Ho iniziato la modalità carriera e mi hanno soddisfatto molto i miglioramenti del mercato,e sono curioso di vedere come potrò agire da ct di una nazionale nelle scelte dei convocati,qualcuno ci è già arrivato??
Con che squadra stai facendo la carriera ?John Marston ha scritto:Ci sto giocando da ieri ...ma solo io trovo molto più difficile dello scorso anno attaccare???![]()
Ho iniziato la modalità carriera e mi hanno soddisfatto molto i miglioramenti del mercato,e sono curioso di vedere come potrò agire da ct di una nazionale nelle scelte dei convocati,qualcuno ci è già arrivato??
Per giocare come ct della nazionale si deve andare nel negozietto della Ea football club è scaricare questo aggiornamento con i puntiJohn Marston ha scritto:Ci sto giocando da ieri ...ma solo io trovo molto più difficile dello scorso anno attaccare???![]()
col torino a livello campione! na fatica...Dark Horse ha scritto:
Con che squadra stai facendo la carriera ?
chrisy2j ha scritto: Per giocare come ct della nazionale si deve andare nel negozietto della Ea football club è scaricare questo aggiornamento con i punti
Ma chi te l'ha detto scusa? C'è io che non ho Xbox Live non posso fare il CT? Non avrebbe senso...anche perché già l'agente mi ha detto che girano voci di alcune squadre in cerca di un CT...chrisy2j ha scritto: Per giocare come ct della nazionale si deve andare nel negozietto della Ea football club è scaricare questo aggiornamento con i punti
Si vedeva in un videoSheamus John Cena ha scritto:
Ma chi te l'ha detto scusa? C'è io che non ho Xbox Live non posso fare il CT? Non avrebbe senso...anche perché già l'agente mi ha detto che girano voci di alcune squadre in cerca di un CT...
Christian ha scritto:Preso oggi![]()
Eccovi quello che ho combinato se interessa.
Ho cominciato la stagione con il Milan, ho scelto di fare subito la Champions, ed eccovi i primi risultati:
Milan-Real Valladolid 2-1 (Pato-Robinho)
Betis Siviglia-Milan 3-2 (Pazzini-El Shaarawy)
Milan-Stade Reims 4-3 (Boateng 3x-Bojan)
Milan-Novara 2-1 (Traore 2x)
Milan-Sampdoria 2-1 (Pepe-Robinho)
Acquisti:
Pepe (sugli 8-9 milioni)
Evrà (sui 7 milioni più Mesbah)
Criticato dai tifosi per entrambi gli acquisti (solo che poi Pepe incula tutti segnando il primo gol in campionato del Milanmentre Evrà l'ho preso l'ultimo giorno)
Cessioni:
Bonera
Mesbah
Flamini
Niang
Acquisti falliti:
Di Natale (fottutomi dal Real)
Sergio Ramos
Balzaretti
Un altro che non ricordo
Cessioni fallite:
Didac Villà (dato l'ok ma interrotto all'ultimo)
Ambrosini (vedi sopra e si ritirerà a fine stagione)
Infortunati:
Muntari (3 mesi, rotto dopo 20 minuti di partita contro il Valladolid)
Il Camerun mi vuole![]()
Inter, City e Atl. Madrid mi hanno cercato Boateng ma ovviamente li ho mandati a quel paese.
All'inizio per Di Natale ho provato prima in prestito,M.Kingman ha scritto:
Anche io milan ma senza coppe europee per ora:
Acquisti:
Melange
Di Natale
Cessioni
Robinho: scambio alla pari con l'Udinese per Di Natale