Nn si sa ancora.King.Spartan ha scritto:
Ma ci sarà una quinta stagione?
Anche se ho letto qualche intervista degli attori che sono stranamente ottimisti (gli anni scorsi erano più "rassegnati")
Nn si sa ancora.King.Spartan ha scritto:
Ma ci sarà una quinta stagione?
Speriamo bene, come telefilm è veramente bello nonostante sia un pò in discesa.TripleHvsHbk ha scritto:
Nn si sa ancora.
Anche se ho letto qualche intervista degli attori che sono stranamente ottimisti (gli anni scorsi erano più "rassegnati")
Di solito sul sito di Chuckitalia... escono le news e le ho lette là.King.Spartan ha scritto:
Speriamo bene, come telefilm è veramente bello nonostante sia un pò in discesa.
Dove hai letto di queste interviste agli attori?
DexterMorgan ha scritto:Ma solo io penso che questa quarta stagione sia la migliore?
Quando si è provvisoriamente chiusa la storyline di Volkoff,pensavo che ci sarebbero state puntate filler un pò sottotono,un pò come successe l'anno scorso,invece sono ottime puntate,e in questa stagione non c'è stato un'episodio a cui darei un voto insufficiente.
Sarà ma io preferisco questo Chuck con il nuovo intersect che stende col kung fu i nemici,piuttosto che quello delle prime due stagioni,un pò imbranato che si era coinvolto in missioni rischiose.
Spero con tutto il cuore che facciano una quinta stagione.
Bè, l'ho detto più volte, nn è quindi un mistero che mi sta piacendo moltissimo questa 4 serie.DexterMorgan ha scritto:Ma solo io penso che questa quarta stagione sia la migliore?
Quando si è provvisoriamente chiusa la storyline di Volkoff,pensavo che ci sarebbero state puntate filler un pò sottotono,un pò come successe l'anno scorso,invece sono ottime puntate,e in questa stagione non c'è stato un'episodio a cui darei un voto insufficiente.
Sarà ma io preferisco questo Chuck con il nuovo intersect che stende col kung fu i nemici,piuttosto che quello delle prime due stagioni,un pò imbranato che si era coinvolto in missioni rischiose.
Spero con tutto il cuore che facciano una quinta stagione.
L'unica critica che gli farei io invece è che il Buy More ormai non serve + a nulla.TripleHvsHbk ha scritto:
Bè, l'ho detto più volte, nn è quindi un mistero che mi sta piacendo moltissimo questa 4 serie.
Rispetto alle prime due nn lo so, anche perchè sono molto diverse.
Diciamo che le prime due ti coinvolgono di più per la storia fra Chuck e Sarah, mentre questa 4 stagione si sofferma di più sulla trama.
Sono d'accordo che come qualità delle puntate è la migliore. Ad oggi anche io nn darei un'insufficienza a una delle puntate andate in onda.
L'unica critica è la solita, ossia la parte del buymore che potrebbe essere un nuovo show TV. Almeno per il matrimonio, spero che Jeffster e soci tornino ad avere rapporti con Chuck e gli altri.
Sulla quinta serie non ho dubbi. Chuck è la mia serie preferita, anche pensando ad un possibile calo, non posso non sperare in una nuova serie. (che poi per come sono fatto io, ormai mi piacerebbe pure se proponossero della merda)
Quinta serie che secondo me, potrebbe veramente sorprendere.
E personalmente da quando ho visto la scena fra Sarah e Casey (con quest'ultimo che gli fa notare i buchi nel vestito da sposa) ho il dubbio che il matrimonio così bene non finirà... (ma non ci ho mai azzeccato quindi...)
Ma su questo la penso come te.DexterMorgan ha scritto:
L'unica critica che gli farei io invece è che il Buy More ormai non serve + a nulla.
Jeff e Lester io li reputo ormai personaggi inutili.Sono delle macchiette,che a me non fanno ridere,e della storia principale non ne fanno mai parte.
L'avrò detto 1000 volte,ma preferisco di gran lunga i segmenti comedy tra Chuck e Sarah,oppure Chuck e Morgan o Casey e Morgan.
Io quindi volendo fare una modifica,toglierei il Buy More ed i personaggi che appaiono solamente la.
Riguardo la quinta serie,io spero che si faccia,visto che Chuck è tra le mie serie preferite.
hbk46 ha scritto:Boh,finora non c'è stata mai una puntata che mi abbia deluso.Le ultime due poi mi hanno lasciato dei dubbi incredibili,sia per la storia di Volkoff e sia per la tipa nera che mi sta sul cazzo in una maniera assurda.E' una serie pazzesca,c'è di tutto e di più nei miei gusti personali.
Se viene rinnovata ne sarei felice,a patto però che venga fuori una bella serie,almeno come quest'ultima.Forse anche io la metterei tra le mie preferenze e non è ancora finita,quindi direi che è andata oltre le mie aspettative.Poi i personaggi sono unici,rido sempre e soprattutto non mi strappano risate forzate.Poi c'è anche la figa,quindi direi che sono a posto.Yvonne è indescrivibile.Ormai me ne sono innamorato
Proseguirà il lavoro di Orion sull'Intersect, diventando una specie di "consulente" per il team Bartowski!TripleHvsHbk ha scritto:Secondo voi che succederà ad Ellie dopo l'ultima scena?