GiovyX ha scritto:Voi riuscite a pensare che Cena sarà il primo a fallire l'incasso della valigetta? CENA?
Beh oddio son pochi che possono permettersi di fallire l'incasso e Cena è uno di questi.
Poi è un match annunciato,Cena non farà l'incasso alla Edge per intenderci.
La speranza è che lunedì il main event vada in vacca,con slittamento a Summerslam.
Secondo me cena invece è proprio l'uomo adatto per essere il primo a perdere l'incasso, il suo status non ne risentirebbe e se può fallire cena possono fallire tutti.. infatti dover gestire obbligatoriamente 2 futuri campioni all'anno può diventare presto scomodo per la wwe. Perderà sporco, interferenza da parte di bigshow probabilmente.
chrisy2j ha scritto:
Stone Cold nel era PG non è Stone Cold.Sarebbe molto limitato :S.
Io voto per Edge
mica si deve scopare qualcuno live o altro un gm, deve prendere decisioni..se fosse come dici allora direttamente stone cold non appare al 1000° perchè la sua figura per principio non è adatta al pg su cosa dovrebbe limitarsi?è apparso tantissime volte da quando è finita l era attitude, ma non mi è mai sembrato da censurare pur facendo cose simpatiche e belle in generale
mica si deve scopare qualcuno live o altro un gm, deve prendere decisioni..se fosse come dici allora direttamente stone cold non appare al 1000° perchè la sua figura per principio non è adatta al pg su cosa dovrebbe limitarsi?è apparso tantissime volte da quando è finita l era attitude, ma non mi è mai sembrato da censurare pur facendo cose simpatiche e belle in generale
Beh,se per te un apparizione significa fare Stunner random,mi fa piacere
p.s Per dirti,Stone cold non potrebbe parlare come fa lui,sarebbe molto limitato
chrisy2j ha scritto:
Beh,se per te un apparizione significa fare Stunner random,mi fa piacere
p.s Per dirti,Stone cold non potrebbe parlare come fa lui,sarebbe molto limitato
Non so che idea hai di stone cold ma riesce a fare discorsi senza dire oscenità, non è un animale di una foresta sperduta
chrisy2j ha scritto:
Beh ho un idea tipica del Attitude era,comunque vedremo per me il migliore sarebbe Edge oppure Shane McMahon
Edge se mi ricordo bene purtroppo voleva stare fuori dal business a tempo pieno per un pò, e shane sta facendo altro fuori dagli Usa..per stone cold a questo punto se non l hai più rivisto dopo l' era attitude non conviene neanche continuare(ok le stunner ma ha fatto apparizioni anche diverse ogni tanto, per non dire spesso)
.Tarver ha scritto:Ah, si passa di qua per dire "nell'Attitude scopavano sul ring, tette e culi, sangue e birra a volontà, PG demmerda!!!11onehundredeleven!!"?
.Tarver ha scritto:Ah, si passa di qua per dire "nell'Attitude scopavano sul ring, tette e culi, sangue e birra a volontà, PG demmerda!!!11onehundredeleven!!"?
Se è in riferimento al mio post, ho usato l' esempio del sesso per dare peso alla mia teoria che il personaggio di stone cold non è finito nell' era Attitude..
Se è in riferimento al mio post, ho usato l' esempio del sesso per dare peso alla mia teoria che il personaggio di stone cold non è finito nell' era Attitude..
No, non era per te.
Era riferito agli innumerevoli post idioti sull'era attitude.
E non continuate con questi "ce l'avevi con me?", ve lo chiedo come favore.
Greg Valentine ha scritto:Passi il sangue, ma le birre e le tette a me piacciono.
Preferisco la passera di Sasha Grey, le tette ce le ha piccole.
Era riferito agli innumerevoli post idioti sull'era attitude.
E non continuate con questi "ce l'avevi con me?", ve lo chiedo come favore.
Non "continuate"?mi sembra che sia la prima volta da quando sono sul forum che lo chiedo, vista l'ambiguità del post..e in generale non è un obbligo rispondere :cowboy