Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Stam al Milan non ha reso come fece alla Lazio. Poco da dire, grandi piedi (in tutti i sensi), un gigante.
Penso che la parole Stopper dica tutto della carriera di Stam, forse uno degli ultimi.
Non c'ho molta sbatta di scrivere, però penso che fosse un giocatore che faceva la differenza.
Lavezzi al contrario è vittima del su talento. Innegabile, però non lo ha mai concretizzato sotto una dimensione continua. Sa spaccare le partite in due, però subisce troppo la pressione in modo passivo. E' capace di fare la giocata, però non riesce a capire quando è necessaria e quando no.
A mio modo di vedere non è un attaccante e molto del suo rendimento così discontinuo lo deve a ciò.
Il Napoli ha perso il 60% del suo gioco con Lavezzi, visto che era l'unico capace di portare palla sulla trequarti avversaria.
In Lorenzo ripongo tantissime speranze. Rivedo un certo tipo di calcio che in Italia si stava perdendo, ma che ultimamente sta riuscendo fuori.
Lui, El sharaawy, Destro, Balotelli, Rossi, hanno la possibilità di fare innamorare noi italiani come avvenuto nel passato con i Totti, i Baggio, i Del piero.
Ci spero.
Jolly ha scritto:Stam al Milan non ha reso come fece alla Lazio. Poco da dire, grandi piedi (in tutti i sensi), un gigante.
Penso che la parole Stopper dica tutto della carriera di Stam, forse uno degli ultimi.
Non c'ho molta sbatta di scrivere, però penso che fosse un giocatore che faceva la differenza.
Lavezzi al contrario è vittima del su talento. Innegabile, però non lo ha mai concretizzato sotto una dimensione continua. Sa spaccare le partite in due, però subisce troppo la pressione in modo passivo. E' capace di fare la giocata, però non riesce a capire quando è necessaria e quando no.
A mio modo di vedere non è un attaccante e molto del suo rendimento così discontinuo lo deve a ciò.
Il Napoli ha perso il 60% del suo gioco con Lavezzi, visto che era l'unico capace di portare palla sulla trequarti avversaria.
In Lorenzo ripongo tantissime speranze. Rivedo un certo tipo di calcio che in Italia si stava perdendo, ma che ultimamente sta riuscendo fuori. Lui, El sharaawy, Destro, Balotelli, Rossi, hanno la possibilità di fare innamorare noi italiani come avvenuto nel passato con i Totti, i Baggio, i Del piero.
Ci spero.
Totti, baggio e del piero uhahahahah dai non esageriamo.
si.....visto che era stato certificato dal mio babbo(che aveva certificato anche del piero). Quell'ometto su ste cose ha la vista buona.
totti, baggio e del piero si vedeva avevano qualcosa in più a mio modo di vedere.
christian4ever ha scritto:Menez servirebbe all'Inter?Lo prenderesti?Parlamene un po' in generale.
Alla Roma:Mazzarri o Allegri?
Comunque,terminiamo oggi,o vuoi proseguire fino a Domani?Decidi tu.
Menez è un talento. All'inter, come a qualsiasi squadra, servono giocatori di talento.
Allegri, manco a chiederlo. Sottovalutato. Dico da ora che se Allegri viene a Roma vince lo scudo.
Su Del piero-Totti non rispondo per conflitto di interessi.
Non so se Cavani sia il secondo miglior giocatore del Napoli all time.
Lewandowski perché più giovane.
Il mio erede è
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
[spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]Mi piacerebbe Cinzia, ma forse di contrasto andrebbe meglio un regazzino, tipo il protetto. Va bene anche quel culattone di Celtic
L'argomento l'abbandono perchè mi fa cagare come idea.
Parto con due domande:
1)Nella storia recente quali giocatori ritieni troppo sottovalutati e chi troppo sopravvalutati?
2)Pensi che Lotito investirà quest'anno?