NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013
- thegameisback
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: NOMINATIONS PREMI OSCAR 2013
Ho scritto 15 invece che 20, not bad. River.Der Metzgermeister ha scritto:15 anni dopo cosa? Mica Phoenix fu candidato agli Oscar nel '98
Non ho visto il finale. Cioè, l'ho visto, c'era Clooney con l'Oscar, siamo tornati indietro col tempo spero, siamo tornati ad un anno fa, vero? L'Oscar al miglior attore non è stato il più scandaloso risultato di sempre come ricordavo? Ditemi di sì. Cioè il tipo ha presentato pure le donne, ma è tutto parte di uno scherzo lungo un anno, vero?
A proposito di finali e Oscar scandalosi...
Cerimonia comunque poco divertente con un MacFarlane deludente e pochi momenti da ricordare (ed i soliti vecchi di merda ziocan)
I miei 3 momenti preferiti: Quentin che vince (immeritatamente? ma va là) per la sceneggiatura originale (poteva ringraziare Corbucci già che c'era eh), il tributo ai caduti anche solo per Tonino Guerra (:ave:) e la caduta della Lawrence. Sticazzi.
DDL PEZZO DI MERDA, SPERO CHE TORNI A NASCONDERTI A FIRENZE COSI POI TI LAMO, STRONZO.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Spero che tu non alluda a Nicholson...Yourself is Steam ha scritto: Cerimonia comunque poco divertente con un MacFarlane deludente e pochi momenti da ricordare (ed i soliti vecchi di merda ziocan)
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Nicholson per me è il miglior attore di sempre, ma è indubitale che qui era in versione vecchiodimmmerda, lui, la Streep (che fino a due minuti prima veniva presa per il culo perchè sta sempre lì) ma pure tutti gli altri che fan parte sempre della solita cricca. Da MacFarlane m'aspettavo qualcosa di più moderno, altrochè Radcliffe e JGL che ballano (a proposito, fra 20 anni vedremo lo stesso siparietto interpretato da Hamm e Willis?)Colosso ha scritto:Spero che tu non alluda a Nicholson...
Ma no dai...non puoi metterli tutti e 3 sullo stesso piano...allora di The Artist,The Millionaire,Il Discorso Del Re che dobbiamo dire?Jeff Hardy 18 ha scritto:Shakespeare In Love, Chicago e Argo. W la mmmerda.
Ma assolutamente no...gli effetti speciali di Vita Di Pi sono altamente superiori...basta guardare sono gli animali,sembrano veri.Der Metzgermeister ha scritto: Vita di Pi è molto valido dal punto di vista degli effetti speciali ma, ripeto, per me The Avengers è migliore sotto quest'aspetto.
La battaglia finale tra supereoi e invasori alieni una gioia per gli occhi e già solo quella scena, per me, avrebbe meritato la statuetta.
.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tre buoni film che non sono così particolari da non piacere all'americano medio e tutti degli ottimi blockbuster dal punto di vista economici.jack ha scritto: Ma no dai...non puoi metterli tutti e 3 sullo stesso piano...allora di The Artist,The Millionaire,Il Discorso Del Re che dobbiamo dire?
Io li ritengo tutti e 3,piu' Shakespeare In Love e Chigago,inferiori e di molto ad Argo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tre buoni film che non sono così particolari da non piacere all'americano medio e tutti degli ottimi blockbuster dal punto di vista economici.
Che poi Zero Dark Thirty sia superiore al film di Ben Affleck e' fuori discussione.
- Jeff Hardy 18
Allora io e te è meglio che non parliamo più di cinema.jack ha scritto: Io li ritengo tutti e 3,piu' Shakespeare In Love e Chigago,inferiori e di molto ad Argo.
Mi vuoi dire che quelli sono superiori ad Argo?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Allora io e te è meglio che non parliamo più di cinema.
- Jeff Hardy 18
Ehm decisamente, mi pare anche abbastanza deducibile se dico che sono buoni film e che argo è medicore.jack ha scritto: Mi vuoi dire che quelli sono superiori ad Argo?
Sicuramente sono superiori a Chicago e Shakespere in Love.
Ma perche' reputi Argo cosi mediocre?...fermo restando che anche per me tutti i premi che ha vinto son stati eccessivi...avrebbero meritato altri film senza dubbio...pero' non e' neanche cosi brutto,anzi.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ehm decisamente, mi pare anche abbastanza deducibile se dico che sono buoni film e che argo è medicore.
Sicuramente sono superiori a Chicago e Shakespere in Love.
- Jeff Hardy 18
Sceneggiatura terribile, piena di buchi, messa in scena (non quella del film, ma la messa in scena del film) terribile, l'inseguimento aereo-macchina, sul serio?jack ha scritto: Ma perche' reputi Argo cosi mediocre?...fermo restando che anche per me tutti i premi che ha vinto son stati eccessivi...avrebbero meritato altri film senza dubbio...pero' non e' neanche cosi brutto,anzi.
Personaggi piatti, regia normalissima (non certo paragonabile a The Town o a Gone Baby Gone).
Tutti questi punti negativi non li vedo personalmente...ma ammetto che i suoi difetti li ha senza dubbio.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sceneggiatura terribile, piena di buchi, messa in scena (non quella del film, ma la messa in scena del film) terribile, l'inseguimento aereo-macchina, sul serio?
Personaggi piatti, regia normalissima (non certo paragonabile a The Town o a Gone Baby Gone).
Certo se facciamo una classifica dei film girati da Affleck,Argo sta all' ultimo posto.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Punti di vista.jack ha scritto: Ma assolutamente no...gli effetti speciali di Vita Di Pi sono altamente superiori...basta guardare sono gli animali,sembrano veri.
Per me nel complesso dal punto di vista degli effetti speciali "Avengers" è migliore, non di molto eh, ma lo è.