mi è venuto il dubbio dato che avete detto che la rumble è nella sua città natale e se tornasse a sorpresa proprio li farebbe venire giù l'arenaWadeBarret96 ha scritto: lo avrebbero dovuto fare prima allora...al massimo con Del Rio o con Christian si può fare
*Breaking news on Randy Orton*
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
Re: *Breaking news on Randy Orton*
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
io ci spererei ma ora non è più favorito...ora rimangono Sheamus,Ziggler,Cody Rhodes e come quarta scelta The Mizziofester92 ha scritto: mi è venuto il dubbio dato che avete detto che la rumble è nella sua città natale e se tornasse a sorpresa proprio li farebbe venire giù l'arena
- Thinking Demon
La notizia su Alberto, come pensavamo, è fortunatamente una bufala.
L'hanno messa in giro alcuni utenti Messicani e si sono giustificati dicendo che " es broma del día de los inocentes".
Li possino
...
Scusate ancora per il falso allarme !
A mia parziale discolpa posso dire che, di solito, è un forum molto affidabile ^^
L'hanno messa in giro alcuni utenti Messicani e si sono giustificati dicendo che " es broma del día de los inocentes".
Li possino

Scusate ancora per il falso allarme !
A mia parziale discolpa posso dire che, di solito, è un forum molto affidabile ^^
Ultima modifica di Thinking Demon il 28/12/2011, 18:36, modificato 1 volta in totale.
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Bè a sto punto Miz potrebbe vincere le rumble e andare a sfidare il campione di smackdown, io almeno dovessi draftare qualcuno per sopperire a Orton, drafterei lui
(Tra l'altro Miz-Bryan che si sfidassero per il titolo ci starebbe pure...)
- Thinking Demon
Miz mazzulato da Bryan_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Bè a sto punto Miz potrebbe vincere le rumble e andare a sfidare il campione di smackdown, io almeno dovessi draftare qualcuno per sopperire a Orton, drafterei lui

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
ma miz sta diventando uno zerbino per quante ne prende.Thinking Demon ha scritto:
Miz mazzulato da Bryan
- ziofester92
comunque se è vero che Orton si assenterà per 6 mesi, sarà una mazzata per gli ascolti dato che mancherà il wrestler forse più tifato della federazione... per fortuna che c'è mr2gennaio 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Potrebbe esserci veramente lo spostamento di Punk a Sd per compensare il buco...ziofester92 ha scritto:comunque se è vero che Orton si assenterà per 6 mesi, sarà una mazzata per gli ascolti dato che mancherà il wrestler forse più tifato della federazione... per fortuna che c'è mr2gennaio
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
meglio Ziggler vs Bryan_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Bè a sto punto Miz potrebbe vincere le rumble e andare a sfidare il campione di smackdown, io almeno dovessi draftare qualcuno per sopperire a Orton, drafterei lui
- Christian Peep
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se Bryan vince il titolo a causa dell'infortunio di un wrestler e lo mantiene a causa dell'infortunio di un altro è il campione più culoso della storia...WadeBarret96 ha scritto:meglio Ziggler vs Bryan
se non perde il titolo la settimana prossima a Raw o alla Rumble la vedo dura...Colosso ha scritto: Potrebbe esserci veramente lo spostamento di Punk a Sd per compensare il buco...
E avrebbe anche senso spostare qualcuno da SmackDown a Raw, ora infatti senza Orton lo starpower dello show blu scende a dismisura, tutta gente di livello (in chiave mark) ma nessun main eventer (Sheamus, Henry, Big Show, Barrett, Bryan, Rhodes, Christian). Se sposteranno Punk credo (e spero) che lo facciano dopo Wrestlemania.Colosso ha scritto:Potrebbe esserci veramente lo spostamento di Punk a Sd per compensare il buco...
- The Phenom 80
potrebbero spostarlo dopo WM, 6 mesi di stop vuol dire comunque tornare non prima di giugno, ora come ora di top faca da spostare da raw a sd non ce ne sono, + facile turnare qualcuno che è già a sd (tempo fa si parlava di un possibile turn face di Henry) o non turnare qualcuno che era in odore di turn (il tanto chicchierato turn di Show); per WM hai Sheamus da giocarti per il W.H.T., quindi grossi problemi alla fine non ne haiPunk'87 ha scritto:
se non perde il titolo la settimana prossima a Raw o alla Rumble la vedo dura...
- ziofester92