salettone ha scritto:quindi se fanno veramente Jericho-Punk è banale?
Ryback-Langston in loop, ecco che vi meritate
Non è banale, Punk vs. Jericho non sarà mai banale ed è sempre ben voluto come match per quello che possono tirar su i due, però mi aspettavo qualcosa di più profondo.
Io non ci vedo tutte queste motivazioni dietro alla stipula del match, se non che Jericho voleva il match e Heyman ha accettato per Punk.
Il fatto che il PPV si faccia a Chicago, il non voler sentire il BITW di Y2J da parte di Heyman le ho interpretate come piccoli dettagli che hanno aggiunto qualcosa al segmento, ma non sono cose che considero importanti nella costruzione di un match. Cioè, se vogliono puntare ancora sulla storia del BITW vs. BITW mi sarei aspettato qualcosa di un po' più marcato.
Ovvio che poi nelle prossime settimane posso costruirci sopra quello che vogliono (e mi auguro che la cosa possa crescere ancora).
Ancora più ovvio che l'interesse ci sarebbe eccome, sia per i nomi che ci sono in ballo sia per le varie sfacettature che può prender la vicenda in base a diversi fattori (assenza/presenza di Punk, vittoria/sconfitta che potrebbe portare a contrasti) però la modalità d'annuncio del ritorno non mi soddisfatto più di tanto.