Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
quanto ho goduto a vedere perdere la Vezzali
però devo ammettere che ha fatto una cosa assurda...c'è mancavano 9 secondi ed era sotto di 4 stoccate
come cristo ha fatto??
ADP_91 ha scritto:
sono il primo ad ammettere che è la più forte di sempre però non la sopporto che ci devo fa..
La penso come ADP, nulla da dire sulla sua bravura, è una leggenda vivente della scherma, però ha certi atteggiamenti che alcune volte mi stanno sulle balle
taker85 ha scritto:
La penso come ADP, nulla da dire sulla sua bravura, è una leggenda vivente della scherma, però ha certi atteggiamenti che alcune volte mi stanno sulle balle
Eliminazione per la squadra femminile di tiro con l'arco: Finisce 200 a 199 per la cina. A decidere l'incontro è stata l'ultima freccia cinese che fa centro pieno e quindi dieci, lo stesso dieci finale che ieri ha consegnato la medaglia d'oro all'italia maschile oggi condanna quella femminile.
Qualcuno può dirmi come sono andate ieri le gare di nuoto?
Io so solo che Lotche ha asfaltato quell'analfabeta di Phelps
E ho sentito di un orientale molto bravo, come si chiama?
Talpone ha scritto:Oggi ci sono Djokovic-Fognini e Errani/V.Williams.
Ovviamente Rai merda non le farà vedere ma vabbe.
Sì lo so, e c'è ancora qualcuno che insulta sky perchè fa vedere troppi sport
Comunque ho trovato l'atleta cinese che ha fatto il record olimpico nei 400 sl: è Sun Yang del 1991