WWE MONEY IN THE BANK |14.07.2013 | Pre, Live & Post Show
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE MONEY IN THE BANK |14.07.2013 | Pre, Live & Post Sho
Christian è sacrosanto anche per le motivazioni che ha dato al suo ritorno (anche se l'attacco dello shield ora perde completamente di significato, boh avranno cambiato i piani)
Sheamus nei Ladder match fa sempre la sua porca figura, anche se dovessero fare il match per la valigetta blu mi chiederei perchè non l'hanno messo lì...
Sheamus nei Ladder match fa sempre la sua porca figura, anche se dovessero fare il match per la valigetta blu mi chiederei perchè non l'hanno messo lì...
- Rock Strongo
Christian vanta cinque partecipazioni al MITB.celticwarrior87 ha scritto:In fondo si tratta di ex campioni mondiali e uno è pure un veterano,forse Christian è quello che ha partecipato a più Money in the Bank.
Il primo resta Kane a quota sei.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
@ATM:
Sheamus non guardare che non fa un cazzo ma ha uno status altissimo,se entriamo in ottica mark è anche il più forte in mezzo a quei sette,quindi ci sta più che bene nel match.
Christian ripeto è un veterano ed è al tempo stesso uno che sta bene ovunque lo metti,in più ha dichiarato di volere un "One more match" quindi quale occasione meglio del MITB.
@Strongo:
Grazie della precisazione.
Sheamus non guardare che non fa un cazzo ma ha uno status altissimo,se entriamo in ottica mark è anche il più forte in mezzo a quei sette,quindi ci sta più che bene nel match.
Christian ripeto è un veterano ed è al tempo stesso uno che sta bene ovunque lo metti,in più ha dichiarato di volere un "One more match" quindi quale occasione meglio del MITB.
@Strongo:
Grazie della precisazione.
-
Punk'87
nonostante sia molto interessato a vedere il MITB devo ammettere che vedo qualcosa di molto strano, ossia non vedo un (e nemmeno un gruppo) di papabili vincitori e non so fino a che punto ciò sia un bene o un male.
Con non vedo papabili vincitori intendo proprio giovani star da lanciare definitivamente verso il Main Event, cioè:
- Punk è Punk, inutile escluderlo a priori dalla possibile vittoria ma che se ne fa della valigetta? Già c'è pronto Lesnar per lui, tutta la storia con Heyman, la valigetta ci potrebbe stare ma sarebbe un in più non necessario
- Bryan, a questo punto ipotizzerei lui ma ne ha davvero bisogno per arrivare al titolo? Dopo la serie con Orton? La storyline porterebbe da tutt'altra parte...
-RVD? Senza certezze sul suo stato di forma? Con un contratto probabilmente con numero ridotto di apparizioni? Non credo che rischierebbero...
- Orton? No, vi prego
-Kane, non saprei. In questo momento è fuori da tutto ma dargli la valigetta significa piani per lui e ciò mi lascia perplesso
-Sheamus e Christian per motivi diversi non li escluderei, forse l'irlandese può avere qualche chance in più. In Christian non ci credono, lo so bene ma è un po' nella stessa situazione di Kane con l'aggiunta del fresco ritorno...
...tutto ciò mi lascia estremamente perplesso, senza contare che sono tutti face praticamente.
Con non vedo papabili vincitori intendo proprio giovani star da lanciare definitivamente verso il Main Event, cioè:
- Punk è Punk, inutile escluderlo a priori dalla possibile vittoria ma che se ne fa della valigetta? Già c'è pronto Lesnar per lui, tutta la storia con Heyman, la valigetta ci potrebbe stare ma sarebbe un in più non necessario
- Bryan, a questo punto ipotizzerei lui ma ne ha davvero bisogno per arrivare al titolo? Dopo la serie con Orton? La storyline porterebbe da tutt'altra parte...
-RVD? Senza certezze sul suo stato di forma? Con un contratto probabilmente con numero ridotto di apparizioni? Non credo che rischierebbero...
- Orton? No, vi prego
-Kane, non saprei. In questo momento è fuori da tutto ma dargli la valigetta significa piani per lui e ciò mi lascia perplesso
-Sheamus e Christian per motivi diversi non li escluderei, forse l'irlandese può avere qualche chance in più. In Christian non ci credono, lo so bene ma è un po' nella stessa situazione di Kane con l'aggiunta del fresco ritorno...
