Resident Evil 6
Re: Resident Evil 6
che depressione!ormai mi e rimasto solo silent hill
re4 lo gettai a mo di frisbee giu dal terrazzo al primo villaggio
non ce l'ho con gli sparatutto pero ogni gioco dovrebbe rimanere nel suo solco
come se ff lo tramutassero in un platform
sicuri sicuri che dead space sia un survival?
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Quello che si avvicina di più a un RE sono i capitoli con Leon/Helena. Quello con Chris sembra quasi un COD invece. Però si potevano risparmiare le mosse di wrestling, cioè Leon che ammazza uno zombie con un bulldog....a quando la 619 sul palo della luce? 

Forse sarebbe meglio visto gli ultimi capitoli della saga.-Miz- ha scritto: come se ff lo tramutassero in un platform
E comunque Silent Hill di survival non ha molto alla fine, punta più alla storia e alla psicologia. Se vuoi un horror survival provati Lone Survivor, gioco indie dove devi farti da mangiare e dormire ad intervalli regolari per non impazzire, oltre a tante altre cosucce.
Ah, Leon in RE4 faceva i german suplex agli zombie, le mosse di wrestling non sono certo una novità.
dai il 4 era un grandissimo gioco, al di la dell'evoluzione che ha avuto e all'adeguamento alla nuova generazione, il 5 tutt'altro discorso.-Miz- ha scritto:che depressione!ormai mi e rimasto solo silent hill
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Archer ha scritto:Forse sarebbe meglio visto gli ultimi capitoli della saga.
E comunque Silent Hill di survival non ha molto alla fine, punta più alla storia e alla psicologia. Se vuoi un horror survival provati Lone Survivor, gioco indie dove devi farti da mangiare e dormire ad intervalli regolari per non impazzire, oltre a tante altre cosucce.
Ah, Leon in RE4 faceva i german suplex agli zombie, le mosse di wrestling non sono certo una novità.
Odor di poser...
Non sai nemmeno che voglia dire poser, evidentemente.Il capitano ha scritto: Odor di poser...
E tranquillo, giocati tutti, dal primo (versione GBA e porting per PSX) al XIII (mi manca il 2, ma preferisco evitare), baci e abbracci.
Questo RE6 non sembra neanche male tra l'altro. Le campagne di Leon e Ada sono abbastanza intriganti.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sì, Resi 6 in sè non è male, il problema che almeno io ho riscontrato è che mi ci è voluto veramente tempo per abituarmi alle "modifiche" fatte come ad esempio l'indicatore della salute e delle munizioni nell'angolo in basso, ci ho messo tempo per capire che ora l'energia si misura in compresse, per non parlare di quando poi finalmente sono riuscito a capire come si usano gli spray... Poi sempre impressione mia, lo trovo un pochettino "confusionario", cioè ad esempio ho iniziato con la campagna di Leon, ci sono zombi che ti saltano addosso e a volte non hai il tempo di riuscire a evaderli, a volte sono riuscito a fare contromosse a culo, per non parlare quando ti prendono dei QTE, a voilte ce ne sta uno solo, a volte due, e non sai mai quando si tratta di due, cioè ci riesci la prima volta, credi di riuscire a scansarlo ma spunta all'improvviso l'altro QTE, che non puoi sapere se usciva o no, è velocissimo e ti aveva già spiazzato, quindi perdi ulteriore energia/capsula...
Il gioco però non è brutto, affatto, infatti questo pomeriggio lo riprendo, sarà che bisogna abituarcisi a queste modifiche, almeno parlo per me.
Il gioco però non è brutto, affatto, infatti questo pomeriggio lo riprendo, sarà che bisogna abituarcisi a queste modifiche, almeno parlo per me.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Qualcuno si è registrato a residentevil.net?
Se sì, mi sapete dire come faccio a scaricarmi i wallpapers che acquisto con i punti sul mio ps3? Finora ne ho preso qualcuno e il costume da pirata di Leon (che il gioco me lo ha riconosciuto), ma i wallpapers non ho idea di come fare...
Se sì, mi sapete dire come faccio a scaricarmi i wallpapers che acquisto con i punti sul mio ps3? Finora ne ho preso qualcuno e il costume da pirata di Leon (che il gioco me lo ha riconosciuto), ma i wallpapers non ho idea di come fare...