Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
ancora una volta confonfi mark e smart, per me manco sai cosa sono.
è impossibile che ogni fottutissima volta ripeti la solita stronzata.
non me ne fotte una mi****a di mark o smart...ho solo detto che se vai a vedere(ora traduco quello che ho detto in precedenza) Wade Barrett ha fatto più figura di Ziggler
Kate Predatrix ha scritto:ma solo io esulto per i tre minuti di gloria di Kane???
Non penso.
Penso altresì però che tanti Kaneites ormai non si facciano più illusioni, ha avuto un regno dopo tanto tempo, fino a provacontraria ormai Jacobs il titolo non lo vedrà più.
Spero ovviamente di esser smentito.
Der Metzgermeister ha scritto:
Non penso.
Penso altresì però che tanti Kaneites ormai non si facciano più illusioni, ha avuto un regno dopo tanto tempo, fino a provacontraria ormai Jacobs il titolo non lo vedrà più.
Spero ovviamente di esser smentito.
paura anch'io che sia così... comunque quei cinque mesi sono stati i più belli.
resta un grande perfomer e mi aspetta l'hall of fame il più presto possibile
Kate Predatrix ha scritto:
paura anch'io che sia così... comunque quei cinque mesi sono stati i più belli.
resta un grande perfomer e mi aspetta l'hall of fame il più presto possibile
La Hof probabilmente lo vedrà introdotto in futuro.
Nel complesso, resta la consolazione che iul suo regno non è stato malvagio, di certo migliore dei 2 precedenti di Swagger e Rey, anche se c'è da dire che non ci voleva poi molto a fare un regno migliore di quei 2
Ma una cosa negativa è questo depush di Swagger... cioè, stiamo parlando pur sempre di un ex campione mondiale.
Il depush di Swagger è iniziato da quando ha perso il titolo mondiale a Fatal 4 way.
Anche Kofi Kingston non si è qualificato per l'Elimination Chamber,speriamo che all'All American American diano un match nel ppv con il titolo intercontinentale in palio,e magari riesca a vincerlo.
DexterMorgan ha scritto:
Il depush di Swagger è iniziato da quando ha perso il titolo mondiale a Fatal 4 way.
Anche Kofi Kingston non si è qualificato per l'Elimination Chamber,speriamo che all'All American American diano un match nel ppv con il titolo intercontinentale in palio,e magari riesca a vincerlo.
Kofi andrà contro Del Rio per far far qualcosa a EC al RR winner
Thinking Demon ha scritto:
Purtroppo questo è il trattamento standard che riceve in WWE da un pò di anni a questa parte.
Peccato perchè, come wrestler, non sarebbe affatto male.
Dobbiamo comunque pensare che il fatto che si sottoponga a questo trattamento ormai da anni vuol dire che a lui stesso non gli dispiace questo ruolo .