penso che uscirà Den Harrow...poi su chi vada in nomination non ne ho idea!Armageddon ha scritto:
E come vedi la situazione degli eroi ?
ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Cioè hai fatto il twitter solo per l'isola?Andrew6Sinner ha scritto:Mi sono fatto il twitter, chissà se mi mandano in onda
se vuoi seguirmi ci sono pure io: cerca stepao88
Puntata un po' moscia oggi.
Unica nota la tregua armata tra Guenda e Arianna, e la strategia di Malgioglio che vuole scoppiare la coppia Russo-Turchi..
Unica nota la tregua armata tra Guenda e Arianna, e la strategia di Malgioglio che vuole scoppiare la coppia Russo-Turchi..
e lo svenimento di Max?Thunder88 ha scritto:Puntata un po' moscia oggi.
- Armageddon
- Città: Venezia
peccato che hanno fatto vedere solo mentre si riprendevaArmageddon ha scritto:
Vero ahaha
e già li faceva scompisciare!
comunque mi stavo chiedendo ma Apicella è vivo??è da quando ha dato del ricchione a Malgioglio che non si vede più....è inutile mandatelo a casa!
beh se leggi sopra dovresti più o meno sapere tutto quello che è accaduto...taker85 ha scritto:Ragazzi siamo pronti per stasera???
Previsioni?
Io sono rimasto a giovedì scorso, ci sono state novità?
ADP amico mio aggiornami tu
comunque stasera esce Den Harrow segnatevelo!!
Quindi è stata una settimana tranquilla, non leggo niente di eclatante.ADP_91 ha scritto: beh se leggi sopra dovresti più o meno sapere tutto quello che è accaduto...
comunque stasera esce Den Harrow segnatevelo!!
Noooo Dan
beh oddio..gli Eletti si sono praticamente spaccati e hanno emarginato Guenda e Eliana che sono andate in crisi...Arrianna ha dato uno spintone a Guenda e gli ha detto che gli darebbe 20 schiaffi dalla mattina alla sera!taker85 ha scritto:
Quindi è stata una settimana tranquilla, non leggo niente di eclatante.
Noooo Dan
Max che mi sviene
dall'altra parte un po più tranquillo ma stanno partendo le prime strategie!
cmq mi spiace ma esce Den...sai che ci becco no??il ritorno di taker insegna
- Armageddon
Bhe ovvio che il ritorno di Taker lo azzecchi, lo hai detto prima di tutti li show !ADP_91 ha scritto: beh oddio..gli Eletti si sono praticamente spaccati e hanno emarginato Guenda e Eliana che sono andate in crisi...Arrianna ha dato uno spintone a Guenda e gli ha detto che gli darebbe 20 schiaffi dalla mattina alla sera!
Max che mi sviene![]()
dall'altra parte un po più tranquillo ma stanno partendo le prime strategie!
cmq mi spiace ma esce Den...sai che ci becco no??il ritorno di taker insegna
Comunque questa volta ci azzeccherai, è il più debole tra i 3 !
no no aspetta fermati...ad inizio di ogni show lo dicevo in maniera scherzosa Con Last perchè sapevo che non sarebbe tornato...il mio unico pronostico serio è stato:Armageddon ha scritto:
Bhe ovvio che il ritorno di Taker lo azzecchi, lo hai detto prima di tutti li show !![]()
Comunque questa volta ci azzeccherai, è il più debole tra i 3 !
"o torna alla RR o torna la sera dopo a Raw"
- Armageddon
Non era molto difficile pronosticarlo, ci sono riuscito anche io !ADP_91 ha scritto: no no aspetta fermati...ad inizio di ogni show lo dicevo in maniera scherzosa Con Last perchè sapevo che non sarebbe tornato...il mio unico pronostico serio è stato:
"o torna alla RR o torna la sera dopo a Raw"
bah oddio..sul topic di Raw alla diretta non ci credeva nessuno!Armageddon ha scritto:
Non era molto difficile pronosticarlo, ci sono riuscito anche io !
pensavano tutti tornasse dopo EC!
cmq sia ci ho preso punto..e stasera esce Den!!!