SmackDown Tapings del 27/1/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: SmackDown Tapings del 27/1/2012

Messaggio da Blingo »

CM_Punk ha scritto: @Blingo: Porca miseria quanto hai ragione.
Guarda, magari sono stato anche relativamente "duro" con la critica alla puntata, ma trovo davvero fastidioso questo andazzo. RAW è in crescita costante, come sempre nella RTW, mentre per SmackDown! si prospetta un'altra serie di puntate una più ininfluente dell'altro. Anche RAW, per carità di Dio, ha i suoi alti e bassi, ma SD! sfiora il ridicolo per l'enorme differenza di qualità di questa serie altalenante di puntate.

E questo fino a pochi mesi fa era lo show più godibile della WWE, parliamone.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

King of Bling Bling ha scritto:
Guarda, magari sono stato anche relativamente "duro" con la critica alla puntata, ma trovo davvero fastidioso questo andazzo. RAW è in crescita costante, come sempre nella RTW, mentre per SmackDown! si prospetta un'altra serie di puntate una più ininfluente dell'altro. Anche RAW, per carità di Dio, ha i suoi alti e bassi, ma SD! sfiora il ridicolo per l'enorme differenza di qualità di questa serie altalenante di puntate.

Probabilmente si è deciso di concentrarsi sullo Show di Raw,ritenuto più importante,in vista di WM...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Simon ha scritto:
Probabilmente si è deciso di concentrarsi sullo Show di Raw,ritenuto più importante,in vista di WM...
Avrebbe senso se non fosse per il fatto che ci sono due booking team distinti all'interno della WWE, uno per RAW e uno per SmackDown! (ce n'è persino uno per la FCW e probabilmente anche NXT e SuperstarS sono affidati ad altri uomini). Io trovo francamente assurda una gestione del genere, che va ad inficiare soltanto parte delle vendite del PPV da parte di chi, magari, si guarda solo SmackDown! (prendendo per plausibile la possibilità che ci siano fruitori del solo show blu della WWE).

Tra l'altro ho dimenticato di citare il LUNGHISSIMO recap di Kane/Cena/Ryder. Assurdo, minuti buttati.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

King of Bling Bling ha scritto:

Raw ha appena inanellato due puntate godibilissime, solide. Come non si vedevano da un bel pezzo.
Il declino di Smackdown! è coinciso proprio con l'inversione di tendenza dello show rosso. Sarà un caso? Boh.

Comunque mi auguro che nel dopo Rumble inizi a muoversi qualcosina.
Il rientro di Orton e quello ormai prossimo di Christian fanno ben sperare.
Poi ci sarebbero Rhodes e Sheamus, hanno bisogno entrambi di lavorare in vista di WM.
Soprattutto il rosso però, come ho già detto sguazza nel nulla. Ai limiti dell'antipatia proprio. Maledetti booker.

Edit: Il recap di "Ryder/Kane feat. Cena angry face" forse l'hanno mandato al posto del "From the Vault".
Forse però, non ne sono certo.
Ultima modifica di CM_Punk il 27/01/2012, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

@CM_Punk : praticamente l'intervistatore gli ha chiesto delucidazioni riguardo alle storylines in vista di Wrestlemania e quante chances ha di vincere la Royal Rumble.
Ovviamente la cosa che mi ha fatto ridere è stata proprio la domanda sulle storylines perchè Sheammy, attualmente, non ne ha una seria neanche a pagarla a peso d'oro...
Sempre ammesso che io abbia capito bene (adoro l'accento irlandese di Sheamus ma ho ancora grosse difficoltà a capirlo :LOL2: ).

PS: pigrone ^^ !

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Thinking Demon ha scritto:@CM_Punk : praticamente l'intervistatore gli ha chiesto delucidazioni riguardo alle storylines in vista di Wrestlemania e quante chances ha di vincere la Royal Rumble.
Ovviamente la cosa che mi ha fatto ridere è stata proprio la domanda sulle storylines perchè Sheammy, attualmente, non ne ha una seria neanche a pagarla a peso d'oro...
Sempre ammesso che io abbia capito bene (adoro l'accento irlandese di Sheamus ma ho ancora grosse difficoltà a capirlo :LOL2: ).

PS: pigrone ^^ !

E beh, sono mesi continua a far nulla.
Che palle.

PS: E' proprio l'accento che mi ha scoraggiato xD

Thinking Demon

:LOL:
Comunque decifrare quello che dice, soprattutto nelle interviste, è spesso un grosso supplizio...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Non me ne voglia Thinking Demon, ma ultimamente quando c'è Sheamus addirittura skippo.

