"
27) Prod-G
28) What?89
29) Dark Of Phenom
30) Dodv
31) DMJ
32) DolphFF
33) Chris_Jericho
34) Ankie
35) DBSFTekkenMKfan3.0
36) -dida-
37) The Reject
38) Hollywood(83)
39) Mido
40) 3:16
41) Rated R "Paint" Star
42) Antonius
43) The Great Divide live da Wrestlemania ovvero il suo divano
44) Sucka!
45) Pastamania
46) Titano
47) SimoneMj
48) Clemente86
49) Steve8518
50) saraccio97
51) Karran
52) YesIam
53) Pjorn e Stambeit
54) Geno
55) Cm Best
56) Devixe
57) MM
58) mic91
59) salettone
60) Rated R Star
61) .Tarver
62) Baboden
63) Denis Pirola
64) Sonnessa Cinzia
65) Biada
66) Jeff Hardy 18
67) NicolasBlaze
68) RobLP
69) Darth_Dario
70) Blingo
71) Miss Deal
72) Engine v8
73) Two Headed Boy
74) Rob
75) Misteraza
76) Sacopus
77) Greg Valentine
78) Cabaret Voltaire
79) Hellcome
80) Rocks
81) James Butler
Tiè 8 gironi da 10 (e uno da 11), senza fare le cose per le lunghe se ne possono far passare o 2 e fare gli ottavi, oppure i primi classificati direttamente agli ottavi, e secondo e terzo ai sedicesimi.
EDIT Ho messo Biada al posto di Butler, se votereste Butler come fesso meritate di stare 3 metri sotto terra.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 18/07/2013, 2:46, modificato 2 volte in totale.
Colosso ha scritto:
Nel mio caso sono abbastanza sicuro che determinati utenti mi odino...
Che vuol dire ti odiano?
Per quanto grande possa essere un odio forumistico, non arriva minimamente ad un vero odio, anche perchè un vero odio pressupone una determinata relazione tra i due (o più) cosa un pò difficile da fare sul forum.
pjorn e stambeit ha scritto:Tiè nomi per il torneo democratico dei fessi, candidati + selezione del resto del forum
1) Santino's Fan
2) WWEOnly4ever
3) INOKI FOREVER (poco conosciuto ma degno di menzione)
4) Revan
5) Luke TNAOnly
6) Il tizio che mandava i PM idioti
7) Colosso
8) Shell Shocked
9) -Miz-
10) Sparrow
11) SND
12) Tizio dei capelli alla Jin Kazama
13) Principe
14) Chrisy2j
15) Badrose
16) Tale "Red"
17) Il Commissario
18) TSEEMOD
19) 11 Febbraio
20) Sallent
21) Triple I
22) Lord Narva
23) Knowyourrole
24) Apex Predator 91
25) WadeBarrett96
26) "francotosi"
27) Prod-G
28) What?89
29) Dark Of Phenom
30) Dodv
31) DMJ
32) DolphFF
33) Chris_Jericho
34) Ankie
35) DBSFTekkenMKfan3.0
36) -dida-
37) The Reject
38) Hollywood(83)
39) Mido
40) 3:16
41) Rated R "Paint" Star
42) Antonius
43) The Great Divide live da Wrestlemania ovvero il suo divano
44) Sucka!
45) Pastamania
46) Titano
47) SimoneMj
48) Clemente86
49) Steve8518
50) saraccio97
51) Karran
52) YesIam
53) Pjorn e Stambeit
54) Geno
55) Cm Best
56) Devixe
57) MM
58) mic91
59) salettone
60) Rated R Star
61) .Tarver
62) Baboden
63) Denis Pirola
64) Sonnessa Cinzia
65) Biada
66) Jeff Hardy 18
67) NicolasBlaze
68) RobLP
69) Darth_Dario
70) Blingo
71) Miss Deal
72) Engine v8
73) Two Headed Boy
74) Rob
75) Misteraza
76) Sacopus
77) Greg Valentine
78) Cabaret Voltaire
79) Hellcome
80) Rocks
Tiè 8 gironi da 10, senza fare le cose per le lunghe se ne possono far passare o 2 e fare gli ottavi, oppure i primi classificati direttamente agli ottavi, e secondo e terzo ai sedicesimi.
EDIT Ho messo Biada al posto di Butler, se votereste Butler come fesso meritate di stare 3 metri sotto terra.
Bisognerebbe levare le doppie gimmick come ho detto visto che ed e quello delle vene di Riley sono lo stessa persona