J.B.L.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Molosso
Città: Busto Garolfo

Re: J.B.L.

Messaggio da Molosso »

Il Dio del Wrestling :love:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ah quindi siamo ancora a valutare la potenza delle finishers...?

Bene...

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

SMRamas ha scritto:
Ti arriva un calcio alla tempia e non perdi per questo.
Ti arriva una ginocchiata in faccia e non perdi per questo.
Allora facciamo le pulci pure al Punt Kick di Orton o alla GTS di Punk... :firul:

truebluenation

Messaggio da truebluenation »

in un mondo in cui il regno di henry è stato appassionante e gestito bene allora si,jbl ed il suor regno meritano la hall of fame.

Steve 95
Città: Piacenza

Messaggio da Steve 95 »

J.B.L.......uno degli uomini più grandi della WWE il suo regno non annoiava mai......trovava sempre il modo più....BASTARDO!.....per restare campione.....Perche lui......è.........THE WRESTLING GOD!!!!!!!! :love: :love: :love:

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Molosso ha scritto:Il Dio del Wrestling :love:

WRESTLING GOD

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

SMRamas ha scritto:
il problema della CFH è lo stesso della DDT, si basa su una mossa che era nata come letale ma poi è stata sdoganata anche come non letale.

quando e da chi?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sapete qual'è il problema? Che c'è gente che sta a guardare il pelo nell'uovo IN TUTTO e non riesce a godersi la bellezza di questo spettacolo.

Forse è proprio questa gente il male di questa disciplina. Gente che la denigra in ogni singola occasione, che non perde occasione per rompere i coglioni, su tutto.

Questa gente di sicuro non ha mai assistito a uno show dal vivo.
L'atmosfera che c'è è fantastica, e di sicuro anche il più cagacazzo di tutti non riesce a fare lo smartone ma viene coinvolto ed è tutto molto più bello.

A volte ha ragione Colosso, internet sta rovinando tutto.

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Jericho Cane ha scritto: Allora facciamo le pulci pure al Punt Kick di Orton o alla GTS di Punk... :firul:
Il Punt Kick (che ancora non si capisce se lo fa di punta, di collo o di suola) è comunque un calcio alla testa/tempia che si ti prende bene ti stordisce.

La GTS "soffre" della poca credibilità per quanto riguarda la fase di caricamento, per il resto è ok.
xbob ha scritto:
quando e da chi?
Mi pare Posa e/o Franchini nel 2003 circa.

Comunque, pazzesco come tutto sia scaturito quanto ho detto che non trovo la CFH credibile come finisher. Ha proprio ragione chi dice che qualche argomento quì sul forum è tabù!

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

Il fatto è che è piuttosto insensato parlare di "credibilità" nel wrestling se si sta portando avanti un discorso smart... Ma se proprio ci tieni e vuoi criticare la presunta efficacia di una mossa come il CFH, mi sa che allora devi mettere in dubbio decine e decine di altre finisher...

Ad ogni modo ho postato un video prima: il CFH, se ben realizzato con slancio delle corde ed è ben venduto, pare ti decapiti.

SMRamas

Messaggio da SMRamas »

Jericho Cane ha scritto:Il fatto è che è piuttosto insensato parlare di "credibilità" nel wrestling se si sta portando avanti un discorso smart... Ma se proprio ci tieni e vuoi criticare la presunta efficacia di una mossa come il CFH, mi sa che allora devi mettere in dubbio decine e decine di altre finisher...
Ne sarei capace come sarei capace di giustificarti il Cobra e il pollicione di Umaga (già fatto qualche mese fa).
Jericho Cane ha scritto:Ad ogni modo ho postato un video prima: il CFH, se ben realizzato con slancio delle corde ed è ben venduto, pare ti decapiti.
L'ho visto ma continua a non convincermi come finisher.
L'avrei piuttosto usata come mossa preparatoria ad una powerbomb o altro.

Rispondi