Evidentemente lei non si vuole confrontare proprio per paura di perdere i suoi seguaci in una sfida che sicuramente sa che lei non può vincere...DenisPirola ha scritto: Caro lei, non capisce la fortuna che ha a poter interagire con me e con i miei innumerevoli talenti & poteri, quando c'è chi...
Diglielo, 12X. Diglielo.
Che poi ti benedico, impegnandomi un po'.
Pirola-The History of a Sensitive
Re: Pirola-The History of a Sensitive
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Thunder88 ha scritto:
Evidentemente lei non si vuole confrontare proprio per paura di perdere i suoi seguaci in una sfida che sicuramente sa che lei non può vincere...
Sappia Sommo Pir(o)la che io non cederò finchè non avrò il mio match per Wrestlemania il suo titolo di Sommo contro i miei sospetti di ciarlatanesimo...
And That's the bottom line 'cause Thunder88 said so!
Thunder88 ha scritto:Sappia Sommo Pir(o)la che io non cederò finchè non avrò il mio match per Wrestlemania il suo titolo di Sommo contro i miei sospetti di ciarlatanesimo...
Quante persone ho visto credersi portatori di qualità mistiche quando in realtà era semplicemente onirismo da mozzarella andata a male.
Io non credo di avere qualità di sensitivo proprio per questo voglio sfidare il Sommo... così vedremo se riesce a vincere contro un semplice umano!12X ha scritto:
Quante persone ho visto credersi portatori di qualità mistiche quando in realtà era semplicemente onirismo da mozzarella andata a male.
-
DenisPirola
Allora tanto vale che sfidi Nadal a tennis.Thunder88 ha scritto:
Io non credo di avere qualità di sensitivo proprio per questo voglio sfidare il Sommo... così vedremo se riesce a vincere contro un semplice umano!
Stolto.Thunder88 ha scritto:
Io non credo di avere qualità di sensitivo proprio per questo voglio sfidare il Sommo... così vedremo se riesce a vincere contro un semplice umano!
Non ti rendi conto che hai già perso.
Il solo fatto che la tua invidia ti porti a sfidare il Sommo implica che tu riconosca le sue abilità come superiori alle tue.
-
DenisPirola
Diglielo.12X ha scritto:
Stolto.
Non ti rendi conto che hai già perso.
Il solo fatto che la tua invidia ti porti a sfidare il Sommo implica che tu riconosca le sue abilità come superiori alle tue.
Ormai 12X è il mio portavoce ufficiale. Bisogna pensare ad una cerimonia di investitura con tutti i crismi & i criteri.
E con le giuste congiunzioni astrali, ovviamente.
DenisBlingoèmegliodime ha scritto:
Diglielo.
Ormai 12X è il mio ciarlatano ufficiale. Bisogna pensare ad una cerimonia di investitura con tutti i crismi & i criteri per farlo diventare un ciarlatano simile a me.E il match di WM non lo accetto perchè ho paura.
Io sto solo umilmente tentando di diffondere il verbo, è un dovere.DenisPirola ha scritto:
Diglielo.
Ormai 12X è il mio portavoce ufficiale. Bisogna pensare ad una cerimonia di investitura con tutti i crismi & i criteri.
E con le giuste congiunzioni astrali, ovviamente.
La sua proposta di investitura a portavoce mi lusinga e onora.
12Ciarlatan ha scritto:
Io sto solo umilmente tentando di diffondere il verbo, è un dovere.
La sua proposta di investitura a giullare di corte mi lusinga e onora.
La difficoltà nel produrre un pensiero proprio è il male delle nuove generazioni.
L'ironia è morta.
Altrimenti la figura di giullare non sarebbe bistrattata.
L'ironia è morta.
- Secco Jones
- Città: Milano
Seriamente: ci si potrebbe aprire un dibattito a parte su queste tue frasi. Sono stupende.12X ha scritto:La difficoltà nel produrre un pensiero proprio è il male delle nuove generazioni.
L'ironia è morta.
Detto questo e tornando in tema, mi associo anch'io a chi afferma che l'utente DenisPirola non andrebbe sfidato a cuor leggero. Lo dico per esperienza personale e c'è pure un thread a confermare il tutto (dal quale, per inciso, è nato questo).
Seriamente: non vi dico di non farlo...vi dico di pensarci almeno due volte.
-
DenisPirola
Però è bello vedere come piccoli Pirola Wannabe crescano. E come io non mi sia affatto montato la testa, in questi mesi nei quali sono diventato il Sommo e il Supremo.
Stiamo lavorando alla cerimonia di investitura. Devo capire con che mezzo investirti.
Secco : come è andato l' esame ? Le mie previsioni si sono avverate ? Tutto in ordine ?
Stiamo lavorando alla cerimonia di investitura. Devo capire con che mezzo investirti.
Secco : come è andato l' esame ? Le mie previsioni si sono avverate ? Tutto in ordine ?
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
Sommo Pirola mi sono permesso di ideare uno slogan per lei...una sorta di catchphrase
le garba?
Spoiler: