Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ziro25
Città: Acireale

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da Ziro25 »

salettone ha scritto: per come è messa giù la frase, sembra cosi.
e ti sembra male

eh... solo un grandissimo coglione potrebbe considerare daniel bryan da un midcarder, sono su questo forum dal 2005 perciò magari posso capire "il pensare male", io stesso ne ho lette di cotte e di crude, però non ci ho badato molto perché ho pensato che fosse difficile fraintendere

chiarito ciò, stop, pardon dai, 2.44 discussione inutile ahaha

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ziro25 ha scritto: e ti sembra male

eh... solo un grandissimo coglione potrebbe considerare daniel bryan da un midcarder, sono su questo forum dal 2005 perciò magari posso capire "il pensare male", io stesso ne ho lette di cotte e di crude, però non ci ho badato molto perché ho pensato che fosse difficile fraintendere

chiarito ciò, stop, pardon dai, 2.44 discussione inutile ahaha
ma tranquillo. alle tre penso a tutto tranne che a discutere/litigare.

ma frequentando il forum da molto, capirai che non è difficile che ogni tanto salti fuori il genio di turno

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La bag....ehm Aksana gliela lascerei per un altro pò,magari giusto il tempo di consolidarsi proprio come detentore del titolo US.

Ecco,se dai il titolo a Cesaro però devi farglielo difendere e pure parecchio.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

L' US Title ha avuto i suoi momenti di gloria : Bret, Benoit, Luger, Cena, MVP, Bryan e qualcun altro.
Ma lo avevo sempre considerato meno importante dell' IC.

Quando dettero l' US a Miz e l' IC a Morrison e Miz vinse il match a Braggin' Rights ci rimasi malissimo.

chaos
Has thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

pippoinzaghi ha scritto:Il titolo US non è mai contato un cazzo di sè .

Forse era giusto leggermente importante con John Cena nel 2004 ed un po con Miz nel 2009 , ma è sempre stato un titolo macchietta , negli ultimi tempi anche peggio .
e' giusto un titolo che viene tipo dagli anni 70 e che serviva per decidere il first contender del nwa world title...
non conta un cazzo...
harey race
rick flair
roddy piper
abdullah the butcher
greg valentinine
ricky steambot
terry funk
bobo brazil
dusty rhodes

tutta gentaglia che non ha mai contato un cazzo...

chaos

Messaggio da chaos »

Hellcome. ha scritto:OVVIAMENTE si parla del post-2003.
Come se poi fosse SOLO l'albo d'oro a garantire il prestigio di un titolo.
il prestigio del titolo conta per la sua storia quindi anche per il suo albo d'oro

l'us title e' importante quando l'IC storicamente, infatti chi vinceva l'US andavaper l'NWA title chi vinceva l'IC andava per il wwf title.
sono titoli uppercard con la sola differenza che lo US e' partito come titolo di un territorio specifico (mid atlantic) ma e' diventato cosi' importante che a un certo punto si bookava come titolo per il first contender facendo combattere gente da tutti i territori nwa.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

chaos ha scritto:
e' giusto un titolo che viene tipo dagli anni 70 e che serviva per decidere il first contender del nwa world title...
non conta un cazzo...
harey race
rick flair
roddy piper
abdullah the butcher
greg valentinine
ricky steambot
terry funk
bobo brazil
dusty rhodes

tutta gentaglia che non ha mai contato un cazzo...
Io parlo dal 2003 in poi , ti ripeto , il periodo precedente non lo ricordo .

chaos

Messaggio da chaos »

pippoinzaghi ha scritto: Io parlo dal 2003 in poi , ti ripeto , il periodo precedente non lo ricordo .

beh ricordarlo dubito che qui dentro lo ricordi qualcuno si parla di 40 anni fa.
ma un titolo conta per la sua storia.

il titolo us e' uno dei titoli che storicamente conta di piu' nel wrestling occidentale, piu' importante addirittura dell'IC

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

theMiSDEAL ha scritto:
Fenomeno vero.

devo dire che ha fatto ben 4 proiezioni (o prese,non so definirle ancora) di jiujitsu (che ho imparato anche io a fare nelle prime 2 lezioni di JJ che ho fato a Maggio) e ben 1 armbar,nonche una impressionante serie di calci...

devo dire che sono esterrefatto,Ken Shamrock si starà nascondendo dalal vergogna...

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

theMiSDEAL ha scritto:Immagine

Nano di merda.
Non si vede, Chavito!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

pippoinzaghi ha scritto:Il titolo US non è mai contato un cazzo di sè .

Forse era giusto leggermente importante con John Cena nel 2004 ed un po con Miz nel 2009 , ma è sempre stato un titolo macchietta , negli ultimi tempi anche peggio .
pippoinzaghi ha scritto:Io parlo dal 2003 in poi , ti ripeto , il periodo precedente non lo ricordo .
Non è un rimprovero, ma imparate a dosare le parole che scrivete :)
Se dici MAI, si intende MAI nella storia, ragazzi.

