HBKtheshowstoppa ha scritto:
era una di quelle testate che mi ha sempre incuriosito..ne vale la pena allora?
della jpop ho sengoku basara (niente di eccezionale ma sono un fan del videogioco) meine liebe(meglio l'anime),trigun maximum e il next dimension (

) pure full color (

)
ecco il next dimension è lammerda
A parer mio merita eccome, se riesci a recuperarlo (e dovresti riuscire, il bello della J Pop è che gli arretrati si trovano sempre). Il fumetto è davvero interessante e l'edizione buona, formato standard con sovracoperta e stampato su carta di buona qualità. Prezzo mi pare di ricordare 5,9 euro, non è basso ma per un'edizione di questo livello è abbastanza la norma.
Next Dimension confermo è una schifezza, lo seguo giusto per via del mio feticismo per i Cavalieri dello Zodiaco.
Se decidi che ti piacciono i disegni di Climber, dello stesso disegnatore sempre edito dalla J Pop c'è Masurao (genere completamente diverso però). E' abbastanza divertente, non un capolavoro ma è ben disegnato, e poi è abbastanza breve
Comunque di titoli carini la J Pop ne ha, Liar Game (fino al terzo volume posso confermare personalmente che è stupendo, una vera chicca, sperando non cali la qualità andando avanti), Binbogami, Sun Ken Rock, Arago (che non mi sta convincendo molto devo dire, ma comunque si lascia leggere), Il mondo di Ran, Blood Sucker, Wolf Guy (un bell'horror ma con una tonnellata di fan service però, dopo un po' sgogna), Brave, Hana no Keiji, Angel Voice, 666 Satan (shonen abbastanza normale, ma 4,4 euro sono pochissimi per la figata di edizione che fecero), Defense Devil... Aggiungi che ogni tanto fanno una bella ristampina di qualche manga classico (recentemente Orange Road), di scelta ce n'è.