WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Re: WWE No Way Out 2012 - THERE WILL BE NO ESCAPE!
Se hanno un buco ci buttano dentro Ryback vs la lega dei jobber.
Cazzate a parte, per quanto tempo vogliono ancora andare avanti a fargli squashare dei signori nessuno?
Cazzate a parte, per quanto tempo vogliono ancora andare avanti a fargli squashare dei signori nessuno?
Niente! A quanto pare è una bufala il fatto che ogni match avrebbe dovuto avere una stipulazione speciale...Biada ha scritto:ma gli strap match, i lumberjack match?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Aggiungerei per fortuna.Legend ha scritto: Niente! A quanto pare è una bufala il fatto che ogni match avrebbe dovuto avere una stipulazione speciale...
Il #1 contender al World Heavyweight Championship Alberto Del Rio è stato ufficialmente estromesso dal PPV WWE No Way Out a causa di una commozione cerebrale riportata nell'ultimo episodio di Smackdown.
La WWE annuncerà il nuovo avversario di Sheamus durante l'episodio di Raw da tre ore di stanotte.
La WWE annuncerà il nuovo avversario di Sheamus durante l'episodio di Raw da tre ore di stanotte.
- God is Bushwhackers
Sarà quasi sicuramente contro Tensai, spero che non mi brucino Ziggler in un altro match per il titolo senza motivazione o credibilità
Se non Tensai almeno qualche rientrante come Barrett o Lesnar
Se non Tensai almeno qualche rientrante come Barrett o Lesnar
Per me gli buttano contro Tensai, altri nomi papabili non li vedo.
Giusto Ziggler ma poveraccio così deve jobbare ancora una volta.
Giusto Ziggler ma poveraccio così deve jobbare ancora una volta.
Se come c'è scritto in newsboard Laurinaitis vuole ben impressionare Vince mettendo in mostra il suo pupillo Tensai, ci starebbe anche mandarlo per il titolo
**Annunciati 3 match**
World Heavyweight Championship Match

Divas Championship Match alla cazzo

Worst Pre-Show evah!

World Heavyweight Championship Match

Divas Championship Match alla cazzo

Worst Pre-Show evah!

Hype per sentire il rutto di Michael Cole in diretta anche in questo PPV.
-
- Città: Pavia
Aggiunto:
Tuxuedo Match: Santino Marella Vs Ricardo Rodriguez
se non fosse per Kane/Bryan/Punk sarebbe da evitare come la peste sto ppv
Tuxuedo Match: Santino Marella Vs Ricardo Rodriguez

se non fosse per Kane/Bryan/Punk sarebbe da evitare come la peste sto ppv
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Card degna di Great Americain Bash 2004 (December to Dismember è fuori concorso)
fortuna che almeno c'è il Triple Threat
fortuna che almeno c'è il Triple Threat
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
state sempre a lamentarvi
ci sono 3 (WHC, TT e IC) match che saranno ottimi, il match tra le divas con due brave interpreti come Beth e Layla può essere buono e il tuxedo match sarà divertente (e non per dire ma l'obiettivo è quello e non di creare il nuovo Steamboat vs Savage)
ci sono 3 (WHC, TT e IC) match che saranno ottimi, il match tra le divas con due brave interpreti come Beth e Layla può essere buono e il tuxedo match sarà divertente (e non per dire ma l'obiettivo è quello e non di creare il nuovo Steamboat vs Savage)
-
- Città: Pavia
Io il ppv lo pago, io "uso" del tempo per guardare la wwe ovvio che se nn sn soddisfatto mi lamento... qui a parte il 3-way me ne fotte ben poco. Ok forse Christian/Rhodes ci sta ma per il resto il nulla.TripleH is The GAME ha scritto:state sempre a lamentarvi
ci sono 3 (WHC, TT e IC) match che saranno ottimi, il match tra le divas può essere buono e il tuxedo match sarà divertente (e non per dire ma l'obiettivo è quello e non di creare il nuovo Steamboat vs Savage)
Santino nn credo mi abbia mai smosso un sorriso, Rodriguez invece mi diverte ma va bene un segmentino di 20 secondi durante raw/sd nn un match in ppv
Il match femminile può essere buono ma ha 0 costruzione, è buttato li a caso e questo mi smorza parecchio l'interesse