The Elder Scrolls V: Skyrim
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim
alla fine ho risolto ho cancellato i salvataggi e sono tornato a prima e ho pure curato il vampirismo!!!
cmq a whiterun c'è pure il fabbro dei compagni che dicono che è il migliore di skyrim
- hbkstefano
- Città: Brescia
sono un elfo dei boschi a livello 22.....ho deciso di puntare su un'armatura leggera(quella elfica) e uso un'arma a una mano(che mi ha donato una divinita al quale ho salvato il tempio)
per quanto riguarda le costellazione punto tutto sulle armi a una mano e sul recupero...
domandina ma il bonus di livello quale prendete voi magika salute o vigore o fate una volta a testa?perche io il vigore non lo sto aumentando tanto e non so se faccio bene?
p.s.mi sono liberato dei poteri di lupo mannaro ma si puo diventare un vampiro?
per quanto riguarda le costellazione punto tutto sulle armi a una mano e sul recupero...
domandina ma il bonus di livello quale prendete voi magika salute o vigore o fate una volta a testa?perche io il vigore non lo sto aumentando tanto e non so se faccio bene?
p.s.mi sono liberato dei poteri di lupo mannaro ma si puo diventare un vampiro?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Subito anche io ho trascurato il vigore, ma ora lo sto uppando perchè è utilissimo sia per determinare il peso trasportabile sia per gli attacchi caricati e le parate con lo scudo.
Si può diventare vampiro, combattendo con i vampiri
- hbkstefano
- Città: Brescia
e dove cavolo li trovo i vampiri????????????????io lo scudo non lo uso praticamente mai perche nell'altra mano uso il recupero pero se mi dici che per gli attacchi caricati serve dovro aumentarlo...nel frattempo ho comprato la mia casa....MacheteKowalski ha scritto:Subito anche io ho trascurato il vigore, ma ora lo sto uppando perchè è utilissimo sia per determinare il peso trasportabile sia per gli attacchi caricati e le parate con lo scudo.
vi consiglio di non diventare vampiro io lo sono stato ed è scomodissimo tutti ti attaccano e sei vulnerabile al fuoco al 100% questo sei allo stadio finale del vampirismo per trovarli basta andare in una grotta o caverna basta che ti attacchino una volta e sei infettato adesso non mi ricordo bene la grotta ma era la missione di un cane parlante che doveva fare pace con un deadra o qualcosa del genere...
- MacheteKowalski
Ho finito (credo) la quest dell'accademia dei maghi.
Francamente pensavo meglio, secondo me quella della gilda dei ladri è migliore per lunghezza e varietà, e poi nel giro di un paio di missioni passi da apprendista ad arcimago..
Ormai i titoli si sprecano!
Comunque ho trovato il primo momento epico del gioco:
Francamente pensavo meglio, secondo me quella della gilda dei ladri è migliore per lunghezza e varietà, e poi nel giro di un paio di missioni passi da apprendista ad arcimago..
Comunque ho trovato il primo momento epico del gioco:
Spoiler:
si pure ho finito quella quest e la penso esattamente come te, adesso sto iniziando quella dei compagni se così si chiamano...MacheteKowalski ha scritto:Ho finito (credo) la quest dell'accademia dei maghi.
Comunque ho trovato il primo momento epico del gioco:Spoiler:
- MacheteKowalski
Haha l'ho appena iniziata pure ioArmbar!!! ha scritto: si pure ho finito quella quest e la penso esattamente come te, adesso sto iniziando quella dei compagni se così si chiamano...
A me le quest che sono piaciute di più sono quelle della confraternita oscura... soprattutto per il finale!
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Ok, ho mollato la quest del macellaio a Windhelm in attesa di una patch risolutiva e mi sono concentrato su alcune missioni secondarie e sulla guerra tra legionari e manto della tempesta.
Ho scelto di schierarmi con Roma....a no volevo dire l'impero (in pratica è l'impero romano su Skyrim
) e ho vinto la guerra con loro, missioni un po' ripetitive ma l'assedio di Windhelm all'ultimo respiro mi ha ripagato di tutta la fatica.
Intanto i draghetti continuano a rompermi il cazzo, ma ormai con l'armatura di drago e il livello 100 nell'abilità forgiatura sono ben piazzato, anche se un drago anziano è sempre difficile da ammazzare.
Ora sotto con la confraternita oscura.
Ho scelto di schierarmi con Roma....a no volevo dire l'impero (in pratica è l'impero romano su Skyrim
Intanto i draghetti continuano a rompermi il cazzo, ma ormai con l'armatura di drago e il livello 100 nell'abilità forgiatura sono ben piazzato, anche se un drago anziano è sempre difficile da ammazzare.
Ora sotto con la confraternita oscura.
- MacheteKowalski
per ora mollata la quest dei compagni non ho voglia di trasformarmi in un licantropo, penso di iniziare la quest della confraternità oscura quel bastardo di quel bambino ha mandato pure un assassino ad uccidermi!
dopo di questo sono indeciso in quale fazione entrare se nell'impero ho manto della tempesta 
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
No, ora va benone, se non fosse per qualche rallentamento, ma in quello non ci posso far niente, il file di salvataggio è arrivato sui 10 mb....MacheteKowalski ha scritto:Riesci a giocare o hai ancora freeze drammatici?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
dunque non sono un esperto di questo tipo di giochi ma questo mi incuriosisce non poco
chiedo quindi, uno poco ferrato può giocarci senza perdersi miseramente tra mille quest eccetera?
chiedo quindi, uno poco ferrato può giocarci senza perdersi miseramente tra mille quest eccetera?
assolutamente si è la prima volta che gioco a questo videogioco e devo dire che è stupendo te lo consiglio ti piacerà moltissimo!TripleH is The GAME ha scritto:dunque non sono un esperto di questo tipo di giochi ma questo mi incuriosisce non poco