Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*
Domani Fiorentina Udinese.
Curiosissimo di vederla,due squadre che giocano bene.Vediamo Montella come esordisce.
Curiosissimo di vederla,due squadre che giocano bene.Vediamo Montella come esordisce.
- Kolobnev TheRealBITW
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Primo risultato;
Fiorentina - Udinese 2 1
La viola mi piace, ha un bel centrocampo, un gran possesso palla e El Hamdaoui quando è entrato nel secondo tempo mi ha impressionato, dribbla molto facilmente ed ha coraggio di provare sempre l'uno contro uno.
Non male l'Udinese, che giocava con 9 riserve in vista del ritorno col Braga, però nel secondo tempo è scoppiata, andavano a 2 all'ora...
Jovetic di un altra categoria, peccato non sia venuto alla Juve
Fiorentina - Udinese 2 1
La viola mi piace, ha un bel centrocampo, un gran possesso palla e El Hamdaoui quando è entrato nel secondo tempo mi ha impressionato, dribbla molto facilmente ed ha coraggio di provare sempre l'uno contro uno.
Non male l'Udinese, che giocava con 9 riserve in vista del ritorno col Braga, però nel secondo tempo è scoppiata, andavano a 2 all'ora...
Jovetic di un altra categoria, peccato non sia venuto alla Juve

Ottima Fiorentina.
Nel primo tempo il caldo s'è fatto sentire, assurdo giocare a queste temperature.
Secondo tempo più vivace con la viola che trova prima il pareggio e poi il meritato goal del vantaggio.
Gran bel palleggio comunque. La mano di Montella si sente eccome.
PS: JoJo <3
Nel primo tempo il caldo s'è fatto sentire, assurdo giocare a queste temperature.
Secondo tempo più vivace con la viola che trova prima il pareggio e poi il meritato goal del vantaggio.
Gran bel palleggio comunque. La mano di Montella si sente eccome.
PS: JoJo <3
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Gran bella Fiorentina oggi, e Jovetic e' un Campione con la c maiuscola. L'Udinese mi e' parsa un po' troppo remissiva, probabilmente puntavano proprio al pari.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Che bella Fiorentina!
Primo tempo discreto,sotto tono,fase difensiva da migliorare.Poi si ingrana,Valero ottimo nel secondo tempo,Cuadrado e il Marocchino cambiano la partita(ottimi entrambi).Grande lancio di Aquilani per uno strepitoso Jo-Jo
Primo tempo discreto,sotto tono,fase difensiva da migliorare.Poi si ingrana,Valero ottimo nel secondo tempo,Cuadrado e il Marocchino cambiano la partita(ottimi entrambi).Grande lancio di Aquilani per uno strepitoso Jo-Jo

Sinceramente non speravo in un rodaggio già così efficace per la Fiorentina. E' vero che l'Udinese gioca con nove undicesimi non titolari, ma è anche vero che la squadra di Guidolin è molto cinica nel primo tempo nel trovare il risultato, a fronte di un bel gioco espresso da entrambe le parti.
Nota di merito per Ljajic che, dopo la burrasca della passata stagione, si riscatta con grandi giocate e un atteggiamento maturo e consapevole.
Nel secondo tempo la Fiorentina ribalta il risultato imponendo il gioco. L'Udinese ritira i cavalli e i viola devono ringraziare lo Jo-jo "decapitanizzato" che trasforma i forse troppi buoni propositi inconcreti della squadra giusto al novantesimo.
E io godo.
Nota di merito per Ljajic che, dopo la burrasca della passata stagione, si riscatta con grandi giocate e un atteggiamento maturo e consapevole.
Nel secondo tempo la Fiorentina ribalta il risultato imponendo il gioco. L'Udinese ritira i cavalli e i viola devono ringraziare lo Jo-jo "decapitanizzato" che trasforma i forse troppi buoni propositi inconcreti della squadra giusto al novantesimo.
E io godo.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Buonissima viola, su un altro pianeta rispetto alle altre stagioni. Si crea tanto ma si spreca anche tanto, serve un finalizzatore in area di rigore, e con il suo arrivo non so dove potremo arrivare, io intanto comincio già a sognare.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Meglio prevenire che curarezittino bob ha scritto:
ps. Vi chiedo una cortesia. Niente rotture di cazzo.

- Kolobnev TheRealBITW
Era l'Anti-Calcio!Mystogan ha scritto:Gran bella Fiorentina oggi, e Jovetic e' un Campione con la c maiuscola. L'Udinese mi e' parsa un po' troppo remissiva, probabilmente puntavano proprio al pari.
Importante non perdere punti contro le piccole ed oggi l'Udinese lo era...
Prima del goal Jovetic non stava facendo molto bene...
Ci serve una prima punta come il pane

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
el hamdaoui è forteKolobnev TheRealBITW ha scritto:
Era l'Anti-Calcio!
Importante non perdere punti contro le piccole ed oggi l'Udinese lo era...
Prima del goal Jovetic non stava facendo molto bene...
Ci serve una prima punta come il pane
- Kolobnev TheRealBITW
Avrei qualcosa da ridire sui cartellini non dati ai bianconeri...chrisy2j ha scritto: Mazzoleni non sbaglia nulla,bene così
Ah, già. Date una bombola d'ossigeno a Valero: era da tutte le parti

Bene anche Romulo, che con la sua corsa aiutava anche a coprire...
- Kolobnev TheRealBITW
Tecnicamente sarebbe seconda punta... mi sembra anche un po' egoistachrisy2j ha scritto: el hamdaoui è forte

Lo ripeto: mi andrebbe bene anche Caracciolo, serve la punta (che arriverà).