...tutto ciò mi lascia estremamente perplesso, senza contare che sono tutti face praticamente.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Dimenticavo.
Ad oggi c'è il particolare che tutti i partecipanti sono face anche se con attitudini completamente diverse.
Ad oggi c'è il particolare che tutti i partecipanti sono face anche se con attitudini completamente diverse.
- Rock Strongo
Non direi proprio (e l'episodio di Raw di settimana scorsa lo conferma).Punk'87 ha scritto:- Bryan, a questo punto ipotizzerei lui ma ne ha davvero bisogno per arrivare al titolo? Dopo la serie con Orton? La storyline porterebbe da tutt'altra parte...
E poi mi pare chiaro che Bryan fuggirebbe il cliché dell'incasso di "rapina".
solo io vedo un possibile "feud" durante il match tra orton e bryan con il conseguente incasso di un terzo uomo?
- Rock Strongo
?DarkJoker ha scritto:solo io vedo un possibile "feud" durante il match tra orton e bryan con il conseguente incasso di un terzo uomo?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
La rivalità tra Orton e Bryan potrebbe anche essere finita con il match di oggi, con Bryan che vincendo in modo chiaro ha guadagnato il rispetto dell'avversario e la consapevolezza di non essere l'anello debole.DarkJoker ha scritto:solo io vedo un possibile "feud" durante il match tra orton e bryan con il conseguente incasso di un terzo uomo?
Mi piacerebbe molto se ci fossero varie interazioni tra i partecipanti nelle prossime settimane, visto che sono tutti face potrebbe essere molto interessante.
Una fase del match in cui Punk e Bryan lottano faccia a faccia penso sia quotata a 1.04.
Un Heyman o Axel che intervengono per aiutare Punk, per poi costargli la valigetta, credo sia anche uno scenario abbastanza possibile, visto che lo split definitivo sicuramente ci sarà, e ciò potrebbe fungere da ''ultima goccia''.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Jericho poteva benissimo andare per il WHC viste le ultime settimane, e sarebbe stato anche un gran match secondo me.
Anche molto sensato, visti i precedenti con Ziggler...Ed ovviamente alla fine andrà contro Ryback, che ci sta, ma è da meh.
Anche molto sensato, visti i precedenti con Ziggler...Ed ovviamente alla fine andrà contro Ryback, che ci sta, ma è da meh.
-
Punk'87
beh, per Bryan la storyline (ieri sera compreso) ci ha detto che può battere tutti, anche stelle di prima grandezza senza bisogno di mezzucci, a che pro dargli una valigetta quando lo stesso effetto lo puoi ottenere semplicemente facendo andare Bryan a muso duro con Cena a dirgli che ha battuto tutti e ora vuole il titolo. Il MITB dovrebbe essere utilizzato come minimo per dare imprevedibilità, darlo a Bryan significa usarlo per fare una cosa che faresti comunque...Rock Strongo ha scritto: Non direi proprio (e l'episodio di Raw di settimana scorsa lo conferma).
E poi mi pare chiaro che Bryan fuggirebbe il cliché dell'incasso di "rapina".
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ci sta anche che uno dei MITB lo usino per gente affermata, e l'altro per lanciare qualcuno.Vader_time! ha scritto:A questo spunto spero in un solo ladder match: in confronto, quello per il WHC sarebbe la sagra del jobber dai.
come scelta non è del tutto sbagliata
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Vado già con i pronostici per i primi quattro match:
1. Money in the Bank WWE Champ (spero sia il M.E.) = Daniel Bryan
2. WWE Champion = John Cena
3. World Champion = Dolph Ziggler
4. Ryback vs Jericho = Ryback
Non solo...e vi dico anche chi vincera il Money in the bank WHC: Dean Ambrose...alternativa Wade Barrett
Non solo...e vi dico anche chi vincera il Money in the bank WHC: Dean Ambrose...alternativa Wade Barrett
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
se al posto di kane ci fosse stato Jericho sarebbe stato un match quasi perfetto (sulla carta)
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
WadeBarret96 ha scritto:Vado già con i pronostici per i primi quattro match: