In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: In Cattedra: nuovo grande concept estivo di SNM
si chiama così il pronto soccorso ora?DenisPirola ha scritto:Sono ad un After Hour / Rave Party.

comunque al momento la situazione della tua cattedra è :
1

7

continua così e anche settimana prossima sei titolare.

-
Ho letto "Lascio il Forum" di Christian Cage 91. Sono straziato, il dolore e' troppo grande, la tristezza incontenibile. La tragedia è indicibile : sono a lutto.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
giàDenisPirola ha scritto:Ho letto "Lascio il Forum" di Christian Cage 91. Sono straziato, il dolore e' troppo grande, la tristezza incontenibile. La tragedia è indicibile : sono a lutto.

ferragosto è finito...fuori le domande e risposteDenisPirola ha scritto:Ho letto "Lascio il Forum" di Christian Cage 91. Sono straziato, il dolore e' troppo grande, la tristezza incontenibile. La tragedia è indicibile : sono a lutto.

-
Dillo tu, a mia morosa, che devo rientrare dalla spiaggia per rispondere alle domande. Domani o domenica mi impegnerò in tal senso.Show No Mercy ha scritto: ferragosto è finito...fuori le domande e risposte
@Andrew : 100 Aries non possono sopperire alla mancanza. Grazie per il tentativo.
-
- Città: Genova
Domanda per il dottor.Pirola:
Chi sono secondo lei i migliori talenti di NXT che andranno,anche in tempi brevi,nel main roster? Perchè?
Chi sono secondo lei i migliori talenti di NXT che andranno,anche in tempi brevi,nel main roster? Perchè?
Non ho voglia di pressarti con domande di conoscenza, mi limito alla mia curiosità: preferisci il classico Bret Hart vs Undertaker di Summerslam 97 o il più moderno Kurt Angle vs Undertaker di No Way Out 2006?
- James Butler
- Città: Tokyo
Archer, questa domanda è bellissima. I miei complimenti. Ora attendo con curiosità la risposta.Archer ha scritto:Non ho voglia di pressarti con domande di conoscenza, mi limito alla mia curiosità: preferisci il classico Bret Hart vs Undertaker di Summerslam 97 o il più moderno Kurt Angle vs Undertaker di No Way Out 2006?