ti risparmio la fatica, Bestintheworld1982 sono io, ma non mi sono creato un fake per non rispettare le regole o come provocazione per il ban di martedi scorso, solo volevo troncare col passato, volevo cambiare del tutto atteggiamento e mi pare che fino ad oggi c'era riuscito, però ho capito che se deve essere un nuovo inizio deve essere alla luce del sole, basta balle, basta tutto, ho 30 anni, sono nato il 16 aprile del 1982, come ho scritto nel nuovo account, sono nato e vivo a Perugia, tutte cose che coincidono col mio primo nick sul vecchio forum (Jeff Hardy 82), sono si laureato in economia e commercio, laurea triennale, però non lavoro in nessuno studio associato, sono un semplice praticante, praticantato quasi finito, non ho figli, vivo ancora con i miei genitori.It's True! ha scritto: Ora controllo gli IP, se fosse lui, sarebbe da fare una indagine come si deve (anche da perderci un pò di tempo) e scoprire chi è, dove abita e andare sotto casa sua per riempirlo di testate, come minimo è un ragazzino, ma è meglio non guardare in faccia a nessuno.
La violenza fisica e mentale, con alcune tipo di persone serve.
Da oggi voglio essere un utente migliore, ascoltare chi sa + di me, prendere pure gli insulti se meritati, ammettere gli errori, insomma voglio ricominciare da capo.
Se non nè un problema userò il nuovo nick, che almeno non contiene falsità come questo