Ah, ma io partecipo? Perchè avevo detto di sostituirmi da Awe... Cmq, vediamo, anche perchè non avrei tanta voglia di parteciapre perchè, la mia Play in questi giorni sta andando a Put...Phil is Wrestling ha scritto:Raga io ci sono solo fino alle 15.30 perchè dopo viene un mio amico che non vedo da due settimane,ergo se riusciamo a fare il match alle 14.30...messaggio rivolto puramente a Man.
Torneo Wwe '12 Ps3
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: Torneo Wwe '12 Ps3
Ho avuto da fare in questi due giorni quindi io domani direi di iniziare il torneo.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Io da Venerdì ai primi di Agosto non ci sarò..
Non si potrebbe fare che i miei match saranno spostati tutti? Nel senso che i miei avversari non lotteranno quella giornata ed al mio ritorno ci accorderemo? Ci tengo a questo torneo, e ciò non darebbe fastidio a nessuno..
Non si potrebbe fare che i miei match saranno spostati tutti? Nel senso che i miei avversari non lotteranno quella giornata ed al mio ritorno ci accorderemo? Ci tengo a questo torneo, e ciò non darebbe fastidio a nessuno..
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Per me va beneCaptainCharismaPeep ha scritto:Io da Venerdì ai primi di Agosto non ci sarò..

@dmj:Sì può fare,ma aspettiamo cosa dicono gli altri.
Per la proposta di CCP va bene , comunque ti do il permesso di fare tutti i match che vuoi già prima della tua partenza , organizzati con i tuoi avversari.
Comunque oggi si incomincia e se c'è qualcuno disposto a intervenire come arbitro per controllare il match è gradito
Comunque oggi si incomincia e se c'è qualcuno disposto a intervenire come arbitro per controllare il match è gradito
- CaptainCharismaPeep
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- CaptainCharismaPeep
Io avevo in mente di farli, avendo l'EasyCap, però purtroppo non funziona.
Al limite qualcuno potrebbe mettere la videocamera davanti alla PS3 e registrare
Al limite qualcuno potrebbe mettere la videocamera davanti alla PS3 e registrare

- CaptainCharismaPeep
Purtroppo dovrò anticipare la mia partenza a domani sera, avrò comunque il pc lì e vi avvertirò per quando sarò disponibile a giocare.
Noto con dispiacere che nessuno si è veramente interessato a questo torneo , se non volete più farlo ditelo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io ne ho molta voglia...ma la mia connessione non è d'accordo...comunque quando vuoi provare per fare quel benedetto match,ci sono sempre.Sempre se questa cazzo di linea internet me lo permette.dmj ha scritto:Noto con dispiacere che nessuno si è veramente interessato a questo torneo , se non volete più farlo ditelo.
Proviamo questo pomeriggio , verso le 2?Santino's fan ha scritto: Io ne ho molta voglia...ma la mia connessione non è d'accordo...comunque quando vuoi provare per fare quel benedetto match,ci sono sempre.Sempre se questa cazzo di linea internet me lo permette.
- CaptainCharismaPeep
Angelo, dimmi se sei disponibile questo pomeriggio a fare il match, per gli altri dovrò farli dopo il 1° Agosto.