I 6 attaccanti all'europeo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Filler
Città: Castrocaro Terme

Re: I 6 attaccanti all'europeo

Messaggio da Filler »

zittino bob ha scritto:Vedendo quegli attaccanti, secondo me state sottovalutando un pò tutte le nazionali.

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Vedendo quegli attaccanti, secondo me state sottovalutando un pò tutte le nazionali.
Io?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:
Io?
Non mi ricordo che cosa hai postato :-

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Non mi ricordo che cosa hai postato :-

Neanche io, ma io posso perchè sono vecchio.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

bo secondo me invece si sta sopravvalutando certa gente gli attaccanti dell'inghilterra citati non sono dei fenomeni a parte rooney sono dei buoni gregari....i tedeschi sono un discorso a parte potrebbero portare chiunque che sarebbe lo stesso difficilissimo affrontarli.....la francia non è niente di speciale....il portogallo non è neanche riuscito a qualificarsi diretto.....l'unica è l'olanda che ha gente veramente in forma tranne snejider........e la spagna ha delle incognite
secondo me siamo l'attacco piu forte dell'europeo

12X

Messaggio da 12X »

Beh sì, tutti buoni gregari.
Invece noi siamo pieni di campioni.

Quello che possiamo mettere in campo noi, possono metterlo anche gli altri, parlando di Germania, Inghilterra e Spagna.

hbkstefano

12X ha scritto:Beh sì, tutti buoni gregari.
Invece noi siamo pieni di campioni.

Quello che possiamo mettere in campo noi, possono metterlo anche gli altri, parlando di Germania, Inghilterra e Spagna.
non ho detto che siamo pieni di campioni anzi....pero per me bent wellbek crouch carrol walcott è tutta gente che non ha dimostrato di essere dei fenomeni....balotelli ha fatto piu gol di tutti questi messi assieme....per me con balotelli e cassano abbiamo un attacco titolare fantastico....

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto:
Neanche io, ma io posso perchè sono vecchio.
:- Vecchio rincoglionito :-

Comunque parlando di attacco e di insieme di giocatori, io citerei anche la francia. Cioè, guardando quella lista (dove manca nasri...), il giocatore più lento è uno fra benzema e malouda (che non sono di certo giocatori lenti). Onestamente mi fanno paura anche loro, proprio perchè sono tutti veloci.

12X

Messaggio da 12X »

hbkstefano ha scritto: non ho detto che siamo pieni di campioni anzi....pero per me bent wellbek crouch carrol walcott è tutta gente che non ha dimostrato di essere dei fenomeni....balotelli ha fatto piu gol di tutti questi messi assieme....per me con balotelli e cassano abbiamo un attacco titolare fantastico....
Non saranno fenomeni, ma i fenomeni non li abbiamo neanche noi. Con la differenza che noi rischiamo di vedere Giovinco in campo, e loro no.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sia Spagna che Francia hanno un organismo d'attacco che fa paura (vi siete pure scordati di Ribery)....tenendo in conto poi che anche l'olanda tira sempre fuori qualcosa di nuovo e la Germania ha giocatori in forma smagliante come Gomez che è una macchina da gol giovane ma letale. L'Inghilterra per me pagherà dazio per la cacciata di capello..il portogallo è sempre stato altalenante.

Se l'italia supera il suo girone ha buone possibilità di giocarcela fino alla fine.

hbkstefano

12X ha scritto:
Non saranno fenomeni, ma i fenomeni non li abbiamo neanche noi. Con la differenza che noi rischiamo di vedere Giovinco in campo, e loro no.
dipendera tutto dalle condizioni di cassano.....cmq in base al modulo delle ultima amichevoli wellbek era titolare....poi magari il nuovo allenatore cambia modulo e gioca con una sola punta...........

zittino bob
Contatta:

12X ha scritto:
O pazzini....

12X

Messaggio da 12X »

hbkstefano ha scritto: dipendera tutto dalle condizioni di cassano.....cmq in base al modulo delle ultima amichevoli wellbek era titolare....poi magari il nuovo allenatore cambia modulo e gioca con una sola punta...........

Welbeck+Rooney sono poi l'attacco United eh.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Beh Rooney da solo poi basta per fare reparto completo in attacco al pari di Messi. Solo avere lui in campo è avere un fenomeno che ti cambia la partita in un istante.

hbkstefano

12X ha scritto:

Welbeck+Rooney sono poi l'attacco United eh.
vero ma quest'anno per la prima volta lo united ha dimostrato di non essere uno squadrone vista la brutta figura in champions e con il city nel derby....vero che vincera lo scudetto ma piu per demeriti del city,,,,,
cmq concordo con rocks sul fatto che rooney è come messi e fa reparto da solo...pero ricordiamoci che messi all'argentina non ha fatto vincere niente....

Rispondi