Ah, allora non sono l'unico! In quel momento ero troppo angosciato ed eccitato per il match, tutto concentrato, ogni mossa era un' emozione, quando è arrivata la SCM e poi il Pedigree mi sono veramente impaurito ed ho esultato come un matto quando Taker ha alzato il braccio, se però ci ripenso, mi chiedo come abbia fatto a pensare davvero che Taker potesse perdere e che HHH potesse interrompere la streak...kurtanglewwe1996 ha scritto:
SCM + Pedigree ...
Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Wrestlemania 29: Potenziale simile alla 28?
Io ancora mi sorprendo di come facilmente la gente si faccia influenzare da "Il match era scontato!!!111!!" e non sappia leggere il perché fosse scontato. O meglio, che non si renda conto che praticamente il 99% dei match con una solidissima storia alle spalle sono scontati nel mondo del wrestling e normalmente quelli con più facilità di essere meno scontati sono accozzaglie di atleti in uno spotfest random. La storia di Undertaker e Triple H quest'anno non era affatto basato sull'incertezza della fine della streak, come in altre occasioni (dove, guardacaso, il match è sembrato proprio andare a parare su quello): quest'anno era relativamente palese che dovesse vincere Undertaker proprio perché la storia che ci hanno raccontato nella RTWM prevedeva che il finale fosse quello e soltanto quello.
Francamente se guardassi Undertaker vs. Triple H III con l'intento di vedere un match "imprevedibile" e "poco scontato", dopo aver seguito tre mesi di costruzione, mi vergognerei di seguire ancora il wrestling.
Francamente se guardassi Undertaker vs. Triple H III con l'intento di vedere un match "imprevedibile" e "poco scontato", dopo aver seguito tre mesi di costruzione, mi vergognerei di seguire ancora il wrestling.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
È un po' come dire:"non mi guardo X film, perché so già che ci sarà un happy ending".King of Bling Bling ha scritto:Io ancora mi sorprendo di come facilmente la gente si faccia influenzare da "Il match era scontato!!!111!!" e non sappia leggere il perché fosse scontato. O meglio, che non si renda conto che praticamente il 99% dei match con una solidissima storia alle spalle sono scontati nel mondo del wrestling e normalmente quelli con più facilità di essere meno scontati sono accozzaglie di atleti in uno spotfest random. La storia di Undertaker e Triple H quest'anno non era affatto basato sull'incertezza della fine della streak, come in altre occasioni (dove, guardacaso, il match è sembrato proprio andare a parare su quello): quest'anno era relativamente palese che dovesse vincere Undertaker proprio perché la storia che ci hanno raccontato nella RTWM prevedeva che il finale fosse quello e soltanto quello.
Alla fine, alcune delle migliori storie raccontate nel Wrestling avevano un finale già scritto.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Esatto. Il che comunque non deve escludere che il grande spettacolo nel mentre debba farti credere che quell'happy ending possa non esserci. Probabilmente Taker vs Triple H III non ha mai raggiunto un momento in cui la streak è sembrata così instabile come nel match di Mania 27.theMiSDEAL ha scritto:
È un po' come dire:"non mi guardo X film, perché so già che ci sarà un happy ending".
Alla fine, alcune delle migliori storie raccontate nel Wrestling avevano un finale già scritto.
La cosa è soggettiva. Alla combo SCM+Pedigree io come molti altri ci ho creduto davvero. Mi son anche buttato al pavimento dallo shock.Misterraza ha scritto:
Esatto. Il che comunque non deve escludere che il grande spettacolo nel mentre debba farti credere che quell'happy ending possa non esserci. Probabilmente Taker vs Triple H III non ha mai raggiunto un momento in cui la streak è sembrata così instabile come nel match di Mania 27.
Mi dispiace per te se non sei riuscito a regredire a mark, anche se solo per un secondo..
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
E dove ho mai detto di non aver apprezzato l'incontro? Se non l'ho detto un motivo c'è. La mia era solo una constatazione.yamazua ha scritto:
La cosa è soggettiva. Alla combo SCM+Pedigree io come molti altri ci ho creduto davvero. Mi son anche buttato al pavimento dallo shock.
Mi dispiace per te se non sei riuscito a regredire a mark, anche se solo per un secondo..
E dove ho mai datto che tu hai mai detto di non aver apprezzato l'incontro?Misterraza ha scritto:
E dove ho mai detto di non aver apprezzato l'incontro? Se non l'ho detto un motivo c'è. La mia era solo una constatazione.

