15° giornata Serie A
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: 15° giornata Serie A
specialmente nei diretta gol, che Caressa prende mi sa mooolto alla leggera, viene fuori come stia peggiorando
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Caressa è classico per avere solo certezze e prevedere quello che succederà, salvo poi metà delle volte doversi rimangiare tutto.EvanBourne90 ha scritto:specialmente nei diretta gol, che Caressa prende mi sa mooolto alla leggera, viene fuori come stia peggiorando
Bergomi è uno dei pochi commentatori che non dice cose banali e cerca sempre di essere obbiettivo.
Massimo Mauro a volte è un pò coglione, i peggiori sono quelli che fanno commenti scontati, come Di Biagio o Altafini, che non sanno dire altro che "grandissima azione", "bel tiro", come se non lo vedessimo anche noi.
Il miglior commentatore comunque è di gran lunga Massimo Marianella.
Poi vabè è soggettivo, ma leggere che Bergomi è fazioso è da megalol.
E' l'unica cosa per cui ho visto conoscenti juventini e milanisti essere d'accordo...RAW_Is_Jericho ha scritto: Poi vabè è soggettivo, ma leggere che Bergomi è fazioso è da megalol.
Bergomi cosè che è? No dai non scherziamo. bergomi è obbiettivo quanto un politico sull'abbassamento del suo stipendio,specie quando commenta partite dell'Inter. E ha l'entusiasmo e le tonalità di un becchino. Non lo dico perchè è interista ma proprio perchè non si possono dire simili cose di lui. Basta sentire una delle sue cronache dai,siamo onesti. Se a questo si aggiunge Mauro che non riconosce manco i giocatori..
Dei commentatori non so chi si salva francamente lì in mezzo,dovessi fare un nome sarebbe il deserto totale. Marianella...sì,lui lo salverei dai.
Dei commentatori non so chi si salva francamente lì in mezzo,dovessi fare un nome sarebbe il deserto totale. Marianella...sì,lui lo salverei dai.
Ah sia chiaro, io per "fazioso" intendo non solo il prediligere una squadra, ma semplicemente il voler far prevalere il proprio punto di vista anche quando è oggettivamente sbagliato.
In questo contesto, anche Caressa (anche Altafini, Collovati in Rai ne sono un esempio) lo è.
In questo contesto, anche Caressa (anche Altafini, Collovati in Rai ne sono un esempio) lo è.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Eh vabè ci mancherebbe altro che altro che milanisti e juventini non siano d'accordo.
Egocentrico è di sicuro Caressa, visto che più e più volte spara sentenze sbagliate e poi riesce anche a negare l'evidenza, Bergomi non è fazioso, usa lo stesso tono con tutti e il più delle volte ha anche ragione e spesso dice cose giuste.
Il fatto è che quando si parte prevenuti è così, Bergomi è un ex bandiera dell'Inter = commento fazioso.
Ma perfavore.
Egocentrico è di sicuro Caressa, visto che più e più volte spara sentenze sbagliate e poi riesce anche a negare l'evidenza, Bergomi non è fazioso, usa lo stesso tono con tutti e il più delle volte ha anche ragione e spesso dice cose giuste.
Il fatto è che quando si parte prevenuti è così, Bergomi è un ex bandiera dell'Inter = commento fazioso.
Ma perfavore.
Per me potrebbe anche essere milanista o juventino o del Napoli o della Sampdoria che non cambierebbe.RAW_Is_Jericho ha scritto:
Ma perfavore.
Lo ritengo inadatto al commento e non sono l'unico superpartes che lo ritiene tale...anzi, sinceramente degli interessati che conosco devo ancora trovarne uno che lo ritiene adatto...
Cosa ti posso dire, avrò sfortuna nello scegliere le persone che mi attorniano, oppure sono prevenuto (e non vedo perchè dovrei esserlo, lo zio mi è sempre stato simpatico) nei suoi confronti, ma le sue cronache non mi sembrano adeguate, si sono involute nel tempo come quelle di Caressa.
Io ribadisco e non è questione di essere ex bandiera dell'Inter ma molte volte anche lui segue Caressa e dice delle cavolate mica da poco. Lo influirà negativamente caressa,magari da solo commenterebbe meglio(ma anche no,con quel tono e quel modo di parlare,lo ascolterebbero giusto i depressi)però ora come ora non lo fa affatto.
Potrei rigirarti la domanda,non è che essendo una bandiera dell'inter,per questo lo ritieni l'unico buono lì in mezzo? no perchè io di interisti che ritengono bergomi buono a commentare,ne conosco pochi e non sono molto obbiettivi sull'argomento.
Potrei rigirarti la domanda,non è che essendo una bandiera dell'inter,per questo lo ritieni l'unico buono lì in mezzo? no perchè io di interisti che ritengono bergomi buono a commentare,ne conosco pochi e non sono molto obbiettivi sull'argomento.
Quoto, De Sanctis non ha colpeRocks ha scritto:
Che bomba!! Ma che cretino Dzemail che ha aperto la barriera.
Gran bella botta comunque