Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse
- FabryMizHD
Re: Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse
Non sfotterti da solo, fessoBerneamus ha scritto:Chi ha fatto quella formazione ridicola?

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Sbaglio o non avete nemmeno una punta? Se giocate con il mantra vi conviene prenderne almeno unaFabryMizHD ha scritto:Premessa: questo abomin... Ehm, questa formazione non è mia, ma di un fesso che non conoscete (in realtà è iscritto a TW col nick Berneamus, ma non posta mai).
Un commento a caldo? Stiamo raccogliendo opinioni in giroSpoiler:
- FabryMizHD
Avete? Il fesso è quello che ha postato prima, io e 3:16 giochiamo contro di luiMichael Myers ha scritto:
Sbaglio o non avete nemmeno una punta? Se giocate con il mantra vi conviene prenderne almeno una

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
La squadra in generale non è malvagia, le cose che fan paura sono i 3000 difensori e il resto della squadra contati(3:16 ha scritto:
ok ma poi la squadra in generale?

- FabryMizHD
In realtà è un campionato a 8, tutti hanno almeno due top players in attacco e uno dei reparti ben assortito.zittino bob ha scritto:
La squadra in generale non è malvagia, le cose che fan paura sono i 3000 difensori e il resto della squadra contati() e i costi (101 per eder è fantastico
).
E poi era a 1000 crediti. Gliene sono avanzati 470 e passa e il mercato è chiuso sino a febbraio

- zittino bob
- Contatta:
3M di Giurato a valangaFabryMizHD ha scritto: In realtà è un campionato a 8, tutti hanno almeno due top players in attacco e uno dei reparti ben assortito.
E poi era a 1000 crediti. Gliene sono avanzati 470 e passa e il mercato è chiuso sino a febbraio
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
squadra non è malvagia?zittino bob ha scritto:
La squadra in generale non è malvagia, le cose che fan paura sono i 3000 difensori e il resto della squadra contati() e i costi (101 per eder è fantastico
).
cioè centrocampo con De Jong, Montolivo.brighi ecc sarebbe non malvagia? è l'attacco ne vogliamo parlare?
- zittino bob
- Contatta:
Non è malvagia perchè son quasi tutti degli onesti mestieranti. Come ho già detto le pecche sono quelle che ho detto prima, più il non aver preso almeno un giocatore molto forte per attacco e centrocampo. Es. nella stagione 2010-2011 ho vinto un fantacalcio dove avevo solo 3 giocatori molto forti: hernanes-robinho-eto'o. Il tutto condito con scommesse e onesti mestieranti tipo moscardelli, caracciolo (ma mica lo vado a prendere a 101 :giurato:), acquafresca, hernandez. Centrocampo fatto solo di centrali, le uniche due "ali" erano schelotto e giaccherini che giocava in attacco a cesena.3:16 ha scritto:
squadra non è malvagia?
cioè centrocampo con De Jong, Montolivo.brighi ecc sarebbe non malvagia? è l'attacco ne vogliamo parlare?
Brighi ad esempio per come l'ha impostato Ventura (alla Almiron a Bari per intenderci) non è malvagio.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Effettivamente non avevo capito un cazzoFabryMizHD ha scritto:
Avete? Il fesso è quello che ha postato prima, io e 3:16 giochiamo contro di lui

Comunque abbastanza scarsa come squadra; tremila difensori, due attaccanti e nessuna punta, poi Jankovic a 61 ed Eder a 101 sono da LOL. Però ha Roncaglia che salva tutto

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
zittino bob ha scritto:
Non è malvagia perchè son quasi tutti degli onesti mestieranti. Come ho già detto le pecche sono quelle che ho detto prima, più il non aver preso almeno un giocatore molto forte per attacco e centrocampo. Es. nella stagione 2010-2011 ho vinto un fantacalcio dove avevo solo 3 giocatori molto forti: hernanes-robinho-eto'o. Il tutto condito con scommesse e onesti mestieranti tipo moscardelli, caracciolo (ma mica lo vado a prendere a 101 :giurato:), acquafresca, hernandez. Centrocampo fatto solo di centrali, le uniche due "ali" erano schelotto e giaccherini che giocava in attacco a cesena.
Brighi ad esempio per come l'ha impostato Ventura (alla Almiron a Bari per intenderci) non è malvagio.
ovvio però fai conto che questi giocatori porteranno più malus che bonus soprattutto De jong che è migliore che porterà molti cartellini(gialli e rossi ) quindi...
- Kolobnev TheRealBITW
Facundo "spezzagambe" RoncagliaMichael Myers ha scritto:
Effettivamente non avevo capito un cazzo![]()
Comunque abbastanza scarsa come squadra; tremila difensori, due attaccanti e nessuna punta, poi Jankovic a 61 ed Eder a 101 sono da LOL. Però ha Roncaglia che salva tutto

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Eder. Ma spendi minimo 101 crediti, sennò non hai il top player costosissimo...Piggy ha scritto:Domani ho l'asta con i miei amici,chi mi consigliate?
Dai fai il serio..Sheamus John Cena ha scritto:
Eder. Ma spendi minimo 101 crediti, sennò non hai il top player costosissimo...