Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
mic91 ha scritto:
Effettivamente sì l'estate ci ha indeboliti troppo, però non dirmi rooster o mi viene la nostalgia poz e l'ultimo scudetto
avevi 8 anni all'epoca?mi fa piacere che nonostante la tua giovane età ricordi quel periodo.
io tifavo spudoratamente per voi nel '99.cioè,ma come non si faceva ad amare uno squadrone del genere.
poz,de pol,galanda,cecco vescovi,meneghin,santiago come centro...e poi Mrsic che adoravo alla follia,uno dei stranieri preferiti che hanno giocato in italia.spaccavate i culi di brutto.
undertaker ha scritto:
avevi 8 anni all'epoca?mi fa piacere che nonostante la tua giovane età ricordi quel periodo.
io tifavo spudoratamente per voi nel '99.cioè,ma come non si faceva ad amare uno squadrone del genere.
poz,de pol,galanda,cecco vescovi,meneghin,santiago come centro...e poi Mrsic che adoravo alla follia,uno dei stranieri preferiti che hanno giocato in italia.spaccavate i culi di brutto.
Andavo pure a vederle alcune partite per mia fortuna eravamo davvero una squadra pazzesca e quello che non ricordo ho ripreso negli anni seguenti.
si',ma se non vinciamo un cazzo neanche quest'anno a parte che prevedo qualche suicidio,per la vergogna non iscriverei neanche piu' la squadra al prossimo campionato come minimo...sempre che non succede qualche infortunio a rompere la minchia.
kanyewest ha scritto:Se stasera viene Jessica Alba e mi chiede di andare a letto con lei le devo dire che ho già dato al Palafermi... Ragazzi che partita, che goduria...
Passale il mio numero io quest'anno soffro e basta
Milano è stata fantastica, forse troppo per capire realmente le sue ambizioni, ma i tifosi saranno senza dubbio felici per aver rivisto l'Olimpia protagonista in Europa.
mic91 ha scritto:Milano è stata fantastica, forse troppo per capire realmente le sue ambizioni, ma i tifosi saranno senza dubbio felici per aver rivisto l'Olimpia protagonista in Europa.
guarda,come rooster penso che siamo tranquillamente da final four,che poi sarebbe a milano,dunque sarebbe l'apoteosi.
intanto il massimo sarebbe qualificarsi ai quarti,poi si vedrà.l'unica squadra fuori portata ad oggi è il real,con le altre possiamo giocarcela.e ora abbiamo un hackett in piu',e già si è visto come è cambiata la squadra dal suo arrivo.