Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da andthebad »

Due vittorie per i Chiefs, esattamente con in tutto la stagione scorsa.
Partita tiratissima contro degli abbordabili Cowboys, un primo TD merito totalmente del QB Smith, che ha corso quasi tutto il drive.
Vittoria più che altro per singoli episodi, merito di un fumble a metà terzo quarto.
Abbiamo sofferto un po' in tutti i reparti, ma soprattutto non siamo riusciti a mettere pressione al QB avversario: nei rari sprazzi in cui ci siamo riusciti, abbiamo dominato.
Sugli scudi, al solito, Charles, soprattutto nel concitato finale. Ha perso mazzate a destra e manca ma ha portato davvero avanti Kansas City. Discutibile la scelta di Dallas di calciare un field goal invece che giocarsi il 4 down, anche se le yard erano parecchie, a 3 minuti dalla fine.
Bah, meglio così :prrr

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:Due vittorie per i Chiefs, esattamente con in tutto la stagione scorsa.
Partita tiratissima contro degli abbordabili Cowboys, un primo TD merito totalmente del QB Smith, che ha corso quasi tutto il drive.
Vittoria più che altro per singoli episodi, merito di un fumble a metà terzo quarto.
Abbiamo sofferto un po' in tutti i reparti, ma soprattutto non siamo riusciti a mettere pressione al QB avversario: nei rari sprazzi in cui ci siamo riusciti, abbiamo dominato.
Sugli scudi, al solito, Charles, soprattutto nel concitato finale. Ha perso mazzate a destra e manca ma ha portato davvero avanti Kansas City. Discutibile la scelta di Dallas di calciare un field goal invece che giocarsi il 4 down, anche se le yard erano parecchie, a 3 minuti dalla fine.
Bah, meglio così :prrr

By(t)e
Charles per me è tra i migliori 5 rb della lega, dietro solo a Peterson, Lynch, Foster e Rice, lo vedo alla pari di due miei pupilli troppo spesso sottovalutati (Gore e Bush).
Smith ha trovato il posto che fa per lui, i tifosi Chiefs sono meravigliosi, tra i migliori della lega nonostante il record pessimo dello scorso anno, ed avendo anche un paio di pro bowler in difesa (Berry è una garanzia) per me KC può essere una mina vagante nella AFC alla pari di Miami, anche perché Eric Fisher mi pare si sia inserito abbastanza bene...

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Dei Phins versione 2-0 che ve ne pare?

Se non fosse che ci mancasse un vero LT e qualcuno di esperto come TE, allora sarei sicuro che quest'anno faremmo i playoffs. Sono acora incerto se con Dion Jordan abbiamo preso un fenomeno o un bust incredibile...

Voi che ne pensate?

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

tankster ha scritto:Dei Phins versione 2-0 che ve ne pare?

Se non fosse che ci mancasse un vero LT e qualcuno di esperto come TE, allora sarei sicuro che quest'anno faremmo i playoffs. Sono acora incerto se con Dion Jordan abbiamo preso un fenomeno o un bust incredibile...

Voi che ne pensate?

Sono stati sicuramente una scoperta...anche se devo dire di averli seguiti poco fino ad ora.

L'unica cosa che posso appuntare è che non mi convince molto il qb, la difesa ha fatto un gran lavoro a contenere i Colts e soprattutto Luck...probabilmente manca ancora qualcosina, forse in esperienza, per gestire i vantaggi come il primo quarto.

Il vero test sta nella prossima contro i Falcons.

Comunque se riescono a fottere i Patriots io sono il primo a festeggiare!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Veramente appassionante Chicago-Michigan,anche se ho visto solo la seconda metà della partita.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Veramente appassionante Chicago-Michigan,anche se ho visto solo la seconda metà della partita.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Per vincere a Philadelphia ci vogliono due coglioni così.
Lunga vita agli Chiefs.

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

kanyewest ha scritto:Per vincere a Philadelphia ci vogliono due coglioni così.
Lunga vita agli Chiefs.

Davvero fenomenali...porca troia...devo iniziare a seguirli con mooolto più interesse!!!

