Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato
Chris ha predetto tutto.Continua così.
Comunque,come centrocampista,prenderei Diarra:corre molto,recupera i palloni.E' davvero uno coi controcazzi,e darebbe grande forza ed energia al centrocampo.
Comunque,come centrocampista,prenderei Diarra:corre molto,recupera i palloni.E' davvero uno coi controcazzi,e darebbe grande forza ed energia al centrocampo.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Prossima partita importantissima e allo stesso tempo difficilissima ..infatti sono contro il Siviglia nella Coppa del Re , sono comunque lo stesso ottavi , prima mi ero sbagliato a dire quarti ...
4-4-2 come le ultime volte , Aduriz e Dominguez .... se superano questa prova , non è sicuro che vadano in panchina al rientro di Soldado e Llorente .
Siamo in casa... dove non abbiamo mai perso , forzaaa .. tifatemi !
4-4-2 come le ultime volte , Aduriz e Dominguez .... se superano questa prova , non è sicuro che vadano in panchina al rientro di Soldado e Llorente .
Siamo in casa... dove non abbiamo mai perso , forzaaa .. tifatemi !
- pippoinzaghi
Il Valencia esce a testa alta , tra gli applausi . Il Siviglia vince 2-1
Come si sa , nessun sogno dura per sempre .. la squadra di Pippo F. stava attraversando un periodo mostruosamente bello .... grande gioco , grandi giocatori , il Siviglia però , era una squadra troppo forte .... per loro ancora , fatto sta che il Valencia se la gioca fino alla fine , portiere incredibilmente abile a parare tutti i tiri , una serie di miracoli su Vicente e Dominguez ed uno clamoroso su Miguel . Si parte con un gol che illude al 18' del solito Bomber Aduriz ... ma il vantaggio dura pochissimo , pareggia subito Kanoutè . Il Valencia gioca bene e alla pari .. ma nel secondo tempo arriva il raddoppio sempre di Kanoutè che taglia le gambe alla squadra allenata dall'allenatore italiano . Da lì in poi , il Valencia le prova tutte .. ma si arrende al fischio finale dell'arbitro . Con questa sconfitta , finisce la streak di nessuna sconfitta in casa del Valencia cosi come anche la Streak di risultati positivi , che però continua in campionato . Alla domanda in conferenza , da parte dei giornalisti su cosa pensava della partita l'allenatore Pippo F. , lui ha risposto ''Siamo da Champions ragà '' . E' davvero cosi ?Intanto Real elimina Barca dalla Coppa del Re ... nulla di rilevante dopo .
Intanto tre notizie , due belle ed una brutta :
- Soldado è appena tornato dall'infortunio , prenderà il posto di Dominguez .
- M.Diarra è stato acquistato .
Mentre quella brutta :
- Il Milan ha rifiutato l'offerta per Inzaghi .
Non fa nulla per Pippo , ho presentato un'altra offerta , per Arshavin mi sa , che se ne parla a Giugno ..... la squadra va piu che bene già cosi .
Prossima partita contro il Levante importantissima , visto che come ho già detto qualche post fa ... per la dirigenza , questa squadra è una assoluta rivale da battere ... si gioca fuori casa , grr...
Levante che però non sembra in forma , infatti è diciasettesimo .... 10 Posti praticamente sotto me ... che sono settimo a 30 Punti ( mentre loro 14 ) .
Come On Valencia !
- pippoinzaghi
ADURIZ FENOMENALE ! DOPPIETTA DECISIVA ! 2-0 !
Quando meno te lo aspetti , quando la partita è bloccata e non ci sono spunti , ne azioni da Gol .... bhe , ecco che lì arriva il Bomber e decide la partita , è successo cosi con il Valencia ed uno dei suoi giocatori piu fondamentali , Aduriz! Partita bloccata e infiammata ... entrambe volevano vincere ed era tutto apertissimo .. ma dal nulla , una grande azione di Aduriz , risolve tutto . 1-0 e palla a centro , ma nulla è come prima , passano alcuni minuti e c'è il raddoppio , con una grande botta da fuori area , doppietta ... ormai lo stadio è tutto per il Bomber del Valencia che sta attraversando un grandissimo periodo . Partita che finisce dopo un secondo tempo scialbo basato sul possesso palla del Levante che grazie ad un ottima difesa , non riesce mai durante tutta la partita , a essere pericoloso . Soldado nel 4-4-2 ad inizio partita , prende il posto di Dominguez , ma ancora è piuttosto lento e pecca di precisione , fatto sta che per ora , il vero giocatore decisivo è Aduriz e chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione !!Il Real pareggia , l'Espanyol vince facile 2-0 , cosi come il Barca 2-1 fuori casa contro il Deportivo . Il Siviglia continua a dominare il campionato senza avversarie , 3-0 fuori casa al Sociedad .
Ci rinuncio per Inzaghi , ennesima offerta rifiutata e stavolta gli ho offerto un Milione e mezzo , quasi quanto Diarra , non so piu cosa fare .
Ragà , aspè .. erroraccio mio , io non sono stato eliminato dalla Coppa del Re !! C'è ancora il Ritorno ... EVVAI !!!! Quindi si parte dal 2-1 ... CE LA POSSO FARE !
- christian4ever
Strapazza il Siviglia ed eliminalo,dai pippo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Stai facendo un campionato mostruoso, il risultato che mi ha colpito di più è stato il 4-0 al Villareal, complimentoni, e non hai mai perso!
anche contro l'Espanyol, gran risultato, peccato contro il Valencia, ma ci può per certi versi stare, non perdere ancora le speranze
.

- pippoinzaghi
Il Valencia ci prova fino all'ultimo , 0-0 però .
Il Valencia era sceso in campo per vincere con due gol di scarto senza scampo e fare un bel gol , contro un Siviglia senza Kanoutè . Non è cambiato però assolutamente nulla rispetto la scorsa partita persa dalla squadra di Pippo F. Il Siviglia gioca alla grande e piu veloce di un Valencia che comunque non si arrende e continua il suo gioco , finisce cosi .. 0-0 , entrambi difendono e attacco ..... rimpianti da parte di un Valencia che comunque ha fatto il massimo ma si è inchinato in Coppa , dinanzi la squadra piu forte di Spagna . L'allenatore è comunque contento .... La dirigenza arrabbiata per il risultato .. io però ho fatto il massimo lo giuro . Il Siviglia è davvero di un'altro pianeta . Anche i tifosi ...
La maggior parte dei dirigenzi comunque è soddisfatta del mio operato e quindi per ora non corro rischi , devo continuare cosi .. a breve mi saranno mandati i nuovi obiettivi .Dopo devo migliorare il Mio Osservatore Tecnico .
Prossima partita contro il Deportivo in casa ... ah , tra parentesi , siamo 5 in classifica .Il Deportivo poco sotto , settimo
- christian4ever
Fa nulla,fa nulla.L'importante è vincere la prossima,per cancellare la sconfitta in coppa.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Peccato davvero per l'eliminazione...anche perchè Valencia e Siviglia sono su livelli simili...
Vabbè dai,ora concentrati sulla corsa al posto UEFA,si può fare!
- pippoinzaghi
Nella realtà sono quasi uguali , ma nel gioco .. il Siviglia è fortissimo , addirittura pure di piu del Barcellona .. infatti è primo con distacco , poi ha Kanoutè che è il Bomber del campionato con tantissimi gol .Santino's fan ha scritto:Peccato davvero per l'eliminazione...anche perchè Valencia e Siviglia sono su livelli simili...
In ogni caso , vorrei vendere tre di questi giocatori :
-Albelda : E' un ottimissimo giocatore , anche con un Overall abbastanza alto , 85! Purtroppo però è stato messo fuori dalla formazione titolare , dopo l'arrivo di Hernandes ( il Centrocampista Centrale ) , adesso con l'arrivo pure di Diarra , rischia anche di non essere piu convocato nelle partite ...quindi , costa molto .... ed a me non serve a nulla , voglio venderlo .
- Dominguez : Troppi attaccanti davvero e lui è quello piu scarso dei 5,6 ( Non ricordo .. ) , non è molto forte ed oltre una doppietta al debutto in campionato , non ha fatto piu nulla .. anzi , solo brutte prestazioni . Gli sono avanti tutti .... costa meno di un Milione però , ma son sempre soldi .
- Mata : Mi dispiace lasciarlo , dopo che comunque ha giocato bene , nel 4-3-3 dove c'era pure Soldado ( che ancora non si era infortunato ) , adesso però con il ritorno degli attaccanti e forse l'arrivo di Arshavin , è difficile per lui trovare spazio . Costa cosi cosi ...
Chi vendo dei tre ?
Forse ora ci provo con Arshavin , bho .
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-Albelda:credo che prima o poi comprerai altri centrocampisti,no?Quindi secondo me sarebbe buono tenerlo come riserva,anche perchè come dici,ha un Overall davvero di tutto rispetto.Quest'anno potrebbe avere poco spazio,ma se arrivi in Europa,ti potrà tornare utile.pippoinzaghi ha scritto: Nella realtà sono quasi uguali , ma nel gioco .. il Siviglia è fortissimo , addirittura pure di piu del Barcellona .. infatti è primo con distacco , poi ha Kanoutè che è il Bomber del campionato con tantissimi gol .
In ogni caso , vorrei vendere tre di questi giocatori :
-Albelda : E' un ottimissimo giocatore , anche con un Overall abbastanza alto , 85! Purtroppo però è stato messo fuori dalla formazione titolare , dopo l'arrivo di Hernandes ( il Centrocampista Centrale ) , adesso con l'arrivo pure di Diarra , rischia anche di non essere piu convocato nelle partite ...quindi , costa molto .... ed a me non serve a nulla , voglio venderlo .
- Dominguez : Troppi attaccanti davvero e lui è quello piu scarso dei 5,6 ( Non ricordo .. ) , non è molto forte ed oltre una doppietta al debutto in campionato , non ha fatto piu nulla .. anzi , solo brutte prestazioni . Gli sono avanti tutti .... costa meno di un Milione però , ma son sempre soldi .
- Mata : Mi dispiace lasciarlo , dopo che comunque ha giocato bene , nel 4-3-3 dove c'era pure Soldado ( che ancora non si era infortunato ) , adesso però con il ritorno degli attaccanti e forse l'arrivo di Arshavin , è difficile per lui trovare spazio . Costa cosi cosi ...
Chi vendo dei tre ?
Forse ora ci provo con Arshavin , bho .
Fai tu,io mi terrei lui,piuttosto che acquistarne altri.L'overall ad 85 è davvero tanta roba,non è facile trovarne altri simili.
-Dominguez:Sì,puoi venderlo.2 soli gol sono una miseria,e visto che vale solo 1 milione,deduco che non sia troppo forte.Io lo cederei.
-Mata:No,lui no.Quest è forte davvero.Può giocare a destra e sinsitra,veloce,ottimo dribbling.Ha grandi qualità.Io non lo cederei assolutamente,anche perchè con te sta rendendo.
Questo è quello che penso io riguardo a questi giocatori,ma chiaramente sei tu che dovrai decidere.
- pippoinzaghi
Va beh ... metto in vendita Dominguez .
Mata in ogni caso , anche lui ha fatto solo 2 Gol ... anche se conditi da delle ottime prestazioni .
Mata in ogni caso , anche lui ha fatto solo 2 Gol ... anche se conditi da delle ottime prestazioni .
- pippoinzaghi
Ecco il giocatore adesso nel mio mirino , dopo aver tentato Arshavin , è sempre dell'Arsenal , Chamakh !
Devo sborsare 8 Milioni ma mi sembra valga alla grande la pena , visto che mi sembra perfino piu forte di Llorente .
Adesso gioco contro il Deportivo in casa , ma una domanda ... come si mette in vendita un giocatore della tua rosa ??
Devo sborsare 8 Milioni ma mi sembra valga alla grande la pena , visto che mi sembra perfino piu forte di Llorente .
Adesso gioco contro il Deportivo in casa , ma una domanda ... come si mette in vendita un giocatore della tua rosa ??
- Il ragazzo Woo Woo
Mi sembra che devi andare a trasferimenti e poi c'è la voce "Vendi giocatore"...pippoinzaghi ha scritto:Ecco il giocatore adesso nel mio mirino , dopo aver tentato Arshavin , è sempre dell'Arsenal , Chamakh !
- pippoinzaghi
Il Valencia vince e migliora : 2-1 contro il Deportivo !
La partita era importante per dimenticare l'eliminazione in Coppa , bisognava vincere per forza e questo è successo .. la squadra di Pippo F. è scesa in campo , con l'obiettivo di migliorare e fare un bel calcio . Il vantaggio da parte della squadra Valenciana è per merito di Soldado che con una splendida conclusione da fuori area , ritorna al Gol .... tra il boato dei tifosi , dopo qualche mese di infortunio e partite incolori . Ma la felicità del Valencia dura poco , infatti pochissimi minuti dopo .. ci pensa l'attaccante del Deportivo a segnare e pareggiare i conti . Il secondo tempo inizia tutto in discesa per il Valencia che domina in lungo ed in largo , prendendo pali e traverse e mangiando gol facilissimi . Alla fine , a segnare è il terzino R.Costa , che riceve palla sulla fascia e con un abile tiro piazzato , segna e fa sognare la squadra spagnola allenata dal debuttante allenatore italiano . 3 Punti importantissimi che si aggiungono alla cavalcata verso il Quarto posto ...... in campionato il Valencia sembra andare a gonfie vele . Continuerà cosi ? Intanto , negli ultimi 10 Minuti .... debutta il nuovo acquisto Diarra al posto di uno stanchissimo Vicente , bellina la sua prestazione nel poco che puo fare negli ulimi minuti .
Cazzo , nella prossima partita non ci saranno ne Soldado e ne Hernandez che sono stati convocati con la nazionale spagnola .
Joaquin recentemente è finito su tutti i giornali per aver dichiarato di non aver mai giocato in una squadra cosi affiatata . E buona parte del merito è dei tifosi e dell'apporto che danno alla squadra .
Chamakh , peccato ... ma non sono riuscito a comprarlo , ci riproverò in estate con un prezzo mooolto piu alto , per il mercato del Gennaio , mi accontento di Diarra . Ho anche allungato i contratti , quindi ho sprecato molti soldi e non posso piu fare colpi di mercato folli .
Ecco la classifica adesso :
1 - FC Barcellona 43
2 - Siviglia 42
3 - Real Sporting 41
4 - Atletico Madrid 40
5 - Valencia 36
6 - Espanyol 32
7 - Deportivo 31
Prossima partita contro il penultimo Getafe , in casa .. si prospetta una passeggiata , speriamo .