Mi sta sui coglioni.
Se questa è la gestione che gli hanno riservato, beh, bella merda.

E questa sarebbe la degna costruzione per uno che deve vincere la Rumble? Per carità, piuttosto che la rivinca Orton.

Lui almeno ha uno status consolidato da main eventer.
E Sheamus invece? Non uno straccio di feud (perchè quello con Barrett lo ritenete tale?), non una gestione oculata, non uno straccio di niente.

Ah perchè, fare il superman imbattibile ti rende credibile per la Rumble?
Ma basta.

Thinking Demon

.Tarver ha scritto:Non me ne voglia Thinking Demon, ma ultimamente quando c'è Sheamus addirittura skippo.

Mi sta sui coglioni.
Se questa è la gestione che gli hanno riservato, beh, bella merda.

E questa sarebbe la degna costruzione per uno che deve vincere la Rumble? Per carità, piuttosto che la rivinca Orton.

Lui almeno ha uno status consolidato da main eventer.
E Sheamus invece? Non uno straccio di feud (perchè quello con Barrett lo ritenete tale?), non una gestione oculata, non uno straccio di niente.

Ah perchè, fare il superman imbattibile ti rende credibile per la Rumble?
Ma basta.
E perchè dovrei risentirmi per ciò che hai scritto ?
Hai detto solo la pura e sacrosanta verità.
Quanto a Sheamus, data la sua attuale costruzione ( :LOL: ),sono convinta che un'eventuale vittoria della Royal Rumble finirebbe solo per essere un altro successo che gli porterebbe più male che bene.
Ergo gli auguro di disputare un grande Royal Rumble match ma, alla fine, spero che la vittoria vada a un altro atleta (Jericho of course).

PS: comunque la cosa che più mi fa incavolare è che il Rosso, se solo lo volessero, potrebbe dare davvero tantissimo allo show.
Invece lo tengono da mesi e mesi a fare il coglione...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Torna presto Christian...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Thinking Demon ha scritto:E perchè dovrei risentirmi per ciò che hai scritto ?
Hai detto solo la pura e sacrosanta verità.
Quanto a Sheamus, data la sua attuale costruzione ( :LOL: ),sono convinta che un'eventuale vittoria della Royal Rumble finirebbe solo per essere un altro successo che gli porterebbe più male che bene.
Ergo gli auguro di disputare un grande Royal Rumble match ma, alla fine, spero che la vittoria vada a un altro atleta (Jericho of course).

PS: comunque la cosa che più mi fa incavolare è che il Rosso, se solo lo volessero, potrebbe dare davvero tantissimo allo show.
Invece lo tengono da mesi e mesi a fare il coglione...
Più che altro sono deluso da Smackdown ultimamente.
Ora, non per continuare a rompere le palle, ma da quando manca Christian, lo show ha perso di qualità in TUTTO, sia nei segmenti al mic, sia sul ring, su tutto. Innegabile, purtroppo.

Con lui gli show erano migliori.
Sembra che da quando non ci sia più il tutto si sia andato ammosciando. Inaudito, considerando che lo trattavano come un cretino. Ma almeno lo show era di livello.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mark Henry nuovamente infortunato! Speriamo che si rimetta in sesto per il PPV!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

.Tarver ha scritto:
Più che altro sono deluso da Smackdown ultimamente.
Ora, non per continuare a rompere le palle, ma da quando manca Christian, lo show ha perso di qualità in TUTTO, sia nei segmenti al mic, sia sul ring, su tutto. Innegabile, purtroppo.

Con lui gli show erano migliori.
Sembra che da quando non ci sia più il tutto si sia andato ammosciando. Inaudito, considerando che lo trattavano come un cretino. Ma almeno lo show era di livello.
Concordo in tutto...

Thinking Demon

@.Tarver : in effetti si vocifera che, con la prossima draft, vogliano rafforzare Smackdown con un paio di nomi di punta.
Si parla di uno tra The Miz e Del Rio e, addirittura, di CM Punk.
Concordo con quanto hai scritto riguardo a Smackdown.

PS: Cody è l' UNICO wrestler dello show blu che, nel corso di questi mesi, è cresciuto tanto e in modo continuo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Comunque Mark Henry ha subito un infortunio...iperestensione del ginocchio...a rischio la Royal Rumble

Rispondi