Che poi non è vero che dal 2003 in poi ha perso valore.
Cena, Benoit, Guerrero. E mi fermo.

Ah, nel 2006 c'erano Booker T e Benoit in faida con in mezzo Orton, non proprio dei Trent Barreta e Curt Hawkins qualunque.

Devil

Messaggio da Devil »

Anche se il titolo passasse a qualcun altro o venisse difeso piu spesso che vi frega?Per esempio lo danno a Cesaro,immagino i match della madonna con Kidd e Mahal degni di Superstars.Perchè non si riesce a capire che non è colpa del wrestler se non da risalto alla cintura ma è colpa delle scelte di booking a cazzo?Ammazziamo Christian per aver fatto un regno IC inutile,sicuramente tutta colpa sua.Naturalmente in un topic cosi non potevano non rispondere i geni incompresi.I fantastici match di Santino in OVW che nessuno ha visto e nessuno sa dove si possono vedere,eh be.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

.Tarver ha scritto:

Non è un rimprovero, ma imparate a dosare le parole che scrivete :)
Se dici MAI, si intende MAI nella storia, ragazzi.

Che poi non è vero che dal 2003 in poi ha perso valore.
Cena, Benoit, Guerrero. E mi fermo.

Ah, nel 2006 c'erano Booker T e Benoit in faida con in mezzo Orton, non proprio dei Trent Barreta e Curt Hawkins qualunque.
Giusto . :)

Il fatto è che sinceramente il periodo che dite voi me lo ricordavo pochissimo , infatti parlavo per quello del 2003 , che come ho già detto anche io , ha avuto qualche picco ma anche momenti bassi .

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Devil ha scritto:Anche se il titolo passasse a qualcun altro o venisse difeso piu spesso che vi frega?Per esempio lo danno a Cesaro,immagino i match della madonna con Kidd e Mahal degni di Superstars.Perchè non si riesce a capire che non è colpa del wrestler se non da risalto alla cintura ma è colpa delle scelte di booking a cazzo?Ammazziamo Christian per aver fatto un regno IC inutile,sicuramente tutta colpa sua.Naturalmente in un topic cosi non potevano non rispondere i geni incompresi.I fantastici match di Santino in OVW che nessuno ha visto e nessuno sa dove si possono vedere,eh be.
Ma perché parli a vanvera? Cesaro vs Kidd sarebbe un matchone a livello tecnico. A me sicuramente interesserebbe.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Devil ha scritto:Anche se il titolo passasse a qualcun altro o venisse difeso piu spesso che vi frega?Per esempio lo danno a Cesaro,immagino i match della madonna con Kidd e Mahal degni di Superstars.Perchè non si riesce a capire che non è colpa del wrestler se non da risalto alla cintura ma è colpa delle scelte di booking a cazzo?Ammazziamo Christian per aver fatto un regno IC inutile,sicuramente tutta colpa sua.Naturalmente in un topic cosi non potevano non rispondere i geni incompresi.I fantastici match di Santino in OVW che nessuno ha visto e nessuno sa dove si possono vedere,eh be.
Devil, non generalizzare però, dai.

Ieri era subito emerso da parte di Hellcome, di come il nome del wrestler sia in realtà (come sempre), solo una delle componenti che danno prestigio al titolo.

Il titolo di per sé è un oggetto, nulla di più. Ciò che lo rende importante è il nome che se ne appropria, vero, ma in proporzione a quello che con il titolo si costruisce (scenario).

Ciò che Chaos fa notare, tra le righe, è come un modello di pensiero, sia stato sorpassato ampiamente dai tempi.
Un tempo (non molto in realtà, di tempo), avrebbero ucciso alla sola idea di consegnare questa cintura nelle mani di Santino Marella. Un tempo semplicemente sarebbe stato impensabile. Perché? Perché appartenente appunto ad una concezione diversa da quella a cui oggi la WWE (che possiede di fatto lo U.S. Championship) punta.
E ciò a cui punta è mutevole nella forma, si deve comprendere e non meravigliarsene. Talvolta l'obiettivo "passa attraverso" la cintura (qualsiasi cintura), talvolta no.
E quando è no (di riflesso accade spesso, poiché è meno sport e più entertainment oggi, di quanto non fosse quarant'anni fa), viene semplicemente 'depositato' in attesa di tempi migliori (che sono, recentissimamente, i tempi di un Cody Rhodes in rampa di lancio, di uno Ziggler e perché no, di un Ryder).
Christian è semplicemente stato il veicolo per Mizanin (anche se l'idea può farci storcere il naso), costruendovi intorno uno scenario tutto da sfruttare, per una rivalità in procinto di sbocciare per davvero (me lo auguro, vista l'azione di Christian nell'ultimo Raw).
E' quindi da osservare lo scenario che è tutto intorno al titolo, non il titolo, perché è lo scenario che lo renderà importante, che aprirà a possibilità narrative interessanti (rendendo di conseguenza interessante il titolo).

Rispondi