Buon per te, si ritorna al discorso della partita di calcio.TheFinalCurtain_85 ha scritto: Retorico forse, ma piu' di così non so spiegartela. Vivrò lo stesso se non troverai un senso alle mie parole.
Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minorile
Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril
e dovresti sapere chi ha trasformato in italia lo scontro politico da "scontro tra idee" a "scontro tra tifoserie"...Megablast ha scritto:Sì la politica è vista in questo paese come una partita di calcio.
c'è da dire che in realtà non è che prima non ci fossero contrapposizioni quasi "calcistiche" (guarda il Guareschi, per dire).
ma la differenza è che lì per lo meno si sposava anche un modello ideologico-culturale, per quanto stereotipato.
Ora si sposa solo... no, nemmeno il leader, guarda. Io credo che si tratti di brand.
Su questo punto hai ragionissima. Ma un individuo dotato di QI sufficiente, come spero sia in media un italiano, dovrebbe discostarsi proprio da questo gioco innescato appunto nel 94 o sbaglio?KaiserSp ha scritto:
e dovresti sapere chi ha trasformato in italia lo scontro politico da "scontro tra idee" a "scontro tra tifoserie"...
c'è da dire che in realtà non è che prima non ci fossero contrapposizioni quasi "calcistiche" (guarda il Guareschi, per dire).
ma la differenza è che lì per lo meno si sposava anche un modello ideologico-culturale, per quanto stereotipato.
Ora si sposa solo... no, nemmeno il leader, guarda. Io credo che si tratti di brand.
Perchè se io voglio la fine di Berlusconi ma poi voto, ad esempio, un PD che in questi anni, pur non essendo a lungo al potere, è stato anch'esso ripetutamente macchiato da scandali di ogni tipo dimostro che la lobotomizzazione mi ha colpito allo stesso modo di chi vota, convinto, Berlusconi.
1. se voti voti per un ladro.
2. se non voti vince sempre il ladro.
mmm....come si risolve questa situazione "democratica"?
Con il ritorno al terrorismo.

Peccato che i terroristi erano solo delle marionette in mano ai potenti, o alla peggio dei criminali, più che dei novelli Robin Hood.
metalalby ha scritto:1. se voti voti per un ladro.
Secondo me dovresti crescere un attimino, non sai nemmeno di che parli. Terrorismo...
- =Il Turco=
Doko ha scritto:Il bello è che da bravi italiani tutti si concentrano sulla scopatina con la puttanella minorenne invece che sulla concussione, che è il reato importante che gli hanno contestato.
Continueranno a fare le loro porcate lobbystiche massoniche senza nessun problema.
A poche ore dalla vittoria del SI a Mirafiori il gruppo Carrefour ha già fatto un accordo con tutti i sindacati basato su quel modello.
Tutti i lavoratori medi (il 90% della popolazione) stanno perdendo dei diritti base.
Cosa mette in gioco un politico o un AD di una grande azienda? Nulla.
In definitiva chi perde è sempre il "povero".
La discussione politica e le leggi faranno cambiare le cose in futuro? NO. Le leggi le fanno i ricchi e i soldi vincono sempre su tutto e tutti.
Quindi per me...l'unico modo per risvegliare la mente dei politicanti e AD vari è la paura di doversi guardare sempre le spalle.
Questa è una mia idea che non mi aspetto venga condivisa.
A poche ore dalla vittoria del SI a Mirafiori il gruppo Carrefour ha già fatto un accordo con tutti i sindacati basato su quel modello.
Tutti i lavoratori medi (il 90% della popolazione) stanno perdendo dei diritti base.
La discussione politica e le leggi faranno cambiare le cose in futuro? NO. Le leggi le fanno i ricchi e i soldi vincono sempre su tutto e tutti.
Quindi per me...l'unico modo per risvegliare la mente dei politicanti e AD vari è la paura di doversi guardare sempre le spalle.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
In effetti, non mi piace il calcio ne la politica per le stesse ragioni: troppi soldi in gioco.Megablast ha scritto:
Buon per te, si ritorna al discorso della partita di calcio.
Easy E. ahimè c'ha ragione "E' solo una questione di soldi! E' sempre stata una questione di soldi!"
Ok, va bene.metalalby ha scritto:Continueranno a fare le loro porcate lobbystiche massoniche senza nessun problema.
Ci vai però tu a fare il rivoluzionario?
Megablast ha scritto:
Non l'ho capita.
DX la merda che si porta dietro è la stessa che si porta dietro qualsiasi politico di puntaa di questo paese, nelle dovute proporzioni.
Eliminando Berlusconi non risolvi il male dell'Italia, Berlusconi è lo specchio dell'Italia, ci vuole una rivoluzione culturale, prima che politica.
poniamola così. prima la torta si divideva (abitiamo in italia so di non poter aspirare al sistema svedese) ora se la pappa solo lui coi suoi amichetti.
Sì, vai a chiedere quanto ha risolto il terrorismo in Italia. Strategia della tensione, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, via Fani, Stazione di Bologna, Stay Behind, Gladio, P2, Operazione CHAOS, un clima di merda, persone oneste gambizzate e uccise, gente come Coco, Tobagi, Rossa, tre spanne di uomini sopra qualsiasi idolo del terrorismo. Sei sicuro di voler tornare a questo?metalalby ha scritto:1. se voti voti per un ladro.

- MickFoley82
- Città: Biella
Megablast ha scritto:
Su questo punto hai ragionissima. Ma un individuo dotato di QI sufficiente, come spero sia in media un italiano, dovrebbe discostarsi proprio da questo gioco innescato appunto nel 94 o sbaglio?
Perchè se io voglio la fine di Berlusconi ma poi voto, ad esempio, un PD che in questi anni, pur non essendo a lungo al potere, è stato anch'esso ripetutamente macchiato da scandali di ogni tipo dimostro che la lobotomizzazione mi ha colpito allo stesso modo di chi vota, convinto, Berlusconi.
"La mia generazione ha un trucco buono,critica tutti per non criticar nessuno".
Oddio cio' che dici non si discosta troppo dalla realta' sia chiaro.
Ma da questa situazione che è italiana al 100% ma che dal 94 è degenerata se ne esce se cmq tutti prendono consapevolezza che Berlusconi e cio che ha creato è il male piu grosso,se invece continuiamo tutti a criticare criticare ma poi sostanzialmente diciamo sempre che Son tutti Uguali ecc...non se ne uscira' mai.
- Jacques-Louis David
fermate metalalby, in caso metto anche io un paio di euro per il ricovero
O meglio una pulizia etnica.Megablast ha scritto:
Non l'ho capita.
DX la merda che si porta dietro è la stessa che si porta dietro qualsiasi politico di puntaa di questo paese, nelle dovute proporzioni.
Eliminando Berlusconi non risolvi il male dell'Italia, Berlusconi è lo specchio dell'Italia, ci vuole una rivoluzione culturale, prima che politica.