Ahhh ok...no, sai perchè...pareva...Rated Tiger S.star ha scritto:

Ahhh ok...no, sai perchè...pareva...Rated Tiger S.star ha scritto:
ma che discorso è?? se uno mi stya sul cazzo, mi sta sul cazzo. Che sia Il real madrid o il Pisa.chrisy2j ha scritto:Però Rocks non puoi fare un discorso,"a me non piace allora devono andare in B",il Genoa è una squadra importante della serie A,la più antica d'Italia mi pare,vincitrice di 9 scudetti,10 mila volte meglio il Genoa in A che il Siena,una squadra che a stento riesce a riempire il proprio stadio durante le partite
Ehm, una domanda, ti sei perso qualche pezzo? Non sono mica io quello che ha cominciato di parlare di blasone passato, per me quello non conta.Kaiser Sose ha scritto: infatti il punto è di non metterla su passati più o meno limpidi perchè se no non ci sarebbe il calcio in italia.
se la mettiamo su simpatie e antipatie io ODIO il chievo ma si salva sempre
ah ok scusa ,ahhh delneri lo odio quasi come gasperini,il siena meriterebbe la salvezza ma se voglio salvare il palermo a chi gufo?Rocks ha scritto:
Ehm, una domanda, ti sei perso qualche pezzo? Non sono mica io quello che ha cominciato di parlare di blasone passato, per me quello non conta.
Io del genoa parlo di atti di un anno fa, di un presidente mai punito per schifezze dimostrate e di una squadra ostaggio di una tifoseria di animali.
Oltre che di una rosa di qualità infima che deve ringraziare l'allontanamento di delneri e i punti di penalità del siena se si salverà quest'anno.
in realtà pensavo a Cinzia che faceva le porcateDer Metzgermeister ha scritto:Ahhh ok...no, sai perchè...pareva...
L'unico è il Genoa che può retrocedere al posto di una delle tre.Kaiser Sose ha scritto: ah ok scusa ,ahhh delneri lo odio quasi come gasperini,il siena meriterebbe la salvezza ma se voglio salvare il palermo a chi gufo?
i mussi volanti inculano gli asinelliRocks ha scritto:
L'unico è il Genoa che può retrocedere al posto di una delle tre.
Le altre si salveranno in scioltezza e con merito direi.
Forse il Chievo ma ci credo poco, specie visto che faranno il culo a strisce agli asinelli.
Su quello penso si possa stare tranquilli quanto Atalanta e Torino.thebestisangelo ha scritto:A me frega un cazzo della lotta salvezza,l'importante è che si salvi il Bologna.
Tifo Juve,non sono bolognese ma sono "simpatizzante".Rocks ha scritto:
Su quello penso si possa stare tranquilli quanto Atalanta e Torino.
Sei bolognese?
Ahhh capito.thebestisangelo ha scritto: Tifo Juve,non sono bolognese ma sono "simpatizzante".
Comunque anche io sono nato a Napoli,trasferito a Caserta e diventato bianconero(e i miei genitori sono napoletani).
OT: compaesano miothebestisangelo ha scritto:
Sei nato a Caserta?alfredo93 ha scritto:
OT: compaesano miofino a ottobre stavo con una di san nicola la strada
poi mi ha lasciato
![]()
cmq anche io amo il bolognac'è diamanti che mi fa vincere al fantacalcio
![]()
![]()
yess nato a Caserta! amo il bologna e vivendo a roma e stando a contatto con i romanisti odio a morte la roma. Certi romanisti sono veramente insopportabilithebestisangelo ha scritto: Sei nato a Caserta?![]()
Non mi dire,io alla formazione al fantacalcio è sempre Pirlo-Marchisio-Diamanti,senza mai cambiarla.