Aggregatore di pippe nerazzure **Official topic**
- Borghetti88
- Craig Bellamy
Re: Aggregatore di pippe nerazzure **Official topic**
Pandev no dai... Per quello che ha fatto nel 2009/2010...
Nagatomo no assolutamente; Avesse il Milan un terzino come Nagatomo, altro che pippa. Stesso discorso vale per Obi.Jojo ha scritto:Mariga
Aaltonen
Domoraud
Obi
Natteri
Natalino
Adani
Peralta
Umit Davala
Tarantino
Tramezzani
Arnautovic
Nagatomo
Angloma
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ripassa compare...fidati.Christian Peep ha scritto:
soliti discorsi del tipo "è una bandiera senza maglia,lo rispetto per quello che ha dato al calcio....."sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...io tifo milan e odio l'inter e tutti i suoi tifosi come tu odi i nostri e preferisci i tuoi...poi non ho paragonato una bandiera contro un Ibra a caso,ma con un altra bandiera quindi il paragone ci sta tutto...e io non credo a un interista che mi dice che rispetta Maldini,non può rispettarlo...è sempre stato il nemico....non si prova rispetto per il nemico...
Tornando in topic: Seno, Vampeta, Lamouchi, Pacheco, Festa e Wome sono stati menzionati?

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Rilancio con l'ariglieria pesante: SORONDO!!!Der Metzgermeister ha scritto:Ripassa compare...fidati.
Tornando in topic: Seno, Vampeta, Lamouchi, Pacheco, Festa e Wome sono stati menzionati?
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Approfitto del topic per fare una previsione, la formazione dei Prescritti FC 2012/13:
4-3-1-2: Viviano; Faraoni, Juan, Ranocchia, Nagatomo; Poli, Palombo, Guarìn; Alvarez; Forlàn, Castaignos
Dai prescritti che si retrocede
4-3-1-2: Viviano; Faraoni, Juan, Ranocchia, Nagatomo; Poli, Palombo, Guarìn; Alvarez; Forlàn, Castaignos

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E meno male che sei mod....flame di bassa lega tra le tante cose.danielemido ha scritto:Approfitto del topic per fare una previsione, la formazione dei Prescritti FC 2012/13:
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- danielemido
Sì direi che è flame puro!zittino bob ha scritto:
E meno male che sei mod....flame di bassa lega tra le tante cose.
"Questo è abuso di potere!!"
Segnalami a CDB.

Ma dai zittino

- zittino bob
- Contatta:
Tu come lo chiami un post che non ha nulla a che vedere con il topic?danielemido ha scritto: Sì direi che è flame puro!
"Questo è abuso di potere!!"
Segnalami a CDB.![]()
Ma dai zittino
Facendo anche finta che tu voglia segnalare 11 pippe nerazzure (ma proprio bisogna essere rincoglionito per avere questa visione) hai messo guarin che non ha ancora fatto una partita, faraoni che ha fatto un paio di partite e altri giocatori. Poi cade tutto con "prescritti gne gne gne" quindi si, quello è provocare.
- danielemido
E' una presa in giro ironica, visto che di certo non giocherete con quella formazione l'anno prossimo, e il topic è pieno di questi sfottò sui giocatori (a parte che ho un amico procuratore che mi ci ha fatto parlare al telefono con Guarìn in tempi non sospetti e lo conosco bene so che è molto forte, l'ho visto giocare un sacco di volte) perciò fai poco il moralista con me.zittino bob ha scritto:
Tu come lo chiami un post che non ha nulla a che vedere con il topic?
Facendo anche finta che tu voglia segnalare 11 pippe nerazzure (ma proprio bisogna essere rincoglionito per avere questa visione) hai messo guarin che non ha ancora fatto una partita, faraoni che ha fatto un paio di partite e altri giocatori. Poi cade tutto con "prescritti gne gne gne" quindi si, quello è provocare.
E rincoglionito lo puoi dire allo specchio non a me.

- zittino bob
- Contatta:
1) il rincoglionito non è a te ma a chi può fare certe immaginazionidanielemido ha scritto:
E' una presa in giro ironica, visto che di certo non giocherete con quella formazione l'anno prossimo, e il topic è pieno di questi sfottò sui giocatori (a parte che ho un amico procuratore che mi ci ha fatto parlare al telefono con Guarìn in tempi non sospetti e lo conosco bene so che è molto forte, l'ho visto giocare un sacco di volte) perciò fai poco il moralista con me.
E rincoglionito lo puoi dire allo specchio non a me.
2) Vatti a rileggere pagine indietro i commenti di un milanista, forse potrai capire il perchè della mia reazione non carina.
- danielemido
Infatti è stato bannato l'utente a cui ti riferisci.zittino bob ha scritto:
1) il rincoglionito non è a te ma a chi può fare certe immaginazioni
2) Vatti a rileggere pagine indietro i commenti di un milanista, forse potrai capire il perchè della mia reazione non carina.