zittino bob ha scritto:Vedendo quegli attaccanti, secondo me state sottovalutando un pò tutte le nazionali.
I 6 attaccanti all'europeo
Re: I 6 attaccanti all'europeo
Io?zittino bob ha scritto:Vedendo quegli attaccanti, secondo me state sottovalutando un pò tutte le nazionali.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
zittino bob ha scritto:
Non mi ricordo che cosa hai postato
Neanche io, ma io posso perchè sono vecchio.
- hbkstefano
- Città: Brescia
bo secondo me invece si sta sopravvalutando certa gente gli attaccanti dell'inghilterra citati non sono dei fenomeni a parte rooney sono dei buoni gregari....i tedeschi sono un discorso a parte potrebbero portare chiunque che sarebbe lo stesso difficilissimo affrontarli.....la francia non è niente di speciale....il portogallo non è neanche riuscito a qualificarsi diretto.....l'unica è l'olanda che ha gente veramente in forma tranne snejider........e la spagna ha delle incognite
secondo me siamo l'attacco piu forte dell'europeo
secondo me siamo l'attacco piu forte dell'europeo
Beh sì, tutti buoni gregari.
Invece noi siamo pieni di campioni.
Quello che possiamo mettere in campo noi, possono metterlo anche gli altri, parlando di Germania, Inghilterra e Spagna.
Quello che possiamo mettere in campo noi, possono metterlo anche gli altri, parlando di Germania, Inghilterra e Spagna.
- hbkstefano
non ho detto che siamo pieni di campioni anzi....pero per me bent wellbek crouch carrol walcott è tutta gente che non ha dimostrato di essere dei fenomeni....balotelli ha fatto piu gol di tutti questi messi assieme....per me con balotelli e cassano abbiamo un attacco titolare fantastico....12X ha scritto:Beh sì, tutti buoni gregari.
- zittino bob
- Contatta:
12X ha scritto:
Neanche io, ma io posso perchè sono vecchio.

Comunque parlando di attacco e di insieme di giocatori, io citerei anche la francia. Cioè, guardando quella lista (dove manca nasri...), il giocatore più lento è uno fra benzema e malouda (che non sono di certo giocatori lenti). Onestamente mi fanno paura anche loro, proprio perchè sono tutti veloci.
Non saranno fenomeni, ma i fenomeni non li abbiamo neanche noi. Con la differenza che noi rischiamo di vedere Giovinco in campo, e loro no.hbkstefano ha scritto: non ho detto che siamo pieni di campioni anzi....pero per me bent wellbek crouch carrol walcott è tutta gente che non ha dimostrato di essere dei fenomeni....balotelli ha fatto piu gol di tutti questi messi assieme....per me con balotelli e cassano abbiamo un attacco titolare fantastico....
Sia Spagna che Francia hanno un organismo d'attacco che fa paura (vi siete pure scordati di Ribery)....tenendo in conto poi che anche l'olanda tira sempre fuori qualcosa di nuovo e la Germania ha giocatori in forma smagliante come Gomez che è una macchina da gol giovane ma letale. L'Inghilterra per me pagherà dazio per la cacciata di capello..il portogallo è sempre stato altalenante.
Se l'italia supera il suo girone ha buone possibilità di giocarcela fino alla fine.
Se l'italia supera il suo girone ha buone possibilità di giocarcela fino alla fine.
- hbkstefano
dipendera tutto dalle condizioni di cassano.....cmq in base al modulo delle ultima amichevoli wellbek era titolare....poi magari il nuovo allenatore cambia modulo e gioca con una sola punta...........12X ha scritto:
Non saranno fenomeni, ma i fenomeni non li abbiamo neanche noi. Con la differenza che noi rischiamo di vedere Giovinco in campo, e loro no.
- zittino bob
- Contatta:
O pazzini....12X ha scritto:
Non saranno fenomeni, ma i fenomeni non li abbiamo neanche noi. Con la differenza che noi rischiamo di vedere Giovinco in campo, e loro no.
hbkstefano ha scritto: dipendera tutto dalle condizioni di cassano.....cmq in base al modulo delle ultima amichevoli wellbek era titolare....poi magari il nuovo allenatore cambia modulo e gioca con una sola punta...........
Welbeck+Rooney sono poi l'attacco United eh.
Beh Rooney da solo poi basta per fare reparto completo in attacco al pari di Messi. Solo avere lui in campo è avere un fenomeno che ti cambia la partita in un istante.
- hbkstefano
vero ma quest'anno per la prima volta lo united ha dimostrato di non essere uno squadrone vista la brutta figura in champions e con il city nel derby....vero che vincera lo scudetto ma piu per demeriti del city,,,,,12X ha scritto:
Welbeck+Rooney sono poi l'attacco United eh.
cmq concordo con rocks sul fatto che rooney è come messi e fa reparto da solo...pero ricordiamoci che messi all'argentina non ha fatto vincere niente....