Probabile fine di 2 personaggi e del Principe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: Probabile fine di 2 personaggi

Messaggio da The Phenom 80 »

It's True! ha scritto: Ora controllo gli IP, se fosse lui, sarebbe da fare una indagine come si deve (anche da perderci un pò di tempo) e scoprire chi è, dove abita e andare sotto casa sua per riempirlo di testate, come minimo è un ragazzino, ma è meglio non guardare in faccia a nessuno.

La violenza fisica e mentale, con alcune tipo di persone serve.
ti risparmio la fatica, Bestintheworld1982 sono io, ma non mi sono creato un fake per non rispettare le regole o come provocazione per il ban di martedi scorso, solo volevo troncare col passato, volevo cambiare del tutto atteggiamento e mi pare che fino ad oggi c'era riuscito, però ho capito che se deve essere un nuovo inizio deve essere alla luce del sole, basta balle, basta tutto, ho 30 anni, sono nato il 16 aprile del 1982, come ho scritto nel nuovo account, sono nato e vivo a Perugia, tutte cose che coincidono col mio primo nick sul vecchio forum (Jeff Hardy 82), sono si laureato in economia e commercio, laurea triennale, però non lavoro in nessuno studio associato, sono un semplice praticante, praticantato quasi finito, non ho figli, vivo ancora con i miei genitori.
Da oggi voglio essere un utente migliore, ascoltare chi sa + di me, prendere pure gli insulti se meritati, ammettere gli errori, insomma voglio ricominciare da capo.
Se non nè un problema userò il nuovo nick, che almeno non contiene falsità come questo

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

A Lad Insane ha scritto:Ma magari ha dei disagi psicologici, cioè, provo un po' di compassione per lui. Secondo me dovremmo aiutarlo.
Con alcune persone come il Principe la violenza è l'unica soluzione, gli resetta il cervello, questo è un buon aiuto.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

:perso: :perso: :perso: :perso: :perso: :perso: :perso: :perso:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

The Phenom 80 ha scritto:
ti risparmio la fatica, Bestintheworld1982 sono io, ma non mi sono creato un fake per non rispettare le regole o come provocazione per il ban di martedi scorso, solo volevo troncare col passato, volevo cambiare del tutto atteggiamento e mi pare che fino ad oggi c'era riuscito, però ho capito che se deve essere un nuovo inizio deve essere alla luce del sole, basta balle, basta tutto, ho 30 anni, sono nato il 16 aprile del 1982, come ho scritto nel nuovo account, sono nato e vivo a Perugia, tutte cose che coincidono col mio primo nick sul vecchio forum (Jeff Hardy 82), sono si laureato in economia e commercio, laurea triennale, però non lavoro in nessuno studio associato, sono un semplice praticante, praticantato quasi finito, non ho figli, vivo ancora con i miei genitori.
Da oggi voglio essere un utente migliore, ascoltare chi sa + di me, prendere pure gli insulti se meritati, ammettere gli errori, insomma voglio ricominciare da capo.
Se non nè un problema userò il nuovo nick, che almeno non contiene falsità come questo
Si conferma la mia ipotesi del disagio psicologico.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

:divertito1: :divertito1: :party: :trollface:

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

ora manca solo L'outing e poi via con tiziano ferro e cecchi paone :facepalm2:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bene, il prossimo passo è chiedere un aiuto psicologico, se ti accorgi pure te che hai dei problemi nel relazionarti nella vita vera è difficile uscirne da solo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Abbracciamo tutti il principe, ci ha chiesto aiuto
Immagine

It's True!

The Phenom 80 ha scritto:
E' palese che non stai bene mentalmente, seriamente perchè non provi ad andare da uno psichiatra?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Dacci il tuo profilo Facebook. Immagine

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

E' tutto molto bello.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Si ma a me piaceva leggere i viaggi mentali del principe :-

Immagine

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

E' talmente divertente che dovrebbero farci un film:

The Prince's Life.
Ultima modifica di CM_Best il 08/10/2012, 16:47, modificato 1 volta in totale.

It's True!

Peccato che il suo principale indirizzo IP 151.60.114.163 provenga da None in provincia di Torino e non da Perugia, stai raccontando altre palle?

http://www.trovaip.it/ip/151.60.114.163

Bloccato