hai ragione su questo, infatti spero che ora si inizi a costruire attorno, la feud con Miz è un inizioJeff Hardy 18 ha scritto:Certo ma se non costruisci nulla attorno rimane il nulla, attira d'accordo, ma Goldberg è Goldberg perchè è stato costruito in un determinato modo.
Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma comunque il problema è che ha le sue difficoltà, è oggettivamente una sega, attira ma attira in un senso comunque limitato, dopo un po' se non lo costruisci la gente si stufa comunque.
- TripleH is The GAME
dipende chi è l'avversario, con un nome grosso la difficoltà maggiore può portare il match sui 15 minutiBaboden ha scritto:
Che è un pò anche il succo del mio post sopra..
Però non convieni con me che, specialmente nel caso di un atleta dalle qualità di Ryback, la parte riservata al "massacratore ignorante che fa bene il suo lavoro" deve essere confinata in quegli ipotetici 5-7 minuti?
e la costruzione di una buona feud è chiaramente messa tutta sulle spalle dell'avversario, lui deve limitarsi a fare il "supereroe che arriva e scassa il cattivo"
semplice, rodato ma sempre efficace se fatto nel modo giusto
- TripleH is The GAME
io ripeto che non è una sega ha pulizia d'esecuzione e un bel parco mosse, è un wrestler di tipo "bestia" non capisco perchè se uno non è omologato sui soliti standard è una segaJeff Hardy 18 ha scritto:Ma comunque il problema è che ha le sue difficoltà, è oggettivamente una sega, attira ma attira in un senso comunque limitato, dopo un po' se non lo costruisci la gente si stufa comunque.
è limitato al suo personaggio, ovvio che non può andare oltre all' essere Ryback
Jackson è una sega, Langston è una sega, Khali è una sega, Otunga è una sega
poi ci sono i wrestler livello normale e simili
non si nasce tutti fenomeni
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 20/09/2012, 12:33, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Il problema di Ryback è che non ha il fisico per essere un big-men credibile, finchè deve fare fuori in 5 minuti un MIz è un conto ma se già deve alzare un pochetto il tiro diventerà un problema.
Si tratta di un Ryder.
Si tratta di un Ryder.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Io vorrei tanto vederlo contro uno Sheamus che, detto tra noi, mi da molto più l'idea di potenza rispetto a Ryback.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il problema di Ryback è che non ha il fisico per essere un big-men credibile, finchè deve fare fuori in 5 minuti un MIz è un conto ma se già deve alzare un pochetto il tiro diventerà un problema.
Si tratta di un Ryder.
Sai che vitalità i promo....!
Io più che altro mi ostino a non capire come alcuni possano vedere un potenziale Main Eventer o addirittura WWE Champion in un tizio che fa la marcetta e dei gesti incomprensibili quando combatte e quando sale sul ring.
Hai voglia a dire che la differenza con Goldberg sta solo nel carisma e nella presenza fisica dovuta alla grande capacità di sollevamento. La differenza fondamentale è che Goldberg non sembrava affetto da qualche malattia mentale, a differenza di Ryback.
Hai voglia a dire che la differenza con Goldberg sta solo nel carisma e nella presenza fisica dovuta alla grande capacità di sollevamento. La differenza fondamentale è che Goldberg non sembrava affetto da qualche malattia mentale, a differenza di Ryback.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Tra l'altro, Goldberg era fin da subito "ricevuto" come spaccaculi, Ryback lo si guarda già con un sorrisetto.
Cioè, non "incute timore", non lo si guarda con rispetto/paura/...è già mezzo comedy dalla nascita.
E' trash.
Cioè, non "incute timore", non lo si guarda con rispetto/paura/...è già mezzo comedy dalla nascita.
E' trash.
- Jeff Hardy 18
Goldberg era Goldberg cioè è impossibile scindere il tutto, era se stesso, che faceva il giocatore di football.
Ryback cos'è? Già da qui si trova una distinzione mooooolto netta.
Ryback cos'è? Già da qui si trova una distinzione mooooolto netta.
Baboden ha scritto:Tra l'altro, Goldberg era fin da subito "ricevuto" come spaccaculi, Ryback lo si guarda già con un sorrisetto.
E' trash.

Ecco, quando comincia a fare così a me mette un ansia tremenda, diobò.
- TripleH is The GAME
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Quoto tutto, Goldberg, riguardandolo a distanza di anni, ti da ancora l'impressione di un vero duro che potrebbe veramente devastare chiunque(per quanto io non sia affatto un fan di Da Man).King of Bling Bling ha scritto:Io più che altro mi ostino a non capire come alcuni possano vedere un potenziale Main Eventer o addirittura WWE Champion in un tizio che fa la marcetta e dei gesti incomprensibili quando combatte e quando sale sul ring.
Ryback, invece, mi da proprio l'impressione di un idiota, con quelle sue espressioni e quel suo attire ridicolo, per non parlare delle sue taunt imbecilli.
Non capisco come possa arrivare in alto un personaggio cosi' ''stupido'' come Ryback, per non parlare delle sue evidenti lacune in ring che avete già evidenziato in molti.
King of Bling Bling ha scritto:Io più che altro mi ostino a non capire come alcuni possano vedere un potenziale Main Eventer o addirittura WWE Champion in un tizio che fa la marcetta e dei gesti incomprensibili quando combatte e quando sale sul ring.
Il respiro a scatti... [...] ...
Poi oh. Già con Swagger lo si è visto in grande difficoltà.
Eh sì che Jack è bello grosso, però così il senso di potenza va a farsi benedire.
Di futuribile comunque non ha nulla.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Comunque questo tipo di wrestler sono anche difficili da gestire.
Cioè, un wrestler "normale" può vivacchiare navigando nel midcard...vittorie, sconfitte, push, depush...
Uno alla Ryback o sta nell'uppercard/main event o sparisce/comdey a vita, dato che "non possono jobbare".
PS
Oggi non trovo le parole, spero comprendiate cosa voglio dire.
Cioè, un wrestler "normale" può vivacchiare navigando nel midcard...vittorie, sconfitte, push, depush...
Uno alla Ryback o sta nell'uppercard/main event o sparisce/comdey a vita, dato che "non possono jobbare".
PS
Oggi non trovo le parole, spero comprendiate cosa voglio dire.