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Calendario di stasera :
Houston Texans vs Baltimore Ravens

New York Giants vs Carolina Panthers

Arizona Cardinals vs New Orleans Saints

San Diego Chargers vs Tennessee Titans

Tampa Bay Buccaneers vs New England Patriots

Green Bay Packers vs Cincinnati Bengals

Cleveland Browns vs Minnesota Vikings

St.Louis Rams vs Dallas Cowboys

Detroit Lions vs Washington Redskins

Partite da seguire ? Si sa quale ha comprato Italia 2 ?

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

CM-Cena ha scritto:Calendario di stasera :
Houston Texans vs Baltimore Ravens

New York Giants vs Carolina Panthers

Arizona Cardinals vs New Orleans Saints

San Diego Chargers vs Tennessee Titans

Tampa Bay Buccaneers vs New England Patriots

Green Bay Packers vs Cincinnati Bengals

Cleveland Browns vs Minnesota Vikings

St.Louis Rams vs Dallas Cowboys

Detroit Lions vs Washington Redskins

Partite da seguire ? Si sa quale ha comprato Italia 2 ?
Italia 2 ha comprato Washington Redskins - Detroit Lions.

Riccazz000

Lions e Redskins potrebbe essere un gran bel partitone. Se RGIII è in forma (cosa che ultimamente va in fasi alterne) ne viene fuori la sfida tra due ottimi qb di scuola totalmente differente.

Poi l'organico Lions è talmente figo quest'anno che io me la vedrei assolutamente fossi in voi..

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Peccato non ci fosse Bush, giocatore intrigantissimo... Però bella partita, anche se io il TD da 57 yards di Griffin sul 17-20 l'avrei dato... Vabbè
Dallas a questo punto è la prima forza divisionale, ho piacere in parte anche per il "mio" Cam che ha giocato con carattere dopo essere partito male, se fosse nella East invece che nella South un pensierino ai playoff potrebbe farlo... Qualcuno dica però a Bagatta che non sono così scarsi i Panthers, potevano essere 3-0 se le partite finivano a metà quarto periodo.
Atlanta merda sempre e comunque, mi stanno sul cazzo.

Non commento i Giants. Cinque primi down. Cinque. Qualcosa non va.

Riccazz000

kanyewest ha scritto:Peccato non ci fosse Bush, giocatore intrigantissimo... Però bella partita, anche se io il TD da 57 yards di Griffin sul 17-20 l'avrei dato... Vabbè
Dallas a questo punto è la prima forza divisionale, ho piacere in parte anche per il "mio" Cam che ha giocato con carattere dopo essere partito male, se fosse nella East invece che nella South un pensierino ai playoff potrebbe farlo... Qualcuno dica però a Bagatta che non sono così scarsi i Panthers, potevano essere 3-0 se le partite finivano a metà quarto periodo.
Atlanta merda sempre e comunque, mi stanno sul cazzo.

Non commento i Giants. Cinque primi down. Cinque. Qualcosa non va.

Mi viene da pensarfe che stiano pensando a un buon piazzamento nel draft del prossimo anno...mai avrei pensato di vedere i Giants ridotti così...

Eh si l'assenza di Bush pensavo si sarebbe fatta sentire di più ma Bell ha fatto l'animale! è stata una bella partita...Han dato quel fumble a RGIII che non ho neanche capito molto bene.

Titan e Green Bay sono state due partite mostruose e bellissime!! Complimentissimi al tuo leccalcitoride preferito, ha fatto prorpio un partitone.

Ma...Pounder versione supernegro??

tankster

Messaggio da tankster »

Ma vogliamo cominciare a parlare di Tannehill?? :occhiolino:

tankster

Messaggio da tankster »

Riccazz000 ha scritto:

Mi viene da pensarfe che stiano pensando a un buon piazzamento nel draft del prossimo anno...mai avrei pensato di vedere i Giants ridotti così...

Eh si l'assenza di Bush pensavo si sarebbe fatta sentire di più ma Bell ha fatto l'animale! è stata una bella partita...Han dato quel fumble a RGIII che non ho neanche capito molto bene.

Titan e Green Bay sono state due partite mostruose e bellissime!! Complimentissimi al tuo leccalcitoride preferito, ha fatto prorpio un partitone.

Ma...Pounder versione supernegro??
Be... la prima scelta del prossimo anno e al quanto interessante....Clowney viene dato come l'Andrew Luck della difesa.... Quindi un anno di tanking qualche big team sicuramente lo fara volentierei ... infatti gli Steelers......... :justwatching:

Rispondi