Io stavo solo parlando di QUEL momento.
Secondo me, l'unica cosa sicura è che ci sarà Brock vs. Rock II.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma magari, voglio che sia il main event così che neanche Cena si avvicini al record di Hogan.IBRA11 ha scritto:Secondo me, l'unica cosa sicura è che ci sarà Brock vs. Rock II.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
C'è tempo...Colosso ha scritto:
Ma magari, voglio che sia il main event così che neanche Cena si avvicini al record di Hogan.

- James Butler
- Città: Tokyo
Sicurezza dovuta a?IBRA11 ha scritto:Secondo me, l'unica cosa sicura è che ci sarà Brock vs. Rock II.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Profezia di Nostradamus ancora non annunciataJames Butler ha scritto:
Sicurezza dovuta a?

io sinceramente ci ho creduto poco dopo la combo SCM-Pedigree perchè era troppo presto...però sticazzi è stato un capolavoro sto match!
adesso però voglio vedere chi non ci crede alla fine della streak se l'anno prossimo va contro Cena che arriva da 2 sconfitte a WM...io già tremo!
adesso però voglio vedere chi non ci crede alla fine della streak se l'anno prossimo va contro Cena che arriva da 2 sconfitte a WM...io già tremo!

- sonnessa cinzia
- Città: torino
..si,ma anche tu,spezzare quel pò di fantasìa che uno vuole avere seguendo il wrestling! và bene,la stragrande maggioranza dei match strutturati con senso hanno un finale prevedibile,nessuna incertezza quest'anno sulla"winner streak",tutto quello che vuoi..ma dìo santo,non è che uno segue wrestlemania,dicendo"BEH..BELLA COMBO,SWITCH IN MUSIC-PEDIGREE,MA TANTO Sò GIà CHE AL 2 ALZA IL BRACCIO",altrimenti che senso ha? seguendo il tuo ragionamento,allora negli houseshow,è inutile che spero che un wrestler che a me piace,che sfida il campione per un titolo,vinca! perchè sò già che non sara così,ma un pò di enfasi non fà male..!King of Bling Bling ha scritto:Io ancora mi sorprendo di come facilmente la gente si faccia influenzare da "Il match era scontato!!!111!!" e non sappia leggere il perché fosse scontato. O meglio, che non si renda conto che praticamente il 99% dei match con una solidissima storia alle spalle sono scontati nel mondo del wrestling e normalmente quelli con più facilità di essere meno scontati sono accozzaglie di atleti in uno spotfest random. La storia di Undertaker e Triple H quest'anno non era affatto basato sull'incertezza della fine della streak, come in altre occasioni (dove, guardacaso, il match è sembrato proprio andare a parare su quello): quest'anno era relativamente palese che dovesse vincere Undertaker proprio perché la storia che ci hanno raccontato nella RTWM prevedeva che il finale fosse quello e soltanto quello.
se devo seguire il wrestling come fanno certe persone,con il cervello troppo collegato,e senza speranza di avere sorprese,beh..guarderei altro! "francamente",preferisco quelli,che aspettano un risultato imprevedibile,anche là dove ci sono poche speranze che sìa così,che persone senza un pò di incertezza e"fredde"! e comunque nessuno si deve vergognare di seguire il wrestling a proprio modo perchè"francamente"anche il tuo(come tanti altri)modo di farlo,è solo"un modo",non "il modo"!.