WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
undertaker
Città: corleone

Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON

Messaggio da undertaker »

principe per essere pignoli taker ha pure un no contest.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

undertaker ha scritto:principe per essere pignoli taker ha pure un no contest.
mi rifiuto di considerare Taker & Austin vs Kane & Mankind come un vero HIAC, è stato solo un segmento

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

The Phenom 80 ha scritto:
mi rifiuto di considerare Taker & Austin vs Kane & Mankind come un vero HIAC, è stato solo un segmento
nelle statistiche rimarrà sempre un hiac finito no -contest,dunque taker ha disputato 11 hiac,punto.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Praticamente oltre che per cena_rock wrestlemania 28 sarà ricordata per l'ultimo Hell in a Cell con le iniziali maiuscole della storia, mica male, la stanno pompando come dei matti sta edizione

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Taker992 ha scritto:attenzione dicevamo così anche per la 26
-Con tutto il rispetto per Edge, ma QUESTO Punk rispetto a quell'Edge è un'altra cosa;
-The Rock non è Batista, o meglio, Batista non è The Rock;
-Un HIAC match tra HHH e Taker almeno a livello di importanza è comparabile al ME della 26;
-In questa Wrestlemania il match per il titolo del mondo è il quarto per ordine di importanza;
-A Wrestlemania 26 hanno avuto l'idea geniale di far "lottare" Bret Hart per 15 minuti (detta così sembra blasfemia XD), salvo sorprese dovrebbero evitarci scempi del genere (almeno spero non così a lungo);
-Ci sono ancora diversi nomi di spicco che possono alzare notevolmente il livello dell'undercard.

Direi che si parte con aspettative un po' più elevate

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Se non vanno vaccate dovrebbe uscire una Wrestlemania da cazzo in mano per 4 ore consecutive.

Tanta invidia per Erik e GP

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

DF PUNK ha scritto:
-Con tutto il rispetto per Edge, ma QUESTO Punk rispetto a quell'Edge è un'altra cosa;
-The Rock non è Batista, o meglio, Batista non è The Rock;
-Un HIAC match tra HHH e Taker almeno a livello di importanza è comparabile al ME della 26;
-In questa Wrestlemania il match per il titolo del mondo è il quarto per ordine di importanza;
-A Wrestlemania 26 hanno avuto l'idea geniale di far "lottare" Bret Hart per 15 minuti (detta così sembra blasfemia XD), salvo sorprese dovrebbero evitarci scempi del genere (almeno spero non così a lungo);
-Ci sono ancora diversi nomi di spicco che possono alzare notevolmente il livello dell'undercard.

Direi che si parte con aspettative un po' più elevate
tutto vero speriamo solo di non rimanere delusi!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ellamadonna che card che sta venendo fuori :O

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Potenzialmente può diventare una delle WM migliori di sempre. E in preda a deliri principeschi butto giù le mie speranze per il resto della card:

Elimination tag team match, team Laurinaitis (Del Rio, Christian, Henry, Otunga e Swagger) vs team Long (Orton, Show, Santino, Jackson, Foley), il GM vincitore diventa GM di tutti e due gli show, il perdente licenziato, un pò sulla falsa riga di Survivor Series 2003; Beth Phoenix vs Trish o Kong, Divas title; Money in the Bank: Miz, Ziggler, Ryder, Truth, Kane, Gabriel, Kingstone, Hunico; Rhodes vs Goldust IC title. Otto match, compaiono un pò tutti e c'è tempo per tutti.

The Phenom 80

Michael Myers ha scritto:Potenzialmente può diventare una delle WM migliori di sempre. E in preda a deliri principeschi butto giù le mie speranze per il resto della card:

Elimination tag team match, team Laurinaitis (Del Rio, Christian, Henry, Otunga e Swagger) vs team Long (Orton, Show, Santino, Jackson, Foley), il GM vincitore diventa GM di tutti e due gli show, il perdente licenziato, un pò sulla falsa riga di Survivor Series 2003; Beth Phoenix vs Trish o Kong, Divas title; Money in the Bank: Miz, Ziggler, Ryder, Truth, Kane, Gabriel, Kingstone, Hunico; Rhodes vs Goldust IC title. Otto match, compaiono un pò tutti e c'è tempo per tutti.
Shaquille O'Neill ha confermato che lotterà a WM, percui salvo sorprese andrà contro Big Show con cui ha avuto screzi 2 anni fa quando Shaq fu Guest Host di Raw, e siamo a 5 match, per le divas o Kharma o Trish, credo + Kharma perchè se Trish si prende il match femminile anche quest'anno, nel roster femminile scoppia la rivoluzione, e siamo a 6, detto questo non credo che faranno sia il MITB che il match tra i 2 GM, per dare spazio a chi non lo avrebbe basta uno dei 2, magari facendo un 7vs7, e siammo a 7; +che Rodes vs Goldust, spero facciano Rhodes vs Santino e siamo a 8, poi metterei Ryder vs Kane e siamo a 9, direi che può bastare

capitolo Orton, per potrebbe essere inserito nel match per il W.H.T., il fatto che abbiano fatto sia Bryan vs Orton che Bryan vs Sheamus a sd entrambi finiti per dq, mi fa pensare che l'obiettivo fosse il TT a WM, indipendentemente dall'infortunio vero o work di Randy, che non avendo partecipato all'EC può chiedere una shot contro Bryan al ritorno, tra l'altra il TT sarebbe molto + equilibrato e + incerto di un 1vs1 tra Bryan & Sheamus

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

The Phenom 80 ha scritto: Shaquille O'Neill ha confermato che lotterà a WM, percui salvo sorprese andrà contro Big Show con cui ha avuto screzi 2 anni fa quando Shaq fu Guest Host di Raw, e siamo a 5 match, per le divas o Kharma o Trish, credo + Kharma perchè se Trish si prende il match femminile anche quest'anno, nel roster femminile scoppia la rivoluzione, e siamo a 6, detto questo non credo che faranno sia il MITB che il match tra i 2 GM, per dare spazio a chi non lo avrebbe basta uno dei 2, magari facendo un 7vs7, e siammo a 7; +che Rodes vs Goldust, spero facciano Rhodes vs Santino e siamo a 8, poi metterei Ryder vs Kane e siamo a 9, direi che può bastare

capitolo Orton, per potrebbe essere inserito nel match per il W.H.T., il fatto che abbiano fatto sia Bryan vs Orton che Bryan vs Sheamus a sd entrambi finiti per dq, mi fa pensare che l'obiettivo fosse il TT a WM, indipendentemente dall'infortunio vero o work di Randy, che non avendo partecipato all'EC può chiedere una shot contro Bryan al ritorno, tra l'altra il TT sarebbe molto + equilibrato e + incerto di un 1vs1 tra Bryan & Sheamus
Di Shaq ho appena letto, e mi fa strano che combatta contro Show, perchè aldilà delle mie speranze dopo Raw penso vadano verso un Rhodes-Show, così come purtroppo ci sarà un Truth-Kingston vs Primo-Epico. Orton e Show li avevo messi nel team Long per dargli un pò più di spessore e rendere il match interessante, e con il MITB riuscivi a piazzare più o meno tutti i wrestler senza fare troppi match e rubare troppo tempo agli altri match.

The Phenom 80

Michael Myers ha scritto:
Di Shaq ho appena letto, e mi fa strano che combatta contro Show, perchè aldilà delle mie speranze dopo Raw penso vadano verso un Rhodes-Show, così come purtroppo ci sarà un Truth-Kingston vs Primo-Epico. Orton e Show li avevo messi nel team Long per dargli un pò più di spessore e rendere il match interessante, e con il MITB riuscivi a piazzare più o meno tutti i wrestler senza fare troppi match e rubare troppo tempo agli altri match.
il problema è che un avversario alternativo per Shaq che abbia senso non c'è, l'unica alternativa sarebbe The Miz che son 2 anni che ce l'ha con Leebron James e potrebbero e Shaq potrebbe sfidarlo in difesa dell'ex compagno di squadra, però boh non mi convince, vedo + probabile Shaq vs Show

per il resto credo che useranno il match a squadre per dare un posto a WM anche perchè fare MITB e HIAC in un'arena all'aperto inizia ad essere complicato

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Michael Myers ha scritto:Potenzialmente può diventare una delle WM migliori di sempre. E in preda a deliri principeschi butto giù le mie speranze per il resto della card:

Hai detto alcune boiateç
-Vorresti mettere Foley nel Team Long nel suo ultimo match a WM?!!?!?!?!?
-Show va contro O'Neil
-Vorresti sprecare Orton e metterlo nel team Long? Meglio il job a Sheamus in un possibile Triple Threat per il WHC, almeno va in un ME e torna per il titolo...
- E Kane che fa? Si tromba Eve? Meglio contro Ryder mentre Eve fa la referee, mettendo nel MITB DiBiase.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

The Phenom 80 ha scritto:
il problema è che un avversario alternativo per Shaq che abbia senso non c'è, l'unica alternativa sarebbe The Miz che son 2 anni che ce l'ha con Leebron James e potrebbero e Shaq potrebbe sfidarlo in difesa dell'ex compagno di squadra, però boh non mi convince, vedo + probabile Shaq vs Show

per il resto credo che useranno il match a squadre per dare un posto a WM anche perchè fare MITB e HIAC in un'arena all'aperto inizia ad essere complicato
Se appendono una gabbia come quella dell'Hell in A Cell si fanno problemi per appendere una cintura? :LOL:

E in ogni caso, in teoria Undertaker ha rifutato la proposta di Triple H di farlo nella gabbia (la pacca sulla spalla),no? E allora perchè il sito WWE lo da come ufficiale? Possibile errore? Poi boh non lo so, in ogni caso l'ho messo in prima pagina :EHEH

The Phenom 80

Sheamus John Cena ha scritto:
Hai detto alcune boiateç
-Vorresti mettere Foley nel Team Long nel suo ultimo match a WM?!!?!?!?!?-Show va contro O'Neil
-Vorresti sprecare Orton e metterlo nel team Long? Meglio il job a Sheamus in un possibile Triple Threat per il WHC, almeno va in un ME e torna per il titolo...
- E Kane che fa? Si tromba Eve? Meglio contro Ryder mentre Eve fa la referee, mettendo nel MITB DiBiase.
se levi Show & Orton dal team Long, comunque qualcuno d'importante lo devi mettere, di la ci dovrebbero essere 3 ex campioni come Del Rio, Christian e Henry e non solo; Kofi & R-Truth, con tutto il rispetto, non possono essere il massimo dello starpower del team Long, un Foley che un mese e mezzo fa si è preso una microfonata in testa da Laurinatis ci sta benissimo e ti ci metto pure Khali che comunque è un ex campione del mondo, se servesi può mettere pure Booker T

Rispondi