J.B.L.
- Jericho Cane
- Città: Torino
Re: J.B.L.
Allora facciamo le pulci pure al Punt Kick di Orton o alla GTS di Punk...SMRamas ha scritto:
Ti arriva un calcio alla tempia e non perdi per questo.
Ti arriva una ginocchiata in faccia e non perdi per questo.
- truebluenation
in un mondo in cui il regno di henry è stato appassionante e gestito bene allora si,jbl ed il suor regno meritano la hall of fame.
J.B.L.......uno degli uomini più grandi della WWE il suo regno non annoiava mai......trovava sempre il modo più....BASTARDO!.....per restare campione.....Perche lui......è.........THE WRESTLING GOD!!!!!!!!

- Christian Peep
SMRamas ha scritto:
il problema della CFH è lo stesso della DDT, si basa su una mossa che era nata come letale ma poi è stata sdoganata anche come non letale.
quando e da chi?
Sapete qual'è il problema? Che c'è gente che sta a guardare il pelo nell'uovo IN TUTTO e non riesce a godersi la bellezza di questo spettacolo.
Forse è proprio questa gente il male di questa disciplina. Gente che la denigra in ogni singola occasione, che non perde occasione per rompere i coglioni, su tutto.
Questa gente di sicuro non ha mai assistito a uno show dal vivo.
L'atmosfera che c'è è fantastica, e di sicuro anche il più cagacazzo di tutti non riesce a fare lo smartone ma viene coinvolto ed è tutto molto più bello.
A volte ha ragione Colosso, internet sta rovinando tutto.
Forse è proprio questa gente il male di questa disciplina. Gente che la denigra in ogni singola occasione, che non perde occasione per rompere i coglioni, su tutto.
Questa gente di sicuro non ha mai assistito a uno show dal vivo.
L'atmosfera che c'è è fantastica, e di sicuro anche il più cagacazzo di tutti non riesce a fare lo smartone ma viene coinvolto ed è tutto molto più bello.
A volte ha ragione Colosso, internet sta rovinando tutto.
Il Punt Kick (che ancora non si capisce se lo fa di punta, di collo o di suola) è comunque un calcio alla testa/tempia che si ti prende bene ti stordisce.Jericho Cane ha scritto: Allora facciamo le pulci pure al Punt Kick di Orton o alla GTS di Punk...
La GTS "soffre" della poca credibilità per quanto riguarda la fase di caricamento, per il resto è ok.
Mi pare Posa e/o Franchini nel 2003 circa.xbob ha scritto:
quando e da chi?
Comunque, pazzesco come tutto sia scaturito quanto ho detto che non trovo la CFH credibile come finisher. Ha proprio ragione chi dice che qualche argomento quì sul forum è tabù!
- Jericho Cane
- Città: Torino
Il fatto è che è piuttosto insensato parlare di "credibilità" nel wrestling se si sta portando avanti un discorso smart... Ma se proprio ci tieni e vuoi criticare la presunta efficacia di una mossa come il CFH, mi sa che allora devi mettere in dubbio decine e decine di altre finisher...
Ad ogni modo ho postato un video prima: il CFH, se ben realizzato con slancio delle corde ed è ben venduto, pare ti decapiti.
Ad ogni modo ho postato un video prima: il CFH, se ben realizzato con slancio delle corde ed è ben venduto, pare ti decapiti.
Ne sarei capace come sarei capace di giustificarti il Cobra e il pollicione di Umaga (già fatto qualche mese fa).Jericho Cane ha scritto:Il fatto è che è piuttosto insensato parlare di "credibilità" nel wrestling se si sta portando avanti un discorso smart... Ma se proprio ci tieni e vuoi criticare la presunta efficacia di una mossa come il CFH, mi sa che allora devi mettere in dubbio decine e decine di altre finisher...
L'ho visto ma continua a non convincermi come finisher.Jericho Cane ha scritto:Ad ogni modo ho postato un video prima: il CFH, se ben realizzato con slancio delle corde ed è ben venduto, pare ti decapiti.
L'avrei piuttosto usata come mossa preparatoria ad una powerbomb o altro.