*Breaking news on Randy Orton*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: *Breaking news on Randy Orton*

Messaggio da ziofester92 »

WadeBarret96 ha scritto: lo avrebbero dovuto fare prima allora...al massimo con Del Rio o con Christian si può fare
mi è venuto il dubbio dato che avete detto che la rumble è nella sua città natale e se tornasse a sorpresa proprio li farebbe venire giù l'arena

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

ziofester92 ha scritto: mi è venuto il dubbio dato che avete detto che la rumble è nella sua città natale e se tornasse a sorpresa proprio li farebbe venire giù l'arena
io ci spererei ma ora non è più favorito...ora rimangono Sheamus,Ziggler,Cody Rhodes e come quarta scelta The Miz

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

La notizia su Alberto, come pensavamo, è fortunatamente una bufala.
L'hanno messa in giro alcuni utenti Messicani e si sono giustificati dicendo che " es broma del día de los inocentes".
Li possino :censu: ...
Scusate ancora per il falso allarme !
A mia parziale discolpa posso dire che, di solito, è un forum molto affidabile ^^
Ultima modifica di Thinking Demon il 28/12/2011, 18:36, modificato 1 volta in totale.

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

Bè a sto punto Miz potrebbe vincere le rumble e andare a sfidare il campione di smackdown, io almeno dovessi draftare qualcuno per sopperire a Orton, drafterei lui
(Tra l'altro Miz-Bryan che si sfidassero per il titolo ci starebbe pure...)

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Bè a sto punto Miz potrebbe vincere le rumble e andare a sfidare il campione di smackdown, io almeno dovessi draftare qualcuno per sopperire a Orton, drafterei lui
Miz mazzulato da Bryan :love:

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Thinking Demon ha scritto:
Miz mazzulato da Bryan :love:
ma miz sta diventando uno zerbino per quante ne prende.

ziofester92

comunque se è vero che Orton si assenterà per 6 mesi, sarà una mazzata per gli ascolti dato che mancherà il wrestler forse più tifato della federazione... per fortuna che c'è mr2gennaio :)

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ziofester92 ha scritto:comunque se è vero che Orton si assenterà per 6 mesi, sarà una mazzata per gli ascolti dato che mancherà il wrestler forse più tifato della federazione... per fortuna che c'è mr2gennaio :)
Potrebbe esserci veramente lo spostamento di Punk a Sd per compensare il buco...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Bè a sto punto Miz potrebbe vincere le rumble e andare a sfidare il campione di smackdown, io almeno dovessi draftare qualcuno per sopperire a Orton, drafterei lui
meglio Ziggler vs Bryan

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Ho appena letto che Orton rischia fino a 6 mesi di stop :shock :shock

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

WadeBarret96 ha scritto:meglio Ziggler vs Bryan
Se Bryan vince il titolo a causa dell'infortunio di un wrestler e lo mantiene a causa dell'infortunio di un altro è il campione più culoso della storia...

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Colosso ha scritto: Potrebbe esserci veramente lo spostamento di Punk a Sd per compensare il buco...
se non perde il titolo la settimana prossima a Raw o alla Rumble la vedo dura...

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Colosso ha scritto:Potrebbe esserci veramente lo spostamento di Punk a Sd per compensare il buco...
E avrebbe anche senso spostare qualcuno da SmackDown a Raw, ora infatti senza Orton lo starpower dello show blu scende a dismisura, tutta gente di livello (in chiave mark) ma nessun main eventer (Sheamus, Henry, Big Show, Barrett, Bryan, Rhodes, Christian). Se sposteranno Punk credo (e spero) che lo facciano dopo Wrestlemania.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Punk'87 ha scritto:
se non perde il titolo la settimana prossima a Raw o alla Rumble la vedo dura...
potrebbero spostarlo dopo WM, 6 mesi di stop vuol dire comunque tornare non prima di giugno, ora come ora di top faca da spostare da raw a sd non ce ne sono, + facile turnare qualcuno che è già a sd (tempo fa si parlava di un possibile turn face di Henry) o non turnare qualcuno che era in odore di turn (il tanto chicchierato turn di Show); per WM hai Sheamus da giocarti per il W.H.T., quindi grossi problemi alla fine non ne hai

ziofester92

sarebbe bello un feud tra cm punk e christian...

Rispondi