Play Station 4 Topic Ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale

Messaggio da Lord.Panzai. »

prenotata alla MW con 1 anno di plus gratis....qualcun altro l'ha prenotata?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io voglio aspettare il gamescom fra 20 giorni.La voglia è tanta già di andare ora,ma non sono ancora sicuro.

Lord.Panzai.

Cena 4 Ever ha scritto:Io voglio aspettare il gamescom fra 20 giorni.La voglia è tanta già di andare ora,ma non sono ancora sicuro.
c'è il rischio di non trovare più prenotazioni disponibili.....alla MW sono esaurite e al GS sono agli sgoccioli

Cena 4 Ever

Porca...Ma se tipo voglio dare la mia console come permuta per abbassare il prezzo compreso giochi accessori ecc le accettano?

Lord.Panzai.

Cena 4 Ever ha scritto:Porca...Ma se tipo voglio dare la mia console come permuta per abbassare il prezzo compreso giochi accessori ecc le accettano?
dipende... al GS di sicuro, in altre catene non saprei

Cena 4 Ever

Lord.Panzai. ha scritto:
dipende... al GS di sicuro, in altre catene non saprei
Il fatto è che l'andrei pure a prenotare ma credo che poi se per esempio vado domani e dò nello scambio anche la console la vogliono stesso domani.Che cavolo faccio 4 mesi senza console? :(
Se invece la ritirano nel giorno in cui prendo la ps4 vado a prenotare di corsa.Devo vedere meglio sto fatto.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Scusate ma avete paura che i PS4 si esauriranno e che non ci saranno per tutti? E chi non lo prenota che succede, non lo avrà mai? Io non credo ci sia bisogno di andare nel panico, cioè io presi il PS3 due anni dopo la sua uscita, e non mi hanno mai detto "spiacente, sono esauriti e non ne faranno più", anzi.

Cena 4 Ever

Rumors sul web parlano di una bundle ps4+psvita a 500 euro.Fosse vero è da prendere di corsa.
La psvita può essere utilizzata come controller,il quale sta 50 euro,quindi con 50 euro in più a quanto si spenderebbe per il secondo pad si avrebbe anche una console.Inoltre l'abbonamento al plus è unico per ps3 ps4 e vita per cui si avrebbero anche 3 giochi gratis al mese.
Inoltre sony utilizzerà la psvita come supporto per la ps4.
Ergo tanti ma tanti motivi per non far fuggir questa offerta

Lord.Panzai.

dohkolibra ha scritto:Scusate ma avete paura che i PS4 si esauriranno e che non ci saranno per tutti? E chi non lo prenota che succede, non lo avrà mai? Io non credo ci sia bisogno di andare nel panico, cioè io presi il PS3 due anni dopo la sua uscita, e non mi hanno mai detto "spiacente, sono esauriti e non ne faranno più", anzi.
non ho detto questo, ho detto al dayone.....ovvio che ne usciranno ancora

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Cena 4 Ever ha scritto:Rumors sul web parlano di una bundle ps4+psvita a 500 euro.Fosse vero è da prendere di corsa.
La psvita può essere utilizzata come controller,il quale sta 50 euro,quindi con 50 euro in più a quanto si spenderebbe per il secondo pad si avrebbe anche una console.Inoltre l'abbonamento al plus è unico per ps3 ps4 e vita per cui si avrebbero anche 3 giochi gratis al mese.
Inoltre sony utilizzerà la psvita come supporto per la ps4.
Ergo tanti ma tanti motivi per non far fuggir questa offerta

No, non può essere usata, a meno che i produttori non implementino la funzione apposta. Ma è difficilissimo, contando che la PSVita ha 4 "tasti" in meno del dulshock.

Cena 4 Ever

Giusto ho sbagliato io,può essere usata solo in determinati giochi se richiesta dal gioco.
Comunque oh,500 euro 2 console.Non mi sembra tanto male.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Cena 4 Ever ha scritto:Giusto ho sbagliato io,può essere usata solo in determinati giochi se richiesta dal gioco.
Comunque oh,500 euro 2 console.Non mi sembra tanto male.

Nono. E' ottima come offerta, solo non sperare di poter risparmiare i soldini per un altro controller. Ti tocca...

Cena 4 Ever

Mio cugino ha deciso di togliersi la ps3 e ha detto che me la presta per poter un paio di mesi.
La situazione è che ho avuto la ps2 dalla sua uscita e adesso mi appresto a prendere la ps4,quindi ho saltato completamente la ps3.
Contando che devo iniziare l'università ed all'inizio c'è una sbatta maggiore e che ho all'incirca di tempo settembre e ottobre,quindi diciamo se arrivo a giocare 10-15 ore a settimana è anche tanto che giochi dovrei assolutamente giocare prima di passare alla nuova console?
Quindi cercate di essere molto sintetici perchè il tempo è poco.Grazie

Lord.Panzai.

Cena 4 Ever ha scritto:Mio cugino ha deciso di togliersi la ps3 e ha detto che me la presta per poter un paio di mesi.
La situazione è che ho avuto la ps2 dalla sua uscita e adesso mi appresto a prendere la ps4,quindi ho saltato completamente la ps3.
Contando che devo iniziare l'università ed all'inizio c'è una sbatta maggiore e che ho all'incirca di tempo settembre e ottobre,quindi diciamo se arrivo a giocare 10-15 ore a settimana è anche tanto che giochi dovrei assolutamente giocare prima di passare alla nuova console?
Quindi cercate di essere molto sintetici perchè il tempo è poco.Grazie
The Last Of Us
Skyrim
Bioshock Infinite
The Walking Dead
Assasins's Creed 2
Bayonetta
Fallout 3/ New Vegas
Mass Effect 3
Ni No Kuni

Cena 4 Ever

Lord.Panzai. ha scritto:
The Last Of Us
Skyrim
Bioshock Infinite
The Walking Dead
Assasins's Creed 2
Bayonetta
Fallout 3/ New Vegas
Mass Effect 3
Ni No Kuni
Ok skyrim , fallout, ac, mass effect li ho giocati su xbox.the walking dead ho provato la demo non mi piace troppo.
D'accordo su tlou e ni no kuni, già avevo messo in preventivo di giocarli.
Bayonetta e bioshock vedrò. Bastano questi? La saga di god merita? E quella di uncharted?
Per farvi capire, i multipiatta importanti li ho giocati, mi mancano ovviamente le esclusive

Rispondi