Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Vi volevo chiedere una cosa sul vivaio della modalità allenatore: io ne ho tantissimi, ho riempito lo spazio disponibile e tutti hanno le potenzialità per arrivare sopra gli 80, qualcuno anche sopra i 90, però quelli che posso prendere in formazione sono tutti sui 40-50, quindi la mia domanda è: per farli crescere e farli arrivare competitivi anche come panchinari, quindi sui 70-75, come devo fare?
Con che squadra mi consigliate di iniziare una Mod. allenatore? No squadre di serie b (o inferiori)
Una squadra "media", nè da salvezza ne squadrone top...
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Atalanta!Audi ha scritto:Con che squadra mi consigliate di iniziare una Mod. allenatore? No squadre di serie b (o inferiori)
- Del Rio 95
- Città: Foggia
FiorentinaAudi ha scritto:Con che squadra mi consigliate di iniziare una Mod. allenatore? No squadre di serie b (o inferiori)
- Sheamus John Cena
Io la sto facendo con il Genoa e mi trovo benissimo, te la consiglio.Audi ha scritto:Con che squadra mi consigliate di iniziare una Mod. allenatore? No squadre di serie b (o inferiori)
Nessuno che mi sa rispondere alla domanda di sopra?
Atalanta,Genoa,Palermo,Fiorentina,QPR,Newcastle,Stoke City,Udinese,Malaga,Psg !Audi ha scritto:Con che squadra mi consigliate di iniziare una Mod. allenatore? No squadre di serie b (o inferiori)
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
Ciao a tutti...volevo comprare fifa 12 per pasqua e volevo chiedervi alcune cose...essendo juventino volevo sapere se con la patch i giocatori sono stati aumentati (mi ricordo che erano molti sotto gli 80), e come sono a livello grafico..chi assomiglia di faccia e chi no...poi volevo sapere se hanno aggiustato vari problemi nella modalità allenatore...la champions inizia al primo anno? la supercoppa la fanno il milan e l'inter? i prestiti, le comproprietà e gli acquisti cosa hanno di diverso rispetto all'anno scorso? è possibile comprare un giocatore ammortizzando il prezzo offrendone uno proprio come conguaglio?...mi piacerebbe sapere un pò di queste cose...e ciò che ritenete sia importante di diverso rispetto all'anno scorso sia in positivo che in negativo...togliete il nuovo modo di difendere che è l'unica cosa di cui sono informato....grazie mille se ci sarà qualcuno che mi risponderà 

- TheRated[R]Superstar
Borini, Ragatzu, Murphy, A. Asante (ha una media bassa ma i valori fisici sono tutti sopra i 90.. lo prendi a meno di 1 milione)Piggy ha scritto:Ieri pomeriggio ho iniziato un campionato con il Pescara,mi si è infortunato Insigne per 3 mes,però ho già provveduto,invece il vero problema è Ciro Immobile che se ne voleva andare io avevo rifiutato tutte le offerte ma poi se ne è andato automaticamente da solo al Chievo non so perchè !
Quindi,mi potete consigliare un'attaccante giovane che cresce che costi -7 milioni
Devono giocare un po' di partite naturalmente.. quindi o li giri in prestito oppure nelle partite più tranquille li schieri titolari.. Io ho appena ingaggiato un 16enne tedesco dalla primavera, potenziale 84-90 e attualmente è un 64.. E' il più promettente della rosa, potrebbe essere il nuovo Klose!Sheamus John Cena ha scritto:Vi volevo chiedere una cosa sul vivaio della modalità allenatore: io ne ho tantissimi, ho riempito lo spazio disponibile e tutti hanno le potenzialità per arrivare sopra gli 80, qualcuno anche sopra i 90, però quelli che posso prendere in formazione sono tutti sui 40-50, quindi la mia domanda è: per farli crescere e farli arrivare competitivi anche come panchinari, quindi sui 70-75, come devo fare?
- TheRated[R]Superstar
Allora, per ordine:calatafimaro ha scritto:Ciao a tutti...volevo comprare fifa 12 per pasqua e volevo chiedervi alcune cose...essendo juventino volevo sapere se con la patch i giocatori sono stati aumentati (mi ricordo che erano molti sotto gli 80), e come sono a livello grafico..chi assomiglia di faccia e chi no...poi volevo sapere se hanno aggiustato vari problemi nella modalità allenatore...la champions inizia al primo anno? la supercoppa la fanno il milan e l'inter? i prestiti, le comproprietà e gli acquisti cosa hanno di diverso rispetto all'anno scorso? è possibile comprare un giocatore ammortizzando il prezzo offrendone uno proprio come conguaglio?...mi piacerebbe sapere un pò di queste cose...e ciò che ritenete sia importante di diverso rispetto all'anno scorso sia in positivo che in negativo...togliete il nuovo modo di difendere che è l'unica cosa di cui sono informato....grazie mille se ci sarà qualcuno che mi risponderà
- non so dirti della patch perchè io non l'ho scaricata, comunque alcuni saranno aumentati
- le face sono abbastanza somiglianti, certo non ci sono tantissime face come in PES ma quest'anno c'è stata un'evoluzione, nella Juve mi ricordo Del Piero, Bonucci, Chiellini, Buffon, Marchisio e Pirlo che sono identici
- la champions league inizia dal primo anno e c'è anche la supercoppa tra le milanesi
- puoi fare i prestiti normali, prestiti con diritto di riscatto e acquisti normali
- non è possibile offrire un giocatore in conguaglio
- è migliorata molto la giocabilità e a me sembra che ogni giocatore abbia movimenti diversi e personalizzati, non sono tutti random
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
Grazie mille...quindi gli acquisti finalmente li hanno migliorati..mi fa piacereTheRated[R]Superstar ha scritto: Allora, per ordine:
- non so dirti della patch perchè io non l'ho scaricata, comunque alcuni saranno aumentati
- le face sono abbastanza somiglianti, certo non ci sono tantissime face come in PES ma quest'anno c'è stata un'evoluzione, nella Juve mi ricordo Del Piero, Bonucci, Chiellini, Buffon, Marchisio e Pirlo che sono identici
- la champions league inizia dal primo anno e c'è anche la supercoppa tra le milanesi
- puoi fare i prestiti normali, prestiti con diritto di riscatto e acquisti normali
- non è possibile offrire un giocatore in conguaglio
- è migliorata molto la giocabilità e a me sembra che ogni giocatore abbia movimenti diversi e personalizzati, non sono tutti random
La carriera è un pò più interattiva? ti relazioni con i tuoi giocatori? puoi rispondere ai giornali o cose simili?
Prima delle partite puoi fare la conferenza stampa in cui puoi decidere se parlare bene della tua squadra/della squadra avversaria, parlare male dell'allenatore avversario ecc.calatafimaro ha scritto:
Grazie mille...quindi gli acquisti finalmente li hanno migliorati..mi fa piacere
La carriera è un pò più interattiva? ti relazioni con i tuoi giocatori? puoi rispondere ai giornali o cose simili?
Poi hanno rimesso le testate dei giornali come nei vecchi fifa, e i giocatori ti mandano mail dove scrivono ad esempio "mister,mi sento in forma e vorrei giocare dall'inizio" ecc.
E quando "gira voce" che uno dei tuoi giocatori voglia andare via, ad inizio partita caressa dice ad esempio "questo giocatore è al centro di varie trattative, sembra che voglia tornare a casa" o cose del genere

