15° giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: 15° giornata Serie A

Messaggio da EvanBourne90 »

specialmente nei diretta gol, che Caressa prende mi sa mooolto alla leggera, viene fuori come stia peggiorando

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

EvanBourne90 ha scritto:specialmente nei diretta gol, che Caressa prende mi sa mooolto alla leggera, viene fuori come stia peggiorando
Caressa è classico per avere solo certezze e prevedere quello che succederà, salvo poi metà delle volte doversi rimangiare tutto.

Bergomi è uno dei pochi commentatori che non dice cose banali e cerca sempre di essere obbiettivo.

Massimo Mauro a volte è un pò coglione, i peggiori sono quelli che fanno commenti scontati, come Di Biagio o Altafini, che non sanno dire altro che "grandissima azione", "bel tiro", come se non lo vedessimo anche noi.

Il miglior commentatore comunque è di gran lunga Massimo Marianella.

Poi vabè è soggettivo, ma leggere che Bergomi è fazioso è da megalol.

12X

Messaggio da 12X »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Poi vabè è soggettivo, ma leggere che Bergomi è fazioso è da megalol.
E' l'unica cosa per cui ho visto conoscenti juventini e milanisti essere d'accordo...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Bergomi cosè che è? No dai non scherziamo. bergomi è obbiettivo quanto un politico sull'abbassamento del suo stipendio,specie quando commenta partite dell'Inter. E ha l'entusiasmo e le tonalità di un becchino. Non lo dico perchè è interista ma proprio perchè non si possono dire simili cose di lui. Basta sentire una delle sue cronache dai,siamo onesti. Se a questo si aggiunge Mauro che non riconosce manco i giocatori..

Dei commentatori non so chi si salva francamente lì in mezzo,dovessi fare un nome sarebbe il deserto totale. Marianella...sì,lui lo salverei dai.

12X

Messaggio da 12X »

Ah sia chiaro, io per "fazioso" intendo non solo il prediligere una squadra, ma semplicemente il voler far prevalere il proprio punto di vista anche quando è oggettivamente sbagliato.

In questo contesto, anche Caressa (anche Altafini, Collovati in Rai ne sono un esempio) lo è.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Più che faziosi,li chiamerei egocentrici in quel caso.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Eh vabè ci mancherebbe altro che altro che milanisti e juventini non siano d'accordo.

Egocentrico è di sicuro Caressa, visto che più e più volte spara sentenze sbagliate e poi riesce anche a negare l'evidenza, Bergomi non è fazioso, usa lo stesso tono con tutti e il più delle volte ha anche ragione e spesso dice cose giuste.

Il fatto è che quando si parte prevenuti è così, Bergomi è un ex bandiera dell'Inter = commento fazioso.

Ma perfavore.

12X

Messaggio da 12X »

RAW_Is_Jericho ha scritto:

Il fatto è che quando si parte prevenuti è così, Bergomi è un ex bandiera dell'Inter = commento fazioso.

Ma perfavore.
Per me potrebbe anche essere milanista o juventino o del Napoli o della Sampdoria che non cambierebbe.
Lo ritengo inadatto al commento e non sono l'unico superpartes che lo ritiene tale...anzi, sinceramente degli interessati che conosco devo ancora trovarne uno che lo ritiene adatto...

Cosa ti posso dire, avrò sfortuna nello scegliere le persone che mi attorniano, oppure sono prevenuto (e non vedo perchè dovrei esserlo, lo zio mi è sempre stato simpatico) nei suoi confronti, ma le sue cronache non mi sembrano adeguate, si sono involute nel tempo come quelle di Caressa.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io ribadisco e non è questione di essere ex bandiera dell'Inter ma molte volte anche lui segue Caressa e dice delle cavolate mica da poco. Lo influirà negativamente caressa,magari da solo commenterebbe meglio(ma anche no,con quel tono e quel modo di parlare,lo ascolterebbero giusto i depressi)però ora come ora non lo fa affatto.

Potrei rigirarti la domanda,non è che essendo una bandiera dell'inter,per questo lo ritieni l'unico buono lì in mezzo? no perchè io di interisti che ritengono bergomi buono a commentare,ne conosco pochi e non sono molto obbiettivi sull'argomento.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Novara in vantaggio.

Radovanovic al 70'

Rocks

Messaggio da Rocks »

CM_Punk ha scritto:Novara in vantaggio.

Radovanovic al 70'

Che bomba!! Ma che cretino Dzemail che ha aperto la barriera.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ha scritto:

Che bomba!! Ma che cretino Dzemail che ha aperto la barriera.
Quoto, De Sanctis non ha colpe

Gran bella botta comunque

Rocks

Messaggio da Rocks »

Che culo,pareggio di Dzemail ma che liscio di Hamsik.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Oddio come gli è arrivato quel pallone..

Rocks

Messaggio da Rocks »

bel liscioneeeee. E zuniga si scorda sempre che ha due mattoni al posto dei piedi.

Rispondi