Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Pescara-Livorno sospesa: Malore per Morosini

Messaggio da Santino's fan »

Mds32 ha scritto: Nello stesso modo in cui tornano a lavoro i lavoratori comuni,nello stesso modo in cui i pallavolisti sono subito scesi in campo dopo la morte di Bovolenta,nello stesso modo in cui la Premier scese in campo dopo il malore che colpì Muamba.
Ho già risposto ad una frase del genere,e ho detto che ne sono d'accordo.Ma mica decidiamo noi,non possiamo farci nulla.
FabryMizHD ha scritto: Immagino che rispetti anche i bambini che credono in Babbo Natale. E per rispettare non intendo "Eh, sono bambini", perchè anche quello è definirli stupidi.
Si vabbè,tu ti metti a parlare di religione,Dio,Babbo Natale,"Milan che deve rubare col Genoa",quando non centrano niente con la morte di Morosini.
Ma almeno lo conoscevi(intendo come calciatore)?Perchè se hai voglia di scherzare,non è il topic giusto.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Beh, non ho niente da dire visto che sono shockato. La notizia è arrivata mentre facevo una partita di calcio, dalla panchina hanno detto all' arbitro di fischiare, ci hanno detto la notizia e alcuni di noi se ne sono andati subito,altri sono scoppiati a piangere e altri ( come me ) se ne sono andati verso gli spogliatoi con le mani in faccia per nascondere le lacrime . Posso solo augurare di riposare in pace a Morosini

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ragazzi: non date bada ai troll.....

Santino's fan

Del Rio 95 ha scritto:Beh, non ho niente da dire visto che sono shockato. La notizia è arrivata mentre facevo una partita di calcio, dalla panchina hanno detto all' arbitro di fischiare, ci hanno detto la notizia e alcuni di noi se ne sono andati subito,altri sono scoppiati a piangere e altri ( come me ) se ne sono andati verso gli spogliatoi con le mani in faccia per nascondere le lacrime . Posso solo augurare di riposare in pace a Morosini
Immagino quanto sia stato brutto,saperlo proprio mentre eravate impegnati in questa disciplina...

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Santino's fan ha scritto: Immagino quanto sia stato brutto,saperlo proprio mentre eravate impegnati in questa disciplina...

Guarda, negli ultimi tempi sono arrivate dimissioni di un mister ad una scuola calcio di un mio amico, propio per paura di affaticamento e pericoli del genere. Purtroppo, alcune volte i sogni possono realizzarsi è divenire la tua fortuna, ma allo stesso tempo possono divenire la tua fine.

Santino's fan

Del Rio 95 ha scritto:

Guarda, negli ultimi tempi sono arrivate dimissioni di un mister ad una scuola calcio di un mio amico, propio per paura di affaticamento e pericoli del genere. Purtroppo, alcune volte i sogni possono realizzarsi è divenire la tua fortuna, ma allo stesso tempo possono divenire la tua fine.
Capisco benissimo.
Infatti non ti nascondo che,se io fossi un calciatore,di giovanili o di professionismo,avrei seriamente preso in considerazione l'ipotesi dell'abbandono al calcio,sul serio.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

condivido con GiorgioBass

12X

Messaggio da 12X »

L'isteria è sempre sbagliata.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:L'isteria è sempre sbagliata.
sta venendo fuori di tutto,anche in certi programmi in tv, roba da facepalm.
parlano senza sapere che cavolo dicono...

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Una vicenda di una tristezza infinita.... :(

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Santino's fan ha scritto: Ho già risposto ad una frase del genere,e ho detto che ne sono d'accordo.Ma mica decidiamo noi,non possiamo farci nulla.

Si vabbè,tu ti metti a parlare di religione,Dio,Babbo Natale,"Milan che deve rubare col Genoa",quando non centrano niente con la morte di Morosini.
Ma almeno lo conoscevi(intendo come calciatore)?Perchè se hai voglia di scherzare,non è il topic giusto.
Quando mai me la sono presa con Morosini? :-

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Piggy ha scritto:In Spagna hanno fatto un minuto di silenzio per lui..
Anche oggi al Pala Fermi di Pistoia (se qualcuno non lo sapesse il palazzetto dove gioca la GTG in LegaDue) ed oggi nel mio campionato. E si parla di basket. Perché quando è morto Bovolenta non l'hanno fatto? Eppure, lui aveva anche la moglie e le figlie piccole, era un campione d' Europa, ma non giocava a calcio e quindi non contava quanto Morosini.
Ho già espresso la mia opinione sul povero Piermario, ma la cosa mi fa schifo. È ipocrisia alla massima potenza, perché così facendo danno risalto solo ai morti nel calcio e non in altri sport.

@FabryMizHD che bisogno c'è di negare l'esistenza di Dio in questi casi? Ti senti forte per caso? Guarda che essere comunisti (o presunti tali), come immagino dalla foto profilo, non implica forzatamente astio verso le religioni di ogni tipo, e soprattutto quella cristiana.
Lascia stare Marx, oggi Don Gallo (personalità controversa, ok) è comunista, ed anche abbastanza attivo. Perché vuoi fare l'uomo vissuto negando l'esistenza di Dio quando avrai sì e no (penso no) la mia età? Cosa ci trovi di ganzo, quando si parla di tutt'altro?
Ah, e per la cronaca, io penso non ci sia cosa più bella di un bambino che crede a Babbo Natale. È una figura genuina, innocente, felice, darei non so cosa per avere dieci anni meno. Uno può credere o non credere, sono affari fondamentalmente suoi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Perchè, vogliamo parlare della povera Gomèz allora? Eppure non mi pare che si siano fermati per lei...eppure è morta in circostanze uguali a quelle del povero Morosini ma per lei che han detto o fatto? poco e niente....come ho detto ci son morti di serie a e morti di serie b....

PS:Il comunismo è anticlericale da sempre a dire il vero. Poi ognuno può interpretarla come vuole ma è così. Poi non si può dare dello stupido o dell'ignorante verso chi crede, così facendo si giustifica l'operazione contraria...e tra la caccia al religioso e la caccia alle streghe io direi che nel 2012 sarebbe meglio evitarli entrambi.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

kanyewest ha scritto: Anche oggi al Pala Fermi di Pistoia (se qualcuno non lo sapesse il palazzetto dove gioca la GTG in LegaDue) ed oggi nel mio campionato. E si parla di basket. Perché quando è morto Bovolenta non l'hanno fatto? Eppure, lui aveva anche la moglie e le figlie piccole, era un campione d' Europa, ma non giocava a calcio e quindi non contava quanto Morosini.
Ho già espresso la mia opinione sul povero Piermario, ma la cosa mi fa schifo. È ipocrisia alla massima potenza, perché così facendo danno risalto solo ai morti nel calcio e non in altri sport.

@FabryMizHD che bisogno c'è di negare l'esistenza di Dio in questi casi? Ti senti forte per caso? Guarda che essere comunisti (o presunti tali), come immagino dalla foto profilo, non implica forzatamente astio verso le religioni di ogni tipo, e soprattutto quella cristiana.
Lascia stare Marx, oggi Don Gallo (personalità controversa, ok) è comunista, ed anche abbastanza attivo. Perché vuoi fare l'uomo vissuto negando l'esistenza di Dio quando avrai sì e no (penso no) la mia età? Cosa ci trovi di ganzo, quando si parla di tutt'altro?
Ah, e per la cronaca, io penso non ci sia cosa più bella di un bambino che crede a Babbo Natale. È una figura genuina, innocente, felice, darei non so cosa per avere dieci anni meno. Uno può credere o non credere, sono affari fondamentalmente suoi.
Veramente ho l'avatar di Che solo perchè è figo ed è un simbolo usato dalla squadra della mia città, del comunismo me ne infischio. Sono di quasi due anni più piccolo di te, ma non c'è bisogno di essere "uomini vissuti" per capire certe cose. Altrimenti staremmo dietro agli unicorni, alle fate e agli gnomi perchè "nessuno può dimostrare che non esistono".

Per la cronaca, la religione non l'ho messa in mezzo io, ho risposto ad altri due utenti che parlavano di dio :-

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

FabryMizHD ha scritto: Veramente ho l'avatar di Che solo perchè è figo ed è un simbolo usato dalla squadra della mia città, del comunismo me ne infischio. Sono di quasi due anni più piccolo di te, ma non c'è bisogno di essere "uomini vissuti" per capire certe cose. Altrimenti staremmo dietro agli unicorni, alle fate e agli gnomi perchè "nessuno può dimostrare che non esistono".

Per la cronaca, la religione non l'ho messa in mezzo io, ho risposto ad altri due utenti che parlavano di dio :-
[youtube][/youtube]

Rispondi