- Sheamus John Cena
Allora, io ho preso un giocatore l'anno scorso, centrocampista centrale con potenziale 91(il potenziale è quello grande scritto in basso in grande, o quello più piccolo affianco a quella specie di scheda?) e l'ho preso in prima squadra, aveva 16 anni. Preso in squadra, è 56, fino a gennaio lo tengo in squadra, nelle partite facili lo metto titolare, ma non mi migliora. A gennaio,lo do in prestito, ad una squadra scarsa, ma mi cresce solo di +1, quindi a 57. Era prestito breve, lo riprendo in squadra e anche adesso lo sto facendo giocare tanto, ma niente...beh, dovrò avere pazienza, però quanto tempo ci mettono per crescere?TheRated[R]Superstar ha scritto: Devono giocare un po' di partite naturalmente.. quindi o li giri in prestito oppure nelle partite più tranquille li schieri titolari.. Io ho appena ingaggiato un 16enne tedesco dalla primavera, potenziale 84-90 e attualmente è un 64.. E' il più promettente della rosa, potrebbe essere il nuovo Klose!
Comunque, non scrivo i risultati per noia, ma sono arrivato 7° in campionato, a pari punti con il mio Napoli, ma per scontri diretti sono andati avanti loro, avendo perso 3-0 e 3-1 in andata e ritorno(simulo, non ce la faccio a giocare contro il Napoli), però ho ancora una speranza di andare in Europa League, devo fare la finale di Coppa Italia con il Cagliari, abbastanza semplice, ce la dovrei fare.
Comunque l'anno scorso i giovani iniziavano a crescere seriamente dai 22-23 anni in poi..quest anno ancora non ho provatoSheamus John Cena ha scritto:
Allora, io ho preso un giocatore l'anno scorso, centrocampista centrale con potenziale 91(il potenziale è quello grande scritto in basso in grande, o quello più piccolo affianco a quella specie di scheda?) e l'ho preso in prima squadra, aveva 16 anni. Preso in squadra, è 56, fino a gennaio lo tengo in squadra, nelle partite facili lo metto titolare, ma non mi migliora. A gennaio,lo do in prestito, ad una squadra scarsa, ma mi cresce solo di +1, quindi a 57. Era prestito breve, lo riprendo in squadra e anche adesso lo sto facendo giocare tanto, ma niente...beh, dovrò avere pazienza, però quanto tempo ci mettono per crescere?
Comunque, non scrivo i risultati per noia, ma sono arrivato 7° in campionato, a pari punti con il mio Napoli, ma per scontri diretti sono andati avanti loro, avendo perso 3-0 e 3-1 in andata e ritorno(simulo, non ce la faccio a giocare contro il Napoli), però ho ancora una speranza di andare in Europa League, devo fare la finale di Coppa Italia con il Cagliari, abbastanza semplice, ce la dovrei fare.
- Sheamus John Cena
Mi sono sbagliato, il potenziale di quel Madeira, ma anche di tutti gli altri, era da 60-91, gli altri anche 62-88 e 53-86, quindi è molto difficile che mi crescano...Audi ha scritto: Comunque l'anno scorso i giovani iniziavano a crescere seriamente dai 22-23 anni in poi..quest anno ancora non ho provato

Vinta la Coppa Italia

Genoa-Cagliari:1-1(rig. 3-1)
Edit: sono rimasto al Genoa, anche se mi ha allettato molto l'offerta del Chievo, perché ha 89.000.000 di budget...