"Topic Ufficiale" Formula Uno Stagione 2013.
Re: "Topic Ufficiale" Formula Uno Stagione 2013.
Mi viene da ridere ogni volta che su social network e siti vari si discute su chi sia il migliore fra Alonso e Vettel, quando, per distacco, il migliore è Kimi Raikkonen. E oggi l'ha dimostrato per l'ennesima volta da quando è tornato in Formula 1.
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Anche se per quanto riguarda la velocità pura è un missile, ci andrei piano, molto piano. Te lo dice uno che ha ancora il poster appeso del Mondiale vinto nel 2007 proprio da Iceman, e non solo perchè ha vinto la Ferrari, ma anche perchè sono un suo grande tifoso. Dopo Schumacher Fernando è il numero 1.GGG ha scritto:Mi viene da ridere ogni volta che su social network e siti vari si discute su chi sia il migliore fra Alonso e Vettel, quando, per distacco, il migliore è Kimi Raikkonen. E oggi l'ha dimostrato per l'ennesima volta da quando è tornato in Formula 1.
Raikkonen ha una maturità e una freddezza che Alonso non ha, sono più di 20 gare di fila che va a punti. L'anno scorso ha fatto un miracolo arrivando terzo con una macchina che era nettamente inferiore a quelle degli altri top team. Non sbaglia mai, Alonso qualche errorino ogni tanto lo fa. Il tanto decantato fenomenale Alonso fin qui nella sua carriera in Ferrari ha fallito, perché sì, è arrivato due volte ad un passo dalla vittoria, ma ciò che conta è il risultato. La continuità che ha il finlandese il buon Fernando non ce l'ha. Poi oh sono circa sullo stesso livello (prima quando ho detto ''per distacco'' ho esagerato, era un commento a caldo
).

ehm vorrei solo segnalare che raikkonen ha rovinato la gara a perez,visto che a fine gara è stato ammonito per averlo fatto sbatteresalettone ha scritto:Nico Rosberg trionfa a Monaco trent'anni dopo il padre.
Kimi nonostante Perez fa 5 giri finali da panico, e riesce ad agguantare un punto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Omologato.-Miz- ha scritto:
ehm vorrei solo segnalare che raikkonen ha rovinato la gara a perez,visto che a fine gara è stato ammonito per averlo fatto sbattere
ahaha
un uomo ormai fuori controllo,mi sogna anche di notte

- Jeff Hardy 18
Omologato, segui la F1, dietro cui si muovo i massoni con i loro soldi, lo sanno tutti.
Pecora che segue il gregge. Voglio salvarti.
e c'è bisogno della f1?seguo una show in cui "un branco di omaccioni oliati si picchia per finta"Jeff Hardy 18 ha scritto:Omologato, segui la F1, dietro cui si muovo i massoni con i loro soldi, lo sanno tutti.

cmq visto che te le cerchi sarei omologato se tifassi ferrari in quanto italiano,invece ho fatto la mia scelta liberamente,come al solito
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
per fortuna che non sei commissario di gara.-Miz- ha scritto:
ehm vorrei solo segnalare che raikkonen ha rovinato la gara a perez,visto che a fine gara è stato ammonito per averlo fatto sbattere
l'unico che ha avuto la gara rovinata è stato Kimi. fatto salvo il finale da coltello tra i denti
- Jeff Hardy 18
In cui chiaramente McMahon è un massone era nella Skull&Bones, lo sanno tutti, pecora belante.-Miz- ha scritto: e c'è bisogno della f1?seguo una show in cui "un branco di omaccioni oliati si picchia per finta"![]()
cmq visto che te le cerchi sarei omologato se tifassi ferrari in quanto italiano,invece ho fatto la mia scelta liberamente,come al solito
Eh no sei omologato al gruppo "non tifo Ferrari perchè piace a tutti" sei omologato.
Sveglia.
Smettila di guardare la F1 sul tuo iPad con la foto della Parodi su cui ti seghi.
sicuramente lo è CenaJeff Hardy 18 ha scritto:
In cui chiaramente McMahon è un massone era nella Skull&Bones, lo sanno tutti, pecora belante.
Eh no sei omologato al gruppo "non tifo Ferrari perchè piace a tutti" sei omologato.
Sveglia.
Smettila di guardare la F1 sul tuo iPad con la foto della Parodi su cui ti seghi.
no mi spiace tifo mclaren per altri motivi che ho gia ampiamente spiegato negli anni.non ho molto da invidiare ad uno scuderia che nel testa a testa(nei titoli piloti) ha vinto meno da quando è iniziato il confronto

eh mi sa che ti sei perso un pezzo..raikkonen mi risulta sia stato richiamato a fine corsa per il suo comportamento.poi che il regolamento possa non piacere è condivisibile,ma come spieagava vanzini in telecronaca,perez ha rispettato il regolamento alla lettera,mentre kimi nosalettone ha scritto: per fortuna che non sei commissario di gara.
l'unico che ha avuto la gara rovinata è stato Kimi. fatto salvo il finale da coltello tra i denti
siccome era montecarlo si è chiuso un occhio per gli spazi ristretti, ma in un'altra pista raikkonen sarebbe stato penalizzato al 100%
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Vanzini? tu?-Miz- ha scritto:
eh mi sa che ti sei perso un pezzo..raikkonen mi risulta sia stato richiamato a fine corsa per il suo comportamento.poi che il regolamento possa non piacere è condivisibile,ma come spieagava vanzini in telecronaca,perez ha rispettato il regolamento alla lettera,mentre kimi no
siccome era montecarlo si è chiuso un occhio per gli spazi ristretti, ma in un'altra pista raikkonen sarebbe stato penalizzato al 100%
quindi segui la F1 su Sky, e tieni perla Mecca? ma come minimo dovresti vederla su uno streaming kazako e avere in camera il poster di Monteiro
non serve,basta scegliersi una scuderia sui propri gusti e non una autoimposta solo per il fatto che ha la sede nel proprio paese
cosi come basterebbe leggersi i regolamenti senza venire qua a scrivere inesattezze sul duello raikkonen-perez
byee

cosi come basterebbe leggersi i regolamenti senza venire qua a scrivere inesattezze sul duello raikkonen-perez
byee