Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Martoz ha scritto:
sei solo geloso perchè Peter è nerd come te ma scopa come un assassino e te MM non te lo da.
E' vero....
Triste ma vero...
Cmq Peter mi è sempre stato sui maroni, da grandi poteri blabla, e ha dei poteri ridicoli, immaginate la responsabilità di gente come Hulk allora.....
Magneto si che è un personaggio, mica sto cazzone.... Abbasso Spiderman e viva gli eroi con dei poteri seri, a parte Thor che è frocio.
Ah e viva Norman.
LiborKozak ha scritto:Tra l'altro ha molto più senso che sia così brutto che sia una megafigataipertecnologica, considerando che Peter Parker è un salame con le orecchie.
Un supereroe con dei gusti demmerda a giudicare dalla foto.
Der Metzgermeister ha scritto:
che si allunga e si espande...come il cervello.
Fortunata la Susanna
Nella speranza che lei abbia la fica un sacco elastica e che lui sappia controllare gli orgasmi.
Magari è tipo i cani, mentre viene gli si gonfia tipo bottiglia di Moet ed è finita.
MatthewDeschain ha scritto:
E' vero....
Triste ma vero...
Cmq Peter mi è sempre stato sui maroni, da grandi poteri blabla, e ha dei poteri ridicoli, immaginate la responsabilità di gente come Hulk allora.....
Magneto si che è un personaggio, mica sto cazzone.... Abbasso Spiderman e viva gli eroi con dei poteri seri, a parte Thor che è frocio.
Ah e viva Norman.
I poteri di ragno sono bellissimi e implicano anche un´abilitä strategica. Non vinci perché sei il piü forte ma perché coniughi intelligenza e forza. Poi eh, non me ne fraga niente, io al massimo vedo i film. Perö spiderman mi sta simpatico, come anche Logan.
Mi pieghi cos´é un potere serio??? I poteri sono sempre tristi
Comunque io ho visto il terzo solo perché mi piaceva e mi piace l´attrice che fa la parte di Mary Jane. Kirsten Dunst. Sta tipa mi fa impazzire ed é anche brava. Peccato sia giä depressa e alcolizzata. Sarä colpa di Peter Parker, che non l´ha mai scopata abbastanza. Io mi offro volontario per risolvare questo super-problema
J. Jonah Jameson won't be in the movie. That's right, Spidey fans. We've confirmed that no one will be growling "Parker!" in this 3D reboot. So much for those rumors about John Slattery or Sam Elliott playing him.
Moteuchi 2.0 ha scritto:Questo è troppo.... allora fate Superman senza Lex Luthor Batman senza il commissario Gordon e Thor senza Loki
Superman senza luthor è un sogno che si realizza, su 5 film è presente in quattro, basta, è talmente inflazionato che non lo sopporto piu come villain cinematografico.
Ma sticazzi di Spiderman o Superman...l'unico vero personaggio cartaceo che merita un film e che ancora, colpevolmente, non lo ha avuto, è Lobo.
Chi di dovere muovesse il culo flaccido e si decidesse a fare un film su cacciatore di taglie czarniano,diamine !!!
Der Metzgermeister ha scritto:Ma sticazzi di Spiderman o Superman...l'unico vero personaggio cartaceo che merita un film e che ancora, colpevolmente, non lo ha avuto, è Lobo.
Chi di dovere muovesse il culo flaccido e si decidesse a fare un film su cacciatore di taglie czarniano,diamine !!!
Credo che lo vedrai.... Mai
Lobo dubito avrà mai un film tutto suo, ma dubito anche che sarà messo come villain in altri film, perchè a conti fatti non è il villain di nessuno in particolare
Lobo dubito avrà mai un film tutto suo, ma dubito anche che sarà messo come villain in altri film, perchè a conti fatti non è il villain di nessuno in particolare
Tu sì che sai smontare i sogni di un povero pampino
Durante una intervista radiofonica, C. Thomas Howell ha parlato del suo ruolo in The Amazing Spider-Man, rivelando anche alcuni dettagli sul film e sugli eventi della trama.
E' un ruolo relativamente piccolo, interpreto un operaio edile il cui figlio si ritrova coinvolto in una battaglia tra Spider-Man e Lizard sul Manhattan Bridge, e Spider-Man mi aiuta a riavere mio figlio, grazie al cielo. Alla fine del film gli restituisco il favore, perché Spider-Man è in pericolo, la gente ha paura di lui e crede che sia lui il cattivo, e io lo aiuto. Parte della storia ruota attorno al fatto che la nazione crede che sia lui il cattivo. Grazie a quello che è successo sul ponte, con mio figlio, io so che lui è un bravo ragazzo, e così alla fine gli sono d'aiuto.