**TORNEO CALCIATORI**
Re: **TORNEO CALCIATORI**
Portieri:
Buffon
Dida
Handanovic
Van der Sar
Casillas
Kahn
Cech
Peruzzi
Pagliuca
Toldo
Julio Cesar
Abbiati
Chilavert
Higuita(concedetemelo,lo adoro questo matto)
Barthez
Neuer
Lehmann
PS:Un mio giudizio ma Victor Valdes in lista non si può vedere dai,solo questa stagione è costato più partite al barcellona lui di tutti e probabilmente anche la liga.
Edit:Al posto di Muslera ho messo Lehmann.
Buffon
Dida
Handanovic
Van der Sar
Casillas
Kahn
Cech
Peruzzi
Pagliuca
Toldo
Julio Cesar
Abbiati
Chilavert
Higuita(concedetemelo,lo adoro questo matto)
Barthez
Neuer
Lehmann
PS:Un mio giudizio ma Victor Valdes in lista non si può vedere dai,solo questa stagione è costato più partite al barcellona lui di tutti e probabilmente anche la liga.
Edit:Al posto di Muslera ho messo Lehmann.
Ultima modifica di Rocks il 12/02/2012, 14:03, modificato 2 volte in totale.
taker85 ha scritto:Ragazzi ma poi avete deciso i parametri di giudizio?
Parametri "universali" (es. abilità tecniche che comprendono colpo di testa, tiro ecc) o "completi" (testa, tiro, passaggio ecc)?
taker85 ha scritto:Ragazzi ma poi avete deciso i parametri di giudizio?
Parametri "universali" (es. abilità tecniche che comprendono colpo di testa, tiro ecc) o "completi" (testa, tiro, passaggio ecc)?
Io rimarrei su una cosa del tipo:
Abilità tecnica
Abilità tattica
Carisma, capacità di essere decisivo
Rendimento e Palmares
Preferenza personale
Ma questa è la mia opinione
MusleraRocks ha scritto:Portieri:
Muslera

mentre su Valdes concordo

Rocks ha scritto:
Anche a me non piace, ma fa parte della squadra più forte degli ultimi dieci anni, quindi va almeno menzionato.
Sì ma ne fa parte in negativo. Quante volte ha salvato il risultato e quante volte invece con i suoi errori ha condannato la squadra oppure l'ha costretta a lavorare il triplo? Solo nelle partite contro il Real,il barcà ha sempre preso un gol su suo erroraccio. E' in assoluto uno dei peggiori portieri,troppo discontinuo e troppi errori e i suoi rilanci sono una manna dal cielo per gli avversari.
Muslera secondo me è assurdamente sottovalutato. Ha sempre fatto vedere ottime cose,ci fosse lui al Barcellona,ora la liga andrebbe molto meglio per il barcà e di questo sono sicurissimo. Non fa certo svarioni mostruosi come quelli di Valdes,specie sui rilanci.
Se proprio non va,allora metto Marchegiani.
Muslera secondo me è assurdamente sottovalutato. Ha sempre fatto vedere ottime cose,ci fosse lui al Barcellona,ora la liga andrebbe molto meglio per il barcà e di questo sono sicurissimo. Non fa certo svarioni mostruosi come quelli di Valdes,specie sui rilanci.
Rocks ha scritto:Sì ma ne fa parte in negativo. Quante volte ha salvato il risultato e quante volte invece con i suoi errori ha condannato la squadra oppure l'ha costretta a lavorare il triplo? Solo nelle partite contro il Real,il barcà ha sempre preso un gol su suo erroraccio. E' in assoluto uno dei peggiori portieri,troppo discontinuo e troppi errori e i suoi rilanci sono una manna dal cielo per gli avversari.
Io ti ho detto solo perchè l'ho inserito.
Anche a me fa schifo, ma evidentemente per qualcuno è funzionale alla squadra, altrimenti non sarebbe sempre stato lì.
Anche Mirante sarebbe meglio.
Rocks ha scritto:Si l'ho capito,ma io non riesco a mettere ne lui,ne pinto. Sono inguardabili. Meglio antonioli che all'eta di valdes era sicuramente mooolto meglio. Zenga si può mettere?
Zenga si è ritirato nel 1999 se non sbaglio. Infatti Valdes l'ho messo al suo posto...

Rocks ha scritto:E come dicono altri...
Quando si passa ai difensori?
Non so, è Del Rio che segue tutto...

Ps, per i portieri cosa usiamo come parametri? Qui si che non possono essere universali, però non andrei cmq oltre i 5...
- TheRated[R]Superstar
Io direi
Yashin
Zoff
Gilmar
Banks
Shilton
Schmeichel
Preud'Homme
Zenga
Chilavert
Higuita
Peruzzi
Kahn
Buffon
Julio Cesar
dico questi perchè per me si sono "distinti" nel loro ruolo, gli altri sono ottimi portieri ma non leggendari..
Yashin
Zoff
Gilmar
Banks
Shilton
Schmeichel
Preud'Homme
Zenga
Chilavert
Higuita
Peruzzi
Kahn
Buffon
Julio Cesar
dico questi perchè per me si sono "distinti" nel loro ruolo, gli altri sono ottimi portieri ma non leggendari..
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Scusate se rispondo adesso , ma sono andato a giocare in trasferta con calcio e quindi quando sono tornato non ho fatto niente
Ecco i miei portieri :
Lehmann
Van Der Sar
Buffon
Toldo
Dida
Kahn
Cech
Peruzzi
Pagliunca
Abbiati
Valdes
Casillas
Jùlio Cèsar
Seaman
Stekelenburg
Frey
Barthez
Se non deve votare nessuno possiamo partire con i difensori
EDIT: Per i portiere i giudizi penso possano essere questi :
Presa
Riflessi
Mentalità ( un nome qualsiasi per i rigori parati )
Reazione
Preferenza personale

Ecco i miei portieri :
Lehmann
Van Der Sar
Buffon
Toldo
Dida
Kahn
Cech
Peruzzi
Pagliunca
Abbiati
Valdes
Casillas
Jùlio Cèsar
Seaman
Stekelenburg
Frey
Barthez
Se non deve votare nessuno possiamo partire con i difensori

EDIT: Per i portiere i giudizi penso possano essere questi :
Presa
Riflessi
Mentalità ( un nome qualsiasi per i rigori parati )
Reazione
Preferenza personale
Ultima modifica di Del Rio 95 il 13/02/2012, 15:00, modificato 1 volta in totale.
TheRated[R]Superstar ha scritto:Io direi
Yashin
Zoff
Gilmar
Banks
Shilton
Schmeichel
Preud'Homme
Zenga
Chilavert
Higuita
Peruzzi
Kahn
Buffon
Julio Cesar
Si era parlato di portieri da un certo periodo di inizio attività,tipo dall'ottantotto credo. Zoff e Yashin dubito che si possano mettere.XD
In realtà era dalla fine della carriera, che non deve essere prima del 2000.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Veramente si è detto di mettere portieri che non si sono ritirati prima del 2000.Rocks ha scritto:
Si era parlato di portieri da un certo periodo di inizio attività,tipo dall'ottantotto credo. Zoff e Yashin dubito che si possano mettere.XD
Edit: anticipato da quel tizio