WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: WWE Over The Limit 2012 - WWE GOES OVER THE LIMIT!
Per quanto riguarda l'IC di Cody...Secondo voi,gli fanno chiudere la pratica Big Show a Smackdown o l'ultimo scontro se lo giocano a Over The Limit?Nel primo caso,come possibili avversari di Rhodes chi vedreste bene?Secondo me,anche se in ritardo,si potrebbero giocare(sempre se sia in condizione)la faida con Goldust.
Il feud con Goldust è ovviamente sempre il benvenuto, anche se sembra che lo abbiano messo in cantina per sempre; in alternativa non vedrei male un feud con Sin Cara dopo il suo ritorno che come sembra è abbastanza vicino. La qualità dei match sarebbe assicurata.christian4ever ha scritto:Per quanto riguarda l'IC di Cody...Secondo voi,gli fanno chiudere la pratica Big Show a Smackdown o l'ultimo scontro se lo giocano a Over The Limit?Nel primo caso,come possibili avversari di Rhodes chi vedreste bene?Secondo me,anche se in ritardo,si potrebbero giocare(sempre se sia in condizione)la faida con Goldust.
- christian4ever
Alla fine,esclusi gli infortunati e Big Show,face di Smackdown da mandare in un feud serio contro Rhodes non mi sembra ci siano.Per questo opterei su Goldust,si va sul sicuro.GGG ha scritto: Il feud con Goldust è ovviamente sempre il benvenuto, anche se sembra che lo abbiano messo in cantina per sempre; in alternativa non vedrei male un feud con Sin Cara dopo il suo ritorno che come sembra è abbastanza vicino. La qualità dei match sarebbe assicurata.
- AndreaBronx
- Città: ap
non voglio fare il poser o tutto quello che dite voi...ma semplicemente sono convinto che Punk vs Bryan di OTL sará uno dei MOTY dell'annata. I 2 avranno un abbondante minutaggio essendo questo insieme a Cena vs Laurinatis il solo incontro ''pompato'' e importante (Sheamus vs DelRio non ha certo la stessa importanza dei due precendenti)...Credo che ,purtroppo,ancora una volta il main event andrá a Cena ma questi 2 sfoggeranno una prova superlativa....Penso che il feud si chiudera' ad OTL(per il momento) o comunque vedra' aggiungersi un terzo contendente(con tutta probabilita' Jericho)
- RobLP
- Been thanked: 2 times
*Sega mentale mode on* Punk vs Bryan: AJ turna heel (a Smackdown! l'ha praticamente fatto), a Over The Limit batte Layla e diventa la nuova Divas Champion. Dopodiché aiuta Bryan a vincere il main event e Bryan diventa WWE Champion. Bryan WWE Champion + AJ Divas Champion = Priceless. *Sega mentale mode off*
Cena vs Laurinaitis mi intriga perché sono curioso di vedere come gestiranno Cena. Sarà una gestione oculata, come a mio parere è avvenuto in Cena vs Lesnar, o si tornerà alla modalità SuperCena?
Sheamus vs Alberto del Rio. Wrestler che non cede mai nemmeno se lo uccidono e che senza la cintura sarebbe praticamente morto vs Wrestler che ha come unica finisher una mossa di sottomissione. 'nuff said. Più che altro sto match non desta in me praticamente nessun interesse. Sheamus è ad un punto di costruzione praticamente morto, mentre a me Del Rio non è MAI piaciuto come l'hanno gestito, se non - forse - a Hell in a Cell dell'anno scorso.
Cena vs Laurinaitis mi intriga perché sono curioso di vedere come gestiranno Cena. Sarà una gestione oculata, come a mio parere è avvenuto in Cena vs Lesnar, o si tornerà alla modalità SuperCena?
Sheamus vs Alberto del Rio. Wrestler che non cede mai nemmeno se lo uccidono e che senza la cintura sarebbe praticamente morto vs Wrestler che ha come unica finisher una mossa di sottomissione. 'nuff said. Più che altro sto match non desta in me praticamente nessun interesse. Sheamus è ad un punto di costruzione praticamente morto, mentre a me Del Rio non è MAI piaciuto come l'hanno gestito, se non - forse - a Hell in a Cell dell'anno scorso.
- The Phenom 80
Goldust è stato tolto dalle supestar WWE su WWE.com e spostato nella sezione alumni, non credo lotti +christian4ever ha scritto:Per quanto riguarda l'IC di Cody...Secondo voi,gli fanno chiudere la pratica Big Show a Smackdown o l'ultimo scontro se lo giocano a Over The Limit?Nel primo caso,come possibili avversari di Rhodes chi vedreste bene?Secondo me,anche se in ritardo,si potrebbero giocare(sempre se sia in condizione)la faida con Goldust.
Ufficiale Sheamus vs. Alberto Del Rio
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION SHEAMUS VS. ALBERTO DEL RIO
- christian4ever
The Phenom 80 ha scritto:
Goldust è stato tolto dalle supestar WWE su WWE.com e spostato nella sezione alumni, non credo lotti +

Dai,un match e un degno ritiro glielo avrebbero fatto fare...Credo.
- The Phenom 80
evidentemente dopo un anno e + di stop non è in condizioni per farlochristian4ever ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai,un match e un degno ritiro glielo avrebbero fatto fare...Credo.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Tanto che lotta stabilmente negli house show di Smackdown!, come detto da lui stesso su Twitter.The Phenom 80 ha scritto:
evidentemente dopo un anno e + di stop non è in condizioni per farlo
Thread aggiornato col Fatal 4-Way ed il match femminile
- Thinking Demon
Sulla carta ci sono tutti gli elementi per un altro grandissimo match.CM_Punk ha scritto:Thread aggiornato col Fatal 4-Way ed il match femminile
Peccato che, come al solito, la storyline alle spalle sia piuttosto deboluccia.
Di certo questo PPV sulla carta ha molto più hype delle precedenti edizioni. Speriamo bene.
- The Phenom 80
e 2 su 4 sono i tuoi preferitiThinking Demon ha scritto:
Sulla carta ci sono tutti gli elementi per un altro grandissimo match.
Peccato che, come al solito, la storyline alle spalle sia piuttosto